Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - POLINI Evo (VIDEO ON THE ROAD!)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 POLINI Evo (VIDEO ON THE ROAD!)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 36

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

1497 Messaggi

Inserito il - 04/03/2011 : 17:50:55  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Comunico che l'ho acceso, è partito al primo colpo!!!
.....

queste parole me le sogno ogni notte e poi...quando mi sveglio e vedo il motore che inizia a riprendere forma...dico...dai domani tocca a me a postare questa frase...

Comunque non ne avevo dubbi che sarebbe partito al primo colpo...

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149
Torna all'inizio della Pagina

marco77
Nuovo Utente

pkino

Città: Torino

18 Messaggi

Inserito il - 04/03/2011 : 19:52:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco77 Invia a marco77 un Messaggio Privato
sarebbe bello avere oltre al video anche delle foto del mostro ultimato!

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/03/2011 : 21:15:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non ho resistito e gli ho dato un paio di accelerate serie.....
sul cavaletto ovvio, sul cavaletto....

OMIODDIO!!!!!!

Ho creato un MOSTRO?

Possibile un M1 suoni e canti più di questo POLINI?

Cavolo non sò mettere i video, ma vi assicuro ha una voce TUONANTE!!!

Mi sà che sto coso sotto al vespino non è poi tanto CONSIGLIABILE!!

C'hà il DIAVOLO DENTRO!! Tre sgasate e si è bevuto quasi mezzo litro????

Quando accendo a freddo dai varii tubi di spurgo sputa un getto di benzina, come se ci fosse qualche diavoleria che svuota la vaschetta, ma parte subito..., figo!

pugnodidadi

class
Utente Normale

Class

Regione: Lazio
Città: Roma

78 Messaggi

Inserito il - 04/03/2011 : 21:47:37  Mostra Profilo Invia a class un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Non ho resistito e gli ho dato un paio di accelerate serie.....
sul cavaletto ovvio, sul cavaletto....

OMIODDIO!!!!!!

Ho creato un MOSTRO?

Possibile un M1 suoni e canti più di questo POLINI?

Cavolo non sò mettere i video, ma vi assicuro ha una voce TUONANTE!!!

Mi sà che sto coso sotto al vespino non è poi tanto CONSIGLIABILE!!

C'hà il DIAVOLO DENTRO!! Tre sgasate e si è bevuto quasi mezzo litro????

Quando accendo a freddo dai varii tubi di spurgo sputa un getto di benzina, come se ci fosse qualche diavoleria che svuota la vaschetta, ma parte subito..., figo!

Finita,la voglio provare assolutamente.

franke
Utente Attivo

621 Messaggi

Inserito il - 04/03/2011 : 22:55:03  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
credo che basterebbe allegare il file video nel post dopo averlo
acquisito dalla videocamera tramite il solito cavetto usb, niente
di drammatico, credo, facci sentire come canta questo mostriciattolo
siamo tutti in trepidante attesa

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 10:08:58  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
COMPLIMENTI POETA!!

Si sa, l'emozione del primo avviamento di un motore è qualcosa di speciale...in particolar modo se si tratta di un bel "mostriciattolo" come questo

Non vediamo l'ora di gustarci un bel video

P.S. ti ho inviato PM

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 13:58:03  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
bravo poeta, vogliamo il VIDEO!!!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

ACvespaDC
Utente Master

awe

Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 15:01:27  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
poeta aspetta a sentirlo cantare con la marma nik poi si che ti diverti

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 15:34:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
ma r5nik produce solo marmitte per small da come ho visto vero??

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 16:48:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Allora oggi, finalmente sabato, ho trovato il TEMPO per fare una foto.....

e per andare a trovare Ilario recente Utente del Forum, ma da tempo Socio del V. Club Roma....

a cui ho fatto vedere in esclusiva il VIDEO della primissima accensione dell'EVOLUTION!!!

Se ora acpiscvo come si fà un account, e poi il TUBO mi carica stò video in meno di 1ora, e magari riesco a postarverlo anche....

allora vuole dire che non sono poi così SCARSO con il PC!!!

E con i motori aggiungerei!

http://www.youtube.com/watch?v=_CuA3KLp7rk

Eccolo!!! Considerate che è la prima ACCENSIONE DAVVERO!!! Mai toccato, mai nregolato nulla! E quei colpi di gas sono solletico in vero si e no 3mm di alzo valvola e non più... si noti la miscela al 6%,,,

pugnodidadi

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 17:13:20  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
per caricare il video: vai su youtube ti iscrivi, poi entri e in alto a destra c'è una scritta carica video, entri e c'è un riquadro bianco con un tasto giallo con scritto carica video, schiacci e selezioni il video che hai nel PC, attendi che lo carichi una volta caricato scorri la pagina fino a dove c'è scritto URL, copi quello che c'è scritto nella cadella a destra e lo incolli nel messaggio che metterai sul tuo post e il gioco è fatto!!!

ps, complimenti per il FILTRONE!!
PS2: complimenti per il cappello, sicilian style....

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 18:18:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato

pugnodidadi

ACvespaDC
Utente Master

awe

Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 18:47:34  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
comunque gira bene anche con quella marma,solo abbassa di un paio di punti il getto max

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 19:09:25  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Per essere la prima accensione non è male...un pò grassa in progressione forse, mentre il ritorno al minimo è già più che accettabile. L'unico dubbio che mi viene guardando la foto...quel filtrone ci starà nel pozzetto carburatore?!?!?

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 20:14:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il filtro si modifica và ristretto di 3-4 cm, il tappo è incollato a caldo alla spugna, facile modificarlo...

sembra grasso ma và considerato che ha olio in giro per la camera di manovella e mix al 6%....

lo CARBURO OVVIO quando monto la marmitt Racing THM... forse allora da grasso e sporco diventa buono... insomma dai, canta proprio bene seppur è imbrattatissimo e con 1 secondo di vita!

Quela non è la TERZA o la QUARTA ACCENSIONE, è la... PRIMA! Quella vera, non a kiakkiere! Si noti che già teneva il minimo.... e la candela poi l'ho presa da un SECCHIO una vecchia Nippo Denso, una vera skifezza, ma mi porta fortuna e li accendo sempre con quella, una sciokka superstizione....

manca ancora tanto lavoro....

ma procedo, e stavolta quella RIPIDA SALITA, sembra meno ripida, quindi non scalo marcia e prodedo, stavolta NO! Semmai, Cambio ed ACCELERO!

A presto... per Primavera qualke novità oltre questa, PICCOLA, BRUTTA & CATTIVA PK!

PK EVOLUZIONE.

pugnodidadi
Pagina: di 36 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever