Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa 50 N Unificata 1966
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Vespa 50 N Unificata 1966
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

Angelo87
Utente Medio

Angelo87

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: Canicattì

350 Messaggi

Inserito il - 11/10/2010 : 21:57:16  Mostra Profilo Invia a Angelo87 un Messaggio Privato
ciaorosso ha scritto:

guarda,mi sono espresso male con la targhetta che hai fatto tu.
effettivamente non è riprodotta,quindi apprezzo la volontà del lavoro,ed anche il risultato visto la difficoltà!complimenti per la marmitta virata,verrà fuori un bel restauro.sicuro verra molto bella

alla fine la targhetta l'ho trovata qui da me a buon prezzo, la vespa se l'ho merita
la marmitta è originalissima e nuova
grazie vedrete il risultato.
Adesso sto aspettando per la verniciatura
Torna all'inizio della Pagina

Angelo87
Utente Medio

Angelo87

350 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 22:42:35  Mostra Profilo Invia a Angelo87 un Messaggio Privato
Buonasera a tutti in attesa diverniciare la vespa in azzurro chiaro 400
vi presento il clacson ripulito e lucidato
in qualche parte la cromatura è saltata per via dell'età ma preferisco mettere lui, almeno è originalissimo!

Immagine:

257,47 KB

Angelo87
Utente Medio

Angelo87

350 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 23:11:16  Mostra Profilo Invia a Angelo87 un Messaggio Privato
ragazzi su varie discussioni mi è sembrato di capire che ho rimontato male il mozzo sulla forcella,
intanto nella mia non ho visto gabbie rulli e poi che tipo di or devo mettere?
mi aiutate?
dopo l'ore devo mettere una rondella dove poggia la scatola del coprimolleggio?
io non ho trovato tutto questo nella vespa.

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

Città: traversella

361 Messaggi

Inserito il - 14/10/2010 : 00:25:31  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
per la forcella non ti so aiutare.clacson bello,dalla foto sembra lucidissimo,guarda se funziona,in rari casi è muto...ciao!

Head
Utente Medio

50special72 3M

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo

243 Messaggi

Inserito il - 14/10/2010 : 11:36:05  Mostra Profilo Invia a Head un Messaggio Privato
Si può sapere dove hai preso quella marma? Fantastica...

Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta.
Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta.
Pratica questa nella quale riusciamo bene.

Angelo87
Utente Medio

Angelo87

350 Messaggi

Inserito il - 14/10/2010 : 16:28:08  Mostra Profilo Invia a Angelo87 un Messaggio Privato
Head ha scritto:

Si può sapere dove hai preso quella marma? Fantastica...

ahaha ad Agrigento in un centro piaggio
chi mi può aiutare?
poi vorrei sapere quante sono le componenenti delle calotte forcella sia superiori che anteriori
aiutatemi così provvedo a sistemare il tutto grazie in anticipo

Angelo87
Utente Medio

Angelo87

350 Messaggi

Inserito il - 15/10/2010 : 22:34:24  Mostra Profilo Invia a Angelo87 un Messaggio Privato
ragazzi oggi ho tolto le gabbiette rulli della forcella, con il metodo della barra filettata è venuto semplicissimo toglierli!
Altro che scaldare e togliere a martellate (metodo di un meccanico)
adesso non riesco a capire quante sono le componenti della serie calotte inferiori della forcella
quando ho smontato ho tolto:
a partire dal basso:
- parapolvere
- sede inferiore gabbietta sfere
- gabbietta sfere
non capisco dove sia L'ultimo parapolvere mi postate delle foto?

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 15/10/2010 : 23:11:24  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
non cfi sono altri parapolvere le gabbiette a sfere vanno ad appoggiarsi alla sede che và incastonata al telaio

TRE travasi

Angelo87
Utente Medio

Angelo87

350 Messaggi

Inserito il - 15/10/2010 : 23:18:30  Mostra Profilo Invia a Angelo87 un Messaggio Privato
sgaruffo ha scritto:

non cfi sono altri parapolvere le gabbiette a sfere vanno ad appoggiarsi alla sede che và incastonata al telaio

voorei vedere una foto non capisco se l'ultimo parapolvere che sinota negli esplosi deve andare nella sede della carrozzeria oppure i cuscinetti poggiano direttamente là, non cpisco perchè trai ricambi i pezzi sono 4 io ne ho tre

Ched
Utente Medio

nuova r

Prov.: Vicenza

407 Messaggi

Inserito il - 16/10/2010 : 11:30:12  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
Angelo87 ha scritto:

non capisco dove sia L'ultimo parapolvere mi postate delle foto?

è attaccato al telaio, quindi vai tranquillo

Angelo87
Utente Medio

Angelo87

350 Messaggi

Inserito il - 16/10/2010 : 14:27:37  Mostra Profilo Invia a Angelo87 un Messaggio Privato
ragazzi oggi la vespa è stata verniciata
purtroppo nella pancia sinistra è venuta fuori qualche ondulazione che non sono riuscito a notare, dopo il fondo sembrava tutto ok
ma pazienza sono soddisfatto lo stesso
nel pom vado a ritirarla e farò le foto

Angelo87
Utente Medio

Angelo87

350 Messaggi

Inserito il - 17/10/2010 : 19:02:33  Mostra Profilo Invia a Angelo87 un Messaggio Privato
Ragazzi ecco una foto della vespa appena verniciata da notare le odiose ondulazioni sulla fiancata, proprio li c'è la stuccatura, non sapete quando volte ho stuccato e lisciato, al tatto sembrava tutto ok anche quando ho dato il fondo, invece dopo che ho verniciato sono comparse, il bello è che si vedono solo se si guarda come nella foto e se ha il sole di fronte mentre da dietro e perfetta, mi ha ingannato e adesso è così pazienza

Immagine:

105,07 KB

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 17/10/2010 : 19:16:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
se hai a disposizione ancora liquidità disponibile io riporterei il telaio in carrozzeria e cercherei di far sistemare quelle ondeggiature poi la fai riprendere di verniciatura solo in quel punto. i veri Carrozzieri di professione lo fanno su qualsiasi mezzo.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 17/10/2010 : 19:17:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato

Ma cosa dici?????????

Ora o mai più Và rifatta subito in quel punto!

pugnodidadi

Angelo87
Utente Medio

Angelo87

350 Messaggi

Inserito il - 17/10/2010 : 19:20:04  Mostra Profilo Invia a Angelo87 un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

se hai a disposizione ancora liquidità disponibile io riporterei il telaio in carrozzeria e cercherei di far sistemare quelle ondeggiature poi la fai riprendere di verniciatura solo in quel punto. i veri Carrozzieri di professione lo fanno su qualsiasi mezzo.

purtroppo i fondi sono finiti per ora la rimonto e vedo l'effetto intanto la vernice si seccherà perfettamente.
in futuro eventualmente la farò sistemare, unico vantaggio è che c'è poco stucco e sicuramente non spaccherà, non capisco come mi sono fatto ingannare ed ho fatto tutto con estrema pazienza più volte e da Aprile che ci lavoro
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever