Avrei voluto dargli più gas ancora, ma non sono ancora riuscito a fare la FASE, ed ha troppi pochi minuti all'attivo, manca poi ancora la benzina V-POwer, gli ho alzato lo spillo di una tacca ingrassando, anche se non ce ne era bisogno, per stare sul sicuro...
ma è ovvio che il PWK28 Polini è un gran bel carburatore, per il suo costo basso e per il fatto che preso e montato và già divinamente!!!
Ve lo consiglio caldamente su ogni vostra vespa....
ASPETTO CON ANSIA L'Arrivo della MARMA RACING, poi faso per bene l'anticipo e registro il tutto ad och, ma francamente da subito mi ha sorpreso, è già ottimo cosى...
SENTITO COME CANTA!?
Ma quanti giri farà???? l'audio del video non gli rende giustizia...
Bhe si sente che c'è qualcosa di strano in quel motore, canta come pavarotti voce profonda da tenore mi sa che strappa le braccine e tira tutte le marce come con un toro inca..to. Poeta che hai fatto! è come nel film di Mel Brouks dott. frankenstain il trapianto del mostro si puٍ fare !!!!! SI PUO' FAREEEHHH!!!!!!!!!
Và sottolineato che i motori modificati in genere che ascoltate su internet (Youtube) hanno un audio che non rende giustizia alla realtà....
ho potuto verificare di persona che il suono del video non è lontanamente paragonabile a quello dal vivo...
Ragazzi non lo sٍ come và in vero e non l'ho ancora provato sotto la vespa, questo è ovvio, ma vi assicuro che con la marma RACING giusta e un settaggio di fino, questo fà veramente 9000 G/min come minimo!
Lo spero capace di 115 Km/h effettivi e almeno 15cv, sembrassero pochi, ma và detto che la configuarazione sopratutto dei rapporti lo rende motore da semaforo e non da allungo ho certro l'opzione del pignone da 28 DRT qualora servisse è rapportato difatti molto corto con la 27, ddifatti il cambio SINCRO REPLICA DRT riduce la 27/69 montata a poco più di una 22/63 sul finale... quindi servono tanti giri motore per stenderla bene... e qualche cavallo di potenza.... dovrei avercerli, ad orecchio, ma dovrei avercerli!
Ho guardato il video...le mie impressioni sono che il cilindro gradisca sicuramente regimi elevati, ma forse la marma attuale (che giustamente è provvisoria) non gli rende pienamente giustizia...dico questo perchè, pur senza poterlo ascoltare dal vivo ma solo tramite un video, non sento quel timbro metallico dato da una vera espansione e che fa tanto racing...quasi che la marmitta, non dico lo soffochi, ma certo non lo esalti nelle sue potenzialità. Per il resto cmq, timbro di scarico a parte, "canta" davvero bene (anche troppo)