Autore |
Discussione  |
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2012 : 00:15:29
|
perfetto, complimenti!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2012 : 00:33:04
|
ottimo direi! |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
TAPS
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2012 : 12:50:39
|
proseguono i lavori! un po di foto
ammortizzatori originalissimi smontati e revisionati. è stato sostituito solamente il coprimolla dell'ammortizzatore anteriore perchè rotto.

ganasce a posto

forcella pronta

ed eccoci qui! settimana scorsa ho portato il telaio da un conoscente che.. per la modica somma di 2 salami  mi ha montato il bordo, le liste pedane, tirati cavi,guaine e impianto elettrico

serratura originale ok!!

scritta posteriore,cavalletto,parafango,e forcella montate e al loro posto. al momento sono arrivato qui. domani monto il blocco motore!

p.s. prometto di cambiare al piu presto il nasello perchè è veramente scadente e inguardabile.
|
Livin Fresh - Always fun |
 |
|
Obo
Utente Attivo

Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2012 : 12:57:31
|
è quasi completa! cos'ha quel nasello di male.......poverino! |
 |
|
TAPS
Utente Attivo

832 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2012 : 21:28:14
|
Il nasello è di bassa qualità.ha delle venture causate da iniezione della plastica a vista. In foto non si vedono |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2012 : 23:20:06
|
tutte ste 50 special restaurate in carta da zucchero mi fanno rodere chissa' quando avro' le risorse per farlo anche io... a proposito,quanto ti è costato questo restauro? |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
fede200e
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2012 : 23:49:15
|
taps anche il mio nasello nuovo in confronto all'originale è tutta un altra cosa, si vede che la plastica è totalmente differente, più chiara e piena di venature che tendono al chiaro, ne ho visti molti (cif, ariete, alcuni senza marca visibile) e tutti si assomigliano quindi non perdere neanche tempo a cercare!!!
bellissima la 7002M.. come la mia.... |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
TAPS
Utente Attivo

832 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2012 : 21:24:23
|
al momento mi è costato circa 1100 euro + 2 salami. il tutto comprende verniciatura sabbiatura,ricambi per la revisionare il motore, guaine e cavi, bordo, pedane, cavalletto e plastiche varie + quanche rondella. quel poco di elaborazione non la calcolo perchè è stato solo uno sfizio personale che volendo potevo anche evitare, per il resto ho salvato tutto, ammortizzatori scritte circuito e viti varie è tutto il suo.mio padre ha passato ore a spazzolare viti
il colore è fantastico solamente che è delicatissimo. qualche segnetino è già scappato..
cmq già che ci sono ... foto!!!!

manca poco.. spero..
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2012 : 09:04:39
|
Il manubrio ed i cavi lo chiami poco?
Bh'è, tanto non è...
Bellissima in 5/2.
|
pugnodidadi |
 |
|
TAPS
Utente Attivo

832 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2012 : 10:19:43
|
domandina veloce veloce. ho na padella sito ambrata da usare solo per le foto.. volevo capire se per quei pignoli dell fmi va bene ambrata o devo colorarla di nero? |
 |
|
Angelo87
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: Canicattì
350 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2012 : 10:42:43
|
| TAPS ha scritto:
domandina veloce veloce. ho na padella sito ambrata da usare solo per le foto.. volevo capire se per quei pignoli dell fmi va bene ambrata o devo colorarla di nero?
|
non dovrebbero farti problemi, quel colore la marmitta lo assume appena riscalda |
 |
|
TAPS
Utente Attivo

832 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2012 : 13:30:06
|
aggiornamento stato dei lavori.

problemi riscontrati. al momento la vespa non si spegne dal tastino, non va clacson e luci.. quindi presumo non scarichi a massa.. dove devo grattare la vernice per farla scaricare??
qualcuno ha uno spaccato del mozzo anteriore, per la precisione la parte del biscotto , non sono sicuro di aver messo ranelle e or nel modo giusto
|
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2012 : 13:42:46
|
complimenti! |
 |
|
TAPS
Utente Attivo

832 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2012 : 13:51:19
|
ah dimenticavo nel selettore del cambio (guardando la vespa da dietro) il cavo della prima va nella chiappa destra mentre nel manubrio lo metto nel foro del ritacavo piu esterno quello vicino al faro...giusto?? |
 |
|
Alchimist
Utente Medio

Prov.: Bergamo
Città: La Bassa Bergamasca
440 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2012 : 14:40:07
|
Molto bella! complimenti!
per il tastino di spegnimento, funziona solo se hai collegato completamente la parabola del faro anteriore... dalle foto vedo che non è collegata. solo cosi l'impianto elettrico va a massa... |
 |
|
Discussione  |
|