Ed ecco il video dei regimi che tocca stò motorello!!!
Và detto e sottolineato che gli davo solo colpi di gas e sono ancora carburato maluccio, ma i 10.000 li supera anche, se tengo manetta giù sul cavalletto anzi.. miarriva anche a 11.000!!!!
Avevo anche verificato tempo addietro da un elettrauto che mi aveva spiegato come collegarlo e mi aveva misurato i giri del motore con un frequenzimetro per vedere se lo strumento era affidabile, b'hè non sgarra un giro a detta sua...notate il minimo a 850 giri da veri intenditori su simili motori.
Si sente poi in sottofondo il rumore della marma, il microfono era zittito con un cerotto per il vento nel giro successivo, ma si sente seppur ovattato il suono della marma, una vera BESTIA!
VOLETE VEDERE IL BREVISSIMO GIRO DI PALAZZO ATTORNO AL BOX???
Ci stanno, ma togli le rondelle dei due bulloni centrali sul coperchio frizione, non tocca comunque neanche con le rondelle sotto, ma ci passa advvero a filo...
come gomma la 90/90 monta , mentre con il cerchio originale la stessa tocca con il tubless no, perchè la sagona del canale è larga e quindi differente e tiene la gomma più rilassata quindi i fianchi sono meno bombati.... montaci le 90/90 al post che la 300X10 sembra una sogliola con il tubless.
sisi gia ce l'ho la 90/90 però col cerchio originale, ed infatti mi tocca..semi dici che il tubeless ci và sarà la miaprossima spesa..ora per emergenza ho montato una 3.00 tubeless all'anteriore sul cerchio et2..ed è una vera schifezza...finisco gli esami e cambio tute e 2
Ed ecco il video dei regimi che tocca stò motorello!!!
Và detto e sottolineato che gli davo solo colpi di gas e sono ancora carburato maluccio, ma i 10.000 li supera anche, se tengo manetta giù sul cavalletto anzi.. miarriva anche a 11.000!!!!
Avevo anche verificato tempo addietro da un elettrauto che mi aveva spiegato come collegarlo e mi aveva misurato i giri del motore con un frequenzimetro per vedere se lo strumento era affidabile, b'hè non sgarra un giro a detta sua...notate il minimo a 850 giri da veri intenditori su simili motori.
Si sente poi in sottofondo il rumore della marma, il microfono era zittito con un cerotto per il vento nel giro successivo, ma si sente seppur ovattato il suono della marma, una vera BESTIA!
VOLETE VEDERE IL BREVISSIMO GIRO DI PALAZZO ATTORNO AL BOX???
B'hè tenetevi forte!
Vado a caricarlo.
SISISI mostraci quel BOLIDE !!!! il peota alla guida! vai vaiii e che giri!
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto
Gira forte si...la carburazione però come hai notato anche tu non mi sembra ancora ottimale. imbratta leggermente in prima apertura (cosa che può anche esser considerata fisiologica per un motore spinto) ma poi ci mette troppo tempo a ritornare al minimo (parlo del video sul cavalletto). In ogni caso davvero un bel motorello
Anche un omone come Poeta fa fatica a tenerlo a bada...avete visto come si alza di solo gas???
L'ho sentito, quel ruggito..., da vicino...e fa paura...sono sicuro che ti devono fermare con l'elicottero per vedere questa Ferrari ingoiata da una vespa PK...brutta e nera...
PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.
Ok, però a questo punto "urge" video on board con ripresa del tachimetro e/o del contagiri...non per mancanza di fiducia, intendiamoci...ma da queste dichiarazioni pare quasi che vada più di un Falc...io un Falc l'ho provato e non era poi "ingestibile" (bastava non aprire bruscamente il gas in prima, ovvio), certo son motori che raggiungono in breve velocità considerevoli ma non è che ti sbalzano dalla sella ad ogni accelerata. Forse in queste parole c'è un pò troppo entusiasmo...giustificato intendiamoci, però questo non è un motore da 30cv...ma da 20 o giù di lì
n/a
deleted
2653 Messaggi
Inserito il - 19/06/2011 : 20:20:27
Dai poeta carbura bene e facci il video cazzuto.. Pensavo fosse più cattiva nei primi video che hai postato.
cattiva è cattiva al punto giusto non è un falc ovvio ed esistono una infinità di motori migliori del mio di certo,,,
devo comprarmi la camera on board seria e settare meglio ci vorrà tempo per il tutto... ma vedrete che ne varrà la pena!
Questa sul corto teme poco... è studiata per bruciare i 300 mt ed il cilindro alu POLINI sembra si esprima al meglio proprio sui regimi medio bassi, anche se và detto tira i 10.000 senza esitazione alcuna!
In settimana cerco di fare il video allo strumento, preparatevi a skiaffoni di ago spaventosi!
...e ricordate che lo strumento è stato ritarato e segna perfetto e fedele, anzi... l'ho fatto caricare appena di più avaro e caèpce rubi qualcosina pure!!!
Dico davvero, lo strumento l'ho confrontato con uno origianle sulla mia Arcobaleno, è duro da far salire ben più dell'originale PXE Arcobaleno di suo già molto fedele....
Vedremo cosa segna.... almeno di prima seconda e terza, la quarta non sò dove poterla mettere qui a Roma senza andarmi ad ammazzare!
pugnodidadi
n/a
deleted
2653 Messaggi
Inserito il - 20/06/2011 : 00:21:54
aspettiamo con ansia. Però provala in strada libera fuori dal traffico se puoi. Soprattutto per una questione di prudenza.
scusate, non vorrei sembrare il guasta feste della situazione, ma non mi sembra che questo motore sia il mostro che viene rappresentato in questa discussione, non sono qui a fare a gara a chi c'e lo ha più lungo.. con tutti i soldi che hai speso su questo motore mi sarei aspettato qualcosa di più.. ovviamente è ancora da carburare e da rodaggiare quindi tutte le impressioni date fin ora non valgono più di tanto ma sono licenze poetiche, però con i soldi che sono stati investiti tra cilindro, cambio, marmitta, ecc.. mi sarei aspettato moolto di più, scusa poeta ma non mi convince questo motore.. attendo una smentita, non al banco perchè non mi interessa ma su strada.
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...