Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2010 : 22:55:15
|
E ricambio d'epoca quello, identico al siem, li facevano con il coperchio in CROMO per poterlo abbinare ad ogni modello di vespa quale che fosse il suo colore... |
pugnodidadi |
 |
|
giofrasca
Nuovo Utente
Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: modica
36 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2010 : 22:57:27
|
tanto per non essere frainteso e non passare per poco educato, quando dicevo che la seconda foto era molto scarsa, mi riferivo alle mie e non ad eventuali altre, che nel frattempo erano state inserite da vespa 98 saluti |
 |
|
Vespa98
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
473 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2010 : 23:06:24
|
| giofrasca ha scritto:
tanto per non essere frainteso e non passare per poco educato, quando dicevo che la seconda foto era molto scarsa, mi riferivo alle mie e non ad eventuali altre, che nel frattempo erano state inserite da vespa 98 saluti
|
  Tranquillo, nulla di frainteso! Tantopiù che non ho inserito foto! Ciò denota però un'inusuale gentilezza e sensibilità! Complimenti e grazie per la preoccupazione.
Ciao, Davide |
125 VNB4 1963... In restauro, qui: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23105
|
 |
|
giofrasca
Nuovo Utente
36 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2010 : 23:08:13
|
grazie vespa98 andro' a dare un'occhiata al link che mi hai indicato e ringrazio anche poeta che mi ha risolto l'interrogativo sul perche' i ricambi li facessero cromati, quando in tutti i modelli erano in tinta
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2010 : 23:49:03
|
SICILIA _ ROMA_ FRIULI....
|
pugnodidadi |
 |
|
giofrasca
Nuovo Utente
36 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2010 : 08:12:19
|
in risposta a poeta il sito, come si vede, ha un buon aspetto secondario ma interessante ed e' quello che, con la passione della vespa che ci accomuna, vengono ignorate differenze di ogni tipo e stereotipi.
penso di essere andato molto fuori tema
saluti
|
 |
|
Discussione  |
|