Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa 50 N Unificata 1966
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Vespa 50 N Unificata 1966
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

Angelo87
Utente Medio

Angelo87

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: Canicattì

350 Messaggi

Inserito il - 17/10/2010 : 19:22:05  Mostra Profilo Invia a Angelo87 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Ma cosa dici?????????

Ora o mai più Và rifatta subito in quel punto!

non so come procedere l'idea di andare a rifare quel punto mi sembra davvero da folle dopo la verniciatura, non sapete quanto sono dispiaciuto, più sono stato attento e più sono rimasto fregato
Torna all'inizio della Pagina

Angelo87
Utente Medio

Angelo87

350 Messaggi

Inserito il - 17/10/2010 : 19:38:20  Mostra Profilo Invia a Angelo87 un Messaggio Privato
Ecco da altre angolazioni non si vede nulla

Immagine:

95,35 KB

foto fatte oggi nel mio box

Immagine:

78,53 KB

Immagine:

92,13 KB

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

Città: traversella

361 Messaggi

Inserito il - 17/10/2010 : 19:40:58  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
si,effettivamente dispiace.....anche io non saprei che fare......soldi son soldi......ma scusa il carrozziere ha verniciato lo stesso??capisco che gliela hai preparata tu,ma doveva vederlo lui cacchio!!!!è inutile dire cosa fare via internet,va vista di persona,non si può sapere quanto si vede!!!

Angelo87
Utente Medio

Angelo87

350 Messaggi

Inserito il - 17/10/2010 : 19:51:01  Mostra Profilo Invia a Angelo87 un Messaggio Privato
ciaorosso ha scritto:

si,effettivamente dispiace.....anche io non saprei che fare......soldi son soldi......ma scusa il carrozziere ha verniciato lo stesso??capisco che gliela hai preparata tu,ma doveva vederlo lui cacchio!!!!è inutile dire cosa fare via internet,va vista di persona,non si può sapere quanto si vede!!!

c'era una live ondulzione ma non sembrava così grave tra l'altro dove sono le ondulazioni c'è lo stucco non è una parte scoperta e poi è stata tutta spiana con il tampone

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 17/10/2010 : 19:59:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
NON RIMONTARLA!!!

Semmai attendi FONDI necessari... se la monti ora poi te ne penti! Dai retta.. meglio perdere un pò di tempo in più e fare un lavoro decente... si vede eccome se si vede!

E' battuta da CANI quella FIANCATA! Và rifatta senza se e senza ma...

però il tuo carrozziere che bestia che è! Io non gli porterei nemmeno una pala da battere! Lo sò che l'hai preparata tu... ma lui è UN CANE lo stesso, una persona seria prima di verniciare passa la mano su scudi e fiancate e senon vanno te lo faceva notare....

quello è meglio che cambia mestiere, diglielo da parte mia!

Che qui ci sono ragazzini di 18 anni che se lo mangiano e se lo ricag.... a quel cosidetto "CARROZZAIO".

pugnodidadi

Angelo87
Utente Medio

Angelo87

350 Messaggi

Inserito il - 17/10/2010 : 20:07:16  Mostra Profilo Invia a Angelo87 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

NON RIMONTARLA!!!

Semmai attendi FONDI necessari... se la monti ora poi te ne penti! Dai retta.. meglio perdere un pò di tempo in più e fare un lavoro decente... si vede eccome se si vede!

E' battuta da CANI quella FIANCATA! Và rifatta senza se e senza ma...

però il tuo carrozziere che bestia che è! Io non gli porterei nemmeno una pala da battere! Lo sò che l'hai preparata tu... ma lui è UN CANE lo stesso, una persona seria prima di verniciare passa la mano su scudi e fiancate e senon vanno te lo faceva notare....

quello è meglio che cambia mestiere, diglielo da parte mia!

Che qui ci sono ragazzini di 18 anni che se lo mangiano e se lo ricag.... a quel cosidetto "CARROZZAIO".

Allora che posso fare senza dover riveniciare tutto?
se mi potete aiutare cercherò di rifarla al meglio la fiancata

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

Città: traversella

361 Messaggi

Inserito il - 17/10/2010 : 20:30:08  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
decidi tu....sei l'unico che la vede dal vivo

Angelo87
Utente Medio

Angelo87

350 Messaggi

Inserito il - 18/10/2010 : 01:10:46  Mostra Profilo Invia a Angelo87 un Messaggio Privato
Ragazzi ho deciso devo sistemare la fiancata domani vadi dal carrozziere
ma secondo voi si deve riverniciare tutta?
sarebbe davvero un peccato anche perchè le altre parti sono perfette e solo questa fiancata che è vnuta male
e dire che lo scudo e retroscudo che sono difficili mi sono venuti perfetti
non sapete lo sconforto che ho dopo tutti questi mesi di lavoro

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 18/10/2010 : 09:43:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Incornici e copri tutta la carrozzeria tranne il semiguscio completo di sx , quello con le ondulazioni... se guardi ha un perimetro, nastro di carta e vai di giornali... và rifatto solo quello.

pugnodidadi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 18/10/2010 : 11:50:03  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Auguri !!!!!!

TRE travasi

Angelo87
Utente Medio

Angelo87

350 Messaggi

Inserito il - 18/10/2010 : 14:28:16  Mostra Profilo Invia a Angelo87 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Incornici e copri tutta la carrozzeria tranne il semiguscio completo di sx , quello con le ondulazioni... se guardi ha un perimetro, nastro di carta e vai di giornali... và rifatto solo quello.

carteggio con 120?
devo riportarlo a lamiera? o basta togliere solo la vernice?
poi farò ribattere per benino, stuccatura fondo e vernice che dici Poeta?

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 18/10/2010 : 14:46:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Porta a ferro dopo aver pèrotetto le altre parti, con frullino e disco a lamelle di carta... poi batti meglio e ricpomincia stuccando, fondo ecc... stavolta verrà perfetta, quando pronta la sola semiscocca post in verniciatura...

pugnodidadi

Angelo87
Utente Medio

Angelo87

350 Messaggi

Inserito il - 18/10/2010 : 17:20:16  Mostra Profilo Invia a Angelo87 un Messaggio Privato
Ragazzi la prossima settimana il carrozziere mi sistemera la fiancata una volta per tutte menomale che il danno è solo li per il resto la vespa è perfetta.

Angelo87
Utente Medio

Angelo87

350 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 16:00:41  Mostra Profilo Invia a Angelo87 un Messaggio Privato
Ragazzi aspettando che il carrozziere faccia il lavoro sulla fiancata ho sistemato la forcella.
adesso cerco le staffe cavalletto da 16mm che qui a Canicattì non si trovano, tranne un vecchio meccanico che vuole 10 euro per un paio di 30 anni fa.
ne ho fatto fare un paio dal fabbro saldando mezzo tubo da sedici a delle staffette ma ho paura che la saldatura non tenga con il peso della vespa e i movimenti.
che succede se metto le staffe da 20 mm?

Head
Utente Medio

50special72 3M

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo

243 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 16:06:04  Mostra Profilo Invia a Head un Messaggio Privato
Nulla, anzi, per me è meglio.
Ma cavolo, compra su ebay. 12 euro un cavalletto!

Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta.
Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta.
Pratica questa nella quale riusciamo bene.
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever