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Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


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Inserito il - 16/10/2010 : 22:18:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Andredlock in che senso problema elettrico?

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

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Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


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Inserito il - 17/10/2010 : 13:26:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Ecco le novita'!
O smontato il carburatore, fatto a pezzi, pulito come si deve con un filo di rame nei condotti e con pennerrlo imprenato di benzina.
Rimonto tutto, la vespa parte al 3 colpo, poi a fatto i soliti scoppi, cambiata la candela con una campion l82c la vespa va benone!
poi vaccio un video

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

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n/a
deleted

50r



2653 Messaggi

Inserito il - 17/10/2010 : 18:27:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Vincy95 ha scritto:

Ecco le novita'!
O smontato il carburatore, fatto a pezzi, pulito come si deve con un filo di rame nei condotti e con pennerrlo imprenato di benzina.
Rimonto tutto, la vespa parte al 3 colpo, poi a fatto i soliti scoppi, cambiata la candela con una campion l82c la vespa va benone!
poi vaccio un video


Fatto a pezzi? e ti funziona meglio di prima??
La champion l82c va bene. Immaginavo potesse esser qualcosa dell'impianto elettrico siam contenti che hai risolto!
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Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
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Inserito il - 17/10/2010 : 19:20:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

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n/a
deleted

50r



2653 Messaggi

Inserito il - 17/10/2010 : 22:53:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
facci il video che vogliamo sentire come sta
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Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


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Inserito il - 05/11/2010 : 18:33:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Ed ecco che riinizia a fare questo problema!
oggi, dopo aver fatto un giro di 11 km viggiando tranquillamente senza tirare el marce, quando la stavo parcheggiando ha riiniziato a fare questo problema
Ho intnezione di cambiare carburatore ragazzi...che carburatore andrebbe bene per un 75 DR? Il 19 va bene?
grazie delle risposte, domani provo a pulirlo di nuovo...sempre se non piove

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

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luca-76
Utente Master

luca-76


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia


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Inserito il - 06/11/2010 : 01:20:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
benissimo il 19 è perfetto ma però devi prenderti anche collettore e bocchettone altrimenti non lo puoi montare se riesci a trovarlo prenditi quello per primavera gli togli la scatola filtro in metallo e ci metti quella tonda in plastica
"modifica Malossi"

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
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Inserito il - 06/11/2010 : 18:16:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
grazie della risposta luca
comunque ho pulito di nuovo il carburatore, però ora la vespa a volte ha un minimo alto, mentre se accellero un po e poi decellero il minimo si abbassa fino a farla spegnere
Non ci capisco niente con sta carburazione

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

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luca-76
Utente Master

luca-76


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia


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Inserito il - 06/11/2010 : 20:24:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
io tutte le volte che mi è capitato di smontare pezzo per pezzo il carburatore la guarnizione sotto al coperchio valvola la cambio sempre proprio per evitare rogne di carburazione.quando il minimo si alza e si abbassa da solo vuol dire che da qualche parte aspira aria e manda a farsi benedire la regolazione del minimo.
La stessa problematica la può dare la pulizia non perfetta ;su ogni forellino dove passa sia aria che benzina sul carburatore devono puliti anche internamente con un filo d'acciaio molto fine meglio se utilizzi uno pezzo dei filamenti dei cavi marce o dei freni.

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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


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Inserito il - 07/11/2010 : 12:17:14  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
Vincy95 ha scritto:

grazie della risposta luca
comunque ho pulito di nuovo il carburatore, però ora la vespa a volte ha un minimo alto, mentre se accellero un po e poi decellero il minimo si abbassa fino a farla spegnere
Non ci capisco niente con sta carburazione


secondo me aspira aria, devi andare per tentativi:

- carburatore pulito OK
- controllare tra gt e testa e gt e carter se aspira aria
- controllare il collettore del carburatore se aspira artia
- togliere il volano e l'accensione e cambiare il paraolio

se non migliora cerca un carburatore sempre da 16 per fare una prova

poi ci risentiamo.

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
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Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
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Inserito il - 07/11/2010 : 14:33:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Ok...proverò anch ea fare questi lavori...
Domani vado dal meccanico a prendere un kit di guarnizioni per il carburatore, e visto ch edevo smontare il GT per cambiare fasce compro anche una guarnizione di base nuova e la pasta per alte temperature da mettere tra testata e cilindro

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
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Inserito il - 07/11/2010 : 15:19:15  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
perfetto, pulisci tutto per bene con il diluente prima di rimettere il gt!!

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Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
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Inserito il - 07/11/2010 : 15:57:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Detto fatto

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

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Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
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Inserito il - 12/11/2010 : 18:35:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Allora...
Le fasce mi arrivano mercoledi 17
Oggi sono andato a prendermi una guarnizione di base per il GT, una per la marmitta e un getto da 58, visto ch edomani monto il 50 per usarlo provvisoriamente perchè il 75,con le fasce consumate, è inutilizzabile
Ma la serpentone polini andrebbe bene col 50cc?

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

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luca-76
Utente Master

luca-76


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia


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Inserito il - 13/11/2010 : 00:33:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
è un ottima espansione sui giri alti rende da dio mentre ai bassi svuota leggermente

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