Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - POLINI Evo (VIDEO ON THE ROAD!)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 POLINI Evo (VIDEO ON THE ROAD!)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 36

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 25/12/2010 : 19:46:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
leggo su varii foprum che si vaneggia su questo cilindro...

la curiosità aumenta....

maledetto inverno! Sono fermo causa gelo....

Dopo l'ultima febbre a 40° non mi azzardo ad andare in garage fino a che non farà meno freddo!

ma ordino intanto tutto... per fine gennaio spero almeno nei carter lavorati...

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 25/12/2010 : 20:08:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
ma portarti dietro una caldaietta portatile no eh??

RRT- Rokito Racing Team

antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi

Inserito il - 25/12/2010 : 23:27:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
paolo io ho tolto gli scalini al cilindro
beh posso dire che sono uscite due voragini, enormi.
per i carter bisogna riportare alluminio al di fuori dei travasi per non bucare, e far fare un cordone si saldatura sul basamento lato frizione. E poi una spianata finale per mettere tutto in piano(va tolto il parapolvere)

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 26/12/2010 : 15:29:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Immagino... che scavando si buchi, avevo bucato con il 130 regolare immagino con questo!!!

I travasi... si vede che sono due pozzi----

il parapolvre come da libretto POLINI và tagliato quello alto volano....

intanto mi tengo allenato con questa raccordatura travasi POLINI 210 sui carter VSE1M... tanto per tenrmi allenato... FATTO!

Chiudo il 210 e passo al 131 POLINI....

Anto se hai foto sarebbero utili....

attendo la roba DRT e l'albero... per metà gennaio....

programma, chiudere il 210, aprire il motore RUSCH, travasare il 130... fine gennaio?

pugnodidadi

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 26/12/2010 : 16:58:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Paolo ma del 210 non hai fatto alcun post vero?? Crimine da ban, o quasi!

RRT- Rokito Racing Team

franke
Utente Attivo

621 Messaggi

Inserito il - 27/12/2010 : 00:29:09  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
Non vedo l'ora di sentire come girerà il tuo polinazzo,
mentre faccio risparmi per mettere su il corsa 53 al mio
vecchio 7T sogno, presto sarà primavera e l'aria tiepida
sentirà girare per Roma qualche bel motorello.. fai presto
poeta!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 27/12/2010 : 09:30:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
CIAO FRANKE!

per ora sono ancora nella fase di accatastamento dei pezzi necessari ed in vero mi manca ancora il collettore, il carburo, la frizione e la marma, ma ci stò lavorando (soldi permettendo)...

X ROKITO: sì hai ragione, presto post dedicato al 210 POLINI....rapporto specifico POLINI....

attendo la roba dal DENIS poi prima di chiudere faccio un bel post.... travasi già fatti, ed anche lavorata la valvola ed il foro venturi del carburo, scatola filtro e carter, nel dettaglio (poi metto foto promesso) il carburatore è stato molto lavorato nel condotto, nella pate inferiore.... per migliorarne la dissipazione della miscela nel condotto, sarà il classico 24-24 con torretta a portata maggiorata DRT R7 e galleggiante dedicato, serve quella per poter dissetare tanta travaseria, difatti il 210 ha ben poco da condividere con i travasi originali, anzi ha travasi quasi eccessivi...

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 28/12/2010 : 19:02:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Arrivata "LA ROBA" da Denis....

,

la stupenda CROCERA FELINO fornita di molla rinforzata ed istruzioni montaggio

,

la PRIMARIA 27/69 DRT, è quella economica da €100, ma è una Meraviglia a mio dire, il cestello è di un metallo bello solido, il parastarppi rigenerabile con il sistema DRT

in fine il CAMBIO SINCRO REPLICA in pratica un cluster a dentara variata abbinato all'ingranaggio 4^ corta z47 Parma....

pugnodidadi

Head
Utente Medio

50special72 3M

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo

243 Messaggi

Inserito il - 28/12/2010 : 19:47:33  Mostra Profilo Invia a Head un Messaggio Privato
Ecstated...

Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta.
Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta.
Pratica questa nella quale riusciamo bene.

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 29/12/2010 : 01:06:12  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
molto ben fatta quella campana... complimenti per gli acquisti...

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 29/12/2010 : 09:14:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
amnca collettore carburatore, frizione >M2, e marma Simonini D&F....

e di aprire il motore e farlo!

pugnodidadi

franke
Utente Attivo

621 Messaggi

Inserito il - 29/12/2010 : 17:55:01  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
oh quante belle cose!ma appena arriva il resto monta tutto fai presto poeta!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 29/12/2010 : 18:36:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
NEGATIVO FRANKE!!!!

Farò tutto con molta, molta calma invece....

che prima ho da finire il POLINI 210....

già iniziato....

L'Evolution dovrà attendre stimo ancora minimo 40gg prima di qualsiasi lavoro, il collettore ed il carburo PWK d'altronde prima non arrivano, ma quando avrò tutti i ricambi sul banco, allora ME LO DIVORO!

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 10/02/2011 : 17:04:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Arrivatio carburo Khein PWK da 28, ma il collettore tarda, ho già iniziato a skannare i carter, ma se non ho il collettore non posso la vorare la valvola!

Vista la D&f simonini sotto una vespa, fà skifo, ci metto intanto la POLINI serpentone, risparmio (dopo tante spese che idiozia!) e mi pare quasi meglio....

forse serve una MARRI ARTIGIANALE, vedremo se se la merita quando acceso!

PROCEDO... come avete-abbiamo deciso.

attendo info su altre MARME, la Simo non mi piace,.,, ma se devo.. la PRENDO!

pugnodidadi

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 10/02/2011 : 17:24:02  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
poeta una marri no!!!! ti prego!!!! piuttosto contatta mirkorr o r5nic su et3.it

Pagina: di 36 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever