Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problema al polinazzo...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 problema al polinazzo...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 31/10/2010 : 16:31:30  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato

la configurazione è la seguente:

GT polini 177

albero originale anticipato come dettaglio polini asportazione 19 mm spalla albero.

raccordo travasi carter con guarnizione basamento polini.

raccordo scatola carburo,foro aspirazione per carburo 24/24 si.

carburo 24/24 si,con fori al filtro.

allungamento valvola aspirazione 4+4 anticipo/ posticipo 1+1 lateralmente.

lucidatura a specchio albero /biella/manovella/valvola aspirazione.

primaria polini 23/64 DD.

molle /dischi DR,con anello di rinforzo campana.

quarta 35 denti grossi, di cui è l'originale.

Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 31/10/2010 : 16:36:29  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
questo e il link con le foto dei lavori(escludete il dr gt andato)

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22317

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 31/10/2010 : 16:40:28  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
mi dispiace ma a tirarla il collo con appena 190 km,sembra un azzardo.

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 31/10/2010 : 19:06:05  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
se hai abbassato il getto del max e il problema è rimasto allora è evidente che il problema non è quello, dicci a che apertura di gas ti borbotta.

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 31/10/2010 : 19:30:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
OK ora che sò la esatta configurazione, capisco!

Guarda che il mmotore devi tirargli il collo che ai medi si imbratta ed è normale, marma?

Minimo SITO PLUS, minimo...

pugnodidadi

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 31/10/2010 : 20:27:23  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

se hai abbassato il getto del max e il problema è rimasto allora è evidente che il problema non è quello, dicci a che apertura di gas ti borbotta.

vitto borbotta se vado 40/50/60,cioè se tengo queste medie di crociera,appena apro tutto normale,certo sono arrivato ai 70 per pochi metri poi ho decellerato,ma la sento lenta.

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 31/10/2010 : 20:31:27  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

OK ora che sò la esatta configurazione, capisco!

Guarda che il mmotore devi tirargli il collo che ai medi si imbratta ed è normale, marma?

Minimo SITO PLUS, minimo...

poeta per la sito plus,sicuramente a fine rodaggio,voglio vedere le prestazioni della simo,anche perche il rumore eccessivo sembra un ducati invece arriva una vespa spero solo di risolvere i problemi.

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 31/10/2010 : 20:49:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La senti lenta.... per esperienza un Polini 177 raccordato sembra tutto tranne che lento... strano... prova domani a tirargli il collo... devi dargli una sturata...forse hai residui nella marmitta, per caso è la padella originale vecchia?

Insomma che cavolo di marmitta monti ora!

Provalo con la simonini.... semmai getto da 120 o 122

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 31/10/2010 : 20:53:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Se padellino vecchio, getto max 108-110, anche con il 24, provalo dai retta e senti s ecambia , tanto a 80Km/h non grippi di certo con mix al 3%!!!

Direi di fare prova con simonini e getto 120 mix al 2% e tiragli il collo forte! Che se il motore ha 100Km almeno all'attivo il rodaggio lo hai già fatto! Deve tirare, se non tira ha problemi seri...tipo valvola che non tiene e roba simile...

pugnodidadi

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 31/10/2010 : 21:28:44  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
comunque ho la simo,e ho apportato modifiche al silenziatore,posizionandolo tra la ruota post quella di scorta.

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 31/10/2010 : 21:32:08  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
a poeta gia che ci siamo il km sip e spettacolare,si puo montare su qualsiasi impianto appena mi arriva la sonda temp,ti aggiorno per la temperatura di esercizio.

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 31/10/2010 : 21:47:45  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
questa è la modifica.

fatta con tubo di rame dn22

Immagine:

42,7 KB

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 01/11/2010 : 18:16:13  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
che un motore borbotti ai medi per via della marmitta non mi sembra proprio normale, anche con un tubo della lavatrice non deve borbottare. Prova a fare i buchini sul filtro, adesso che getto max monti?

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi

Inserito il - 01/11/2010 : 18:28:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
150 ha scritto:

questa è la modifica.

fatta con tubo di rame dn22

Immagine:

42,7 KB

io leggo certe domande e non capisco poi un immagine chiarisce tutto.
mi spieghi il perche di quest'obbrobrio?

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 01/11/2010 : 19:26:52  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
questo obrobrio come lo chiami tu, l'ho fatto perche non mi piace vedere una vespa che va in giro con un cannone sul posteriore,certo il disegno contraddice il lavoro che ho fatto, ma ti dico che l'estetica a avuto un successo, diciamo che e quello che volevo.

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever