Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - POLINI Evo (VIDEO ON THE ROAD!)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 POLINI Evo (VIDEO ON THE ROAD!)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 36

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 06/03/2011 : 10:23:42  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
bella li poeta!! hai visto?? neanche più i pc ti fermano ora!!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

1497 Messaggi

Inserito il - 06/03/2011 : 16:09:22  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
Ho visto adesso il video...bravo..(sia per i motore che per il video) ...che dire di più...
...effettivamente come motore fa ...paura

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 06/03/2011 : 16:25:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ed hai visto NULLA FRAVESPA!!!

Oggi ho portato il motore in campagna per farlo girare per bene, accidenti se gira bene!|

Non c'è nemmeno bisogno di CARBURARLO!!!

Ma sentite come "canta" il POLINONE...

http://www.youtube.com/watch?v=ZTe3xVQR5oo

Avrei voluto dargli più gas ancora, ma non sono ancora riuscito a fare la FASE, ed ha troppi pochi minuti all'attivo, manca poi ancora la benzina V-POwer, gli ho alzato lo spillo di una tacca ingrassando, anche se non ce ne era bisogno, per stare sul sicuro...

ma è ovvio che il PWK28 Polini è un gran bel carburatore, per il suo costo basso e per il fatto che preso e montato và già divinamente!!!

Ve lo consiglio caldamente su ogni vostra vespa....

ASPETTO CON ANSIA L'Arrivo della MARMA RACING, poi faso per bene l'anticipo e registro il tutto ad och, ma francamente da subito mi ha sorpreso, è già ottimo cosى...

SENTITO COME CANTA!?

Ma quanti giri farà???? l'audio del video non gli rende giustizia...

PK SUPERCARGHED (two)

pugnodidadi

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 06/03/2011 : 18:22:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
poeta è un mostro!!! sale di giri in una maniera impressionante!! complimentoni

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 06/03/2011 : 19:15:22  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
bello poeta,ma per me con un volano più leggero canta ancora di più

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 06/03/2011 : 19:55:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non male sto motore, poi aspettiamo impressioni su prova in strada.. e complimenti anche per il look che hai in foto

....scaldiamolo appena appena....eheheh

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 07/03/2011 : 14:21:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
bellissimo,
suona da favola

complimenti

VESPAcco
Utente Medio

Città: Roma

258 Messaggi

Inserito il - 07/03/2011 : 15:33:15  Mostra Profilo Invia a VESPAcco un Messaggio Privato
Che bel vocione.....e come fischia quando chiudi il gas!!!!!!
Ottimo!!!!
Dai chiudi tutto!!!!! Dai.....dai!!!!!!

La felicità è un pieno di benza al 2%

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 07/03/2011 : 20:05:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Bello bello perَ non mi piace molto il sound di quella marmitta, sembra di sentire una motosega

Appena senti il mio.........

RRT- Rokito Racing Team

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

Regione: Lazio
Città: ROMA

1497 Messaggi

Inserito il - 07/03/2011 : 20:13:12  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

Bello bello perَ non mi piace molto il sound di quella marmitta, sembra di sentire una motosega

straquoto rokito...già mi vedo poeta che taglia i rami degli alberi con quel che resta del volano

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 07/03/2011 : 21:33:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La marmitta è provvisoria, un artigiano mi stà facendo la Racing... THM, ma....

se suona come una motosega vuole dire che gira come una motosega!!! E girano prossime ai 10.000G/minuto!!!

ROKITO, vedremo il GPS...della mia e della tua...cosa dice quando ho finito...

pugnodidadi

franke
Utente Attivo

621 Messaggi

Inserito il - 07/03/2011 : 23:44:56  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
Bhe si sente che c'è qualcosa di strano in quel motore,
canta come pavarotti voce profonda da tenore mi sa che strappa
le braccine e tira tutte le marce come con un toro inca..to.
Poeta che hai fatto! è come nel film di Mel Brouks dott. frankenstain
il trapianto del mostro si puٍ fare !!!!! SI PUO' FAREEEHHH!!!!!!!!!

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 08/03/2011 : 09:27:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Beh il tuo è un cilindro di nuova generazione in alluminio, il mio avrà 15 anni ed è in ghisa, perَ scommetto che regalerà sorprese sul gps!

RRT- Rokito Racing Team

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 08/03/2011 : 10:10:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Và sottolineato che i motori modificati in genere che ascoltate su internet (Youtube) hanno un audio che non rende giustizia alla realtà....

ho potuto verificare di persona che il suono del video non è lontanamente paragonabile a quello dal vivo...

Ragazzi non lo sٍ come và in vero e non l'ho ancora provato sotto la vespa, questo è ovvio, ma vi assicuro che con la marma RACING giusta e un settaggio di fino, questo fà veramente 9000 G/min come minimo!

Lo spero capace di 115 Km/h effettivi e almeno 15cv, sembrassero pochi, ma và detto che la configuarazione sopratutto dei rapporti lo rende motore da semaforo e non da allungo ho certro l'opzione del pignone da 28 DRT qualora servisse è rapportato difatti molto corto con la 27, ddifatti il cambio SINCRO REPLICA DRT riduce la 27/69 montata a poco più di una 22/63 sul finale... quindi servono tanti giri motore per stenderla bene... e qualche cavallo di potenza.... dovrei avercerli, ad orecchio, ma dovrei avercerli!

Erano qui, in qualke cassetto...

pugnodidadi

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 08/03/2011 : 12:14:39  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Ho guardato il video...le mie impressioni sono che il cilindro gradisca sicuramente regimi elevati, ma forse la marma attuale (che giustamente è provvisoria) non gli rende pienamente giustizia...dico questo perchè, pur senza poterlo ascoltare dal vivo ma solo tramite un video, non sento quel timbro metallico dato da una vera espansione e che fa tanto racing...quasi che la marmitta, non dico lo soffochi, ma certo non lo esalti nelle sue potenzialità. Per il resto cmq, timbro di scarico a parte, "canta" davvero bene (anche troppo)
Pagina: di 36 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever