Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa GL del 64 - La Ibla
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Vespa GL del 64 - La Ibla
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano

753 Messaggi

Inserito il - 12/01/2012 : 18:10:47  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Pavimento terminato, purtroppo stringendo con la RIBATTITRICE ho fatto un piccolo danno:

Immagine:

47,15 KB
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 12/01/2012 : 18:15:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
I prigionieri del selettore sono OK, sono i due dadi originali che sono più alti sulla GL e quindi si presentano a filo del prigioniero....

i cavi marce entrano in sede se da sotto li tieni in tiro con due pinze a scatto... è una storia complicata da spiegare... ma vabbè la tua vespa è fantastica già ora, passi quel fil di ferro.

pugnodidadi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 12/01/2012 : 20:58:48  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
gallone ha scritto:

Pavimento terminato, purtroppo stringendo con la RIBATTITRICE ho fatto un piccolo danno:

Immagine:

47,15 KB

diavolaccio
a me non è mai stata simpatica la ribattinatrice...meglio il classico punzone tenuto dal papà e io con il martellino sotto...
Da quello che vedo magari era anche il puntale originale lucidato

C'è poco da fare..puntale nuovo o usato e via

TRE travasi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 12/01/2012 : 21:00:50  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
a un'ltra cosa...prima di mettere il puntale finale stai attento alla gomma della lista pedana che se troppo corta lascia una fessura come vedo sull'altro puntale montato.....spingi bene la gomma in dentro e stai abbondante al taglio, che al massimo la tagli nuovamente

TRE travasi

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 12/01/2012 : 21:03:46  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
CAMBIA QUEL FILTRO DELL'ARIA!!!!

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 12/01/2012 : 21:46:38  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
sgaruffo piu' che il puntale ha rovinato la gomma ...credo sia quello il danno che intendeva.

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 12/01/2012 : 22:12:07  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Visionario ha scritto:

sgaruffo piu' che il puntale ha rovinato la gomma ...credo sia quello il danno che intendeva.

Visionario a me pare che manchi proprio il pezzo del puntale subito dopo il rivetto...ovvero quel pezzetto che tiene a battuta la gomma......anche perchè penso che non sia un problema aver rovinato la gomma...ce ne sono a rotoli in giro

TRE travasi

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 12/01/2012 : 22:35:42  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
si, si è rotto il puntale... beh, comunque si trovano...

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 13/01/2012 : 02:37:33  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
sgaruffo ha scritto:

Visionario ha scritto:

Visionario a me pare che manchi proprio il pezzo del puntale subito dopo il rivetto...ovvero quel pezzetto che tiene a battuta la gomma......anche perchè penso che non sia un problema aver rovinato la gomma...ce ne sono a rotoli in giro

--azz...è vero, un altra visione, scusate!

gallone
Utente Attivo

753 Messaggi

Inserito il - 13/01/2012 : 10:02:19  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Ciao a tutti e grazie dei consigli, il puntale si è rotto come vedete dalle foto.
Sono tentato però di lasciarlo così e tenermi il difetto perchè ho smadonnato una vita per mettere quel puntale...

Però adesso che ci penso, potrei comprarlo nuovo e riprovare.
Ho un po' di timore di fare danni ulteriori alla vernice trapanando e ripunzonando... Vedremo. Tanto un puntale in più costa 2,5 euro.

Per la gomma hai ragione, devo comprare l'ennesima confezione di gomma listelli e rifare almento quel listello dove ho tagliato troppo corto.
Tra poco c'è Novegro, la lista ricambi è sempre lunga e le tasche sempre vuote...

gallone
Utente Attivo

753 Messaggi

Inserito il - 13/01/2012 : 10:03:23  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Dimenticavo, per Dario VNB... il filtro promesso che lo cambio, il problema è che sto facendo fatica a reperire un filtro originale... non si trovano cazz :(

gallone
Utente Attivo

753 Messaggi

Inserito il - 24/01/2012 : 10:52:59  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Vado avanti lento ma inesorabile...

Fanale post

Immagine:

115,91 KB

Immagine:

85,55 KB

Batteria con molla e raddrizzatore

Immagine:

63,91 KB

gallone
Utente Attivo

753 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 12:16:35  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Ciao a tutti, purtroppo non ho foto nuove, ma ne metterò a breve.

Sono riuscito a far partire il motore, ma ho problemi con la carburazione.
C'è del fumo bianco che esce quando accelero.
Volevo chiedere la vite della carburazione che si regola da dietro il filtro, come si usa? più la svito e più aria entra?

Grazie in anticipo.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 20:30:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
e più entra benza.... ingrassi, 4 mezzi giri (due giri) da tutto chiuso a svitare, tutti i gommini al loro posto sulla scatola carburatore...

il fumo è normale alle prime accensioni, sgasa e si sgrassa.... regola il minimo.

pugnodidadi
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever