Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - special 82 5/2 - finita!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 special 82 5/2 - finita!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 00:15:29  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
perfetto, complimenti!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 00:33:04  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
ottimo direi!

la mia vespa:le ali della libertà

TAPS
Utente Attivo

uninc

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago

832 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 12:50:39  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
proseguono i lavori! un po di foto

ammortizzatori originalissimi smontati e revisionati. è stato sostituito solamente il coprimolla dell'ammortizzatore anteriore perchè rotto.

ganasce a posto

forcella pronta

ed eccoci qui! settimana scorsa ho portato il telaio da un conoscente che.. per la modica somma di 2 salami mi ha montato il bordo, le liste pedane, tirati cavi,guaine e impianto elettrico

serratura originale ok!!

scritta posteriore,cavalletto,parafango,e forcella montate e al loro posto. al momento sono arrivato qui. domani monto il blocco motore!

p.s. prometto di cambiare al piu presto il nasello perchè è veramente scadente e inguardabile.

Livin Fresh - Always fun

Obo
Utente Attivo

vespa

Prov.: Varese
Città: Varese

932 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 12:57:31  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
è quasi completa!
cos'ha quel nasello di male.......poverino!

TAPS
Utente Attivo

uninc

832 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 21:28:14  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
Il nasello è di bassa qualità.ha delle venture causate da iniezione della plastica a vista. In foto non si vedono

Livin Fresh - Always fun

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 23:20:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
tutte ste 50 special restaurate in carta da zucchero mi fanno rodere chissa' quando avro' le risorse per farlo anche io...
a proposito,quanto ti è costato questo restauro?

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 23:49:15  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
taps anche il mio nasello nuovo in confronto all'originale è tutta un altra cosa, si vede che la plastica è totalmente differente, più chiara e piena di venature che tendono al chiaro, ne ho visti molti (cif, ariete, alcuni senza marca visibile) e tutti si assomigliano quindi non perdere neanche tempo a cercare!!!

bellissima la 7002M.. come la mia....

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

TAPS
Utente Attivo

uninc

832 Messaggi

Inserito il - 03/04/2012 : 21:24:23  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
al momento mi è costato circa 1100 euro + 2 salami. il tutto comprende verniciatura sabbiatura,ricambi per la revisionare il motore, guaine e cavi, bordo, pedane, cavalletto e plastiche varie + quanche rondella. quel poco di elaborazione non la calcolo perchè è stato solo uno sfizio personale che volendo potevo anche evitare, per il resto ho salvato tutto, ammortizzatori scritte circuito e viti varie è tutto il suo.mio padre ha passato ore a spazzolare viti

il colore è fantastico solamente che è delicatissimo. qualche segnetino è già scappato..

cmq già che ci sono ... foto!!!!

manca poco.. spero..

Livin Fresh - Always fun

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/04/2012 : 09:04:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il manubrio ed i cavi lo chiami poco?

Bh'è, tanto non è...

Bellissima in 5/2.

pugnodidadi

TAPS
Utente Attivo

uninc

832 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 10:19:43  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
domandina veloce veloce. ho na padella sito ambrata da usare solo per le foto..
volevo capire se per quei pignoli dell fmi va bene ambrata o devo colorarla di nero?

Livin Fresh - Always fun

Angelo87
Utente Medio

Angelo87

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: Canicattì

350 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 10:42:43  Mostra Profilo Invia a Angelo87 un Messaggio Privato
TAPS ha scritto:

domandina veloce veloce. ho na padella sito ambrata da usare solo per le foto..
volevo capire se per quei pignoli dell fmi va bene ambrata o devo colorarla di nero?

non dovrebbero farti problemi, quel colore la marmitta lo assume appena riscalda

TAPS
Utente Attivo

uninc

832 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 13:30:06  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
aggiornamento stato dei lavori.

problemi riscontrati.
al momento la vespa non si spegne dal tastino, non va clacson e luci.. quindi presumo non scarichi a massa.. dove devo grattare la vernice per farla scaricare??

qualcuno ha uno spaccato del mozzo anteriore, per la precisione la parte del biscotto , non sono sicuro di aver messo ranelle e or nel modo giusto

Livin Fresh - Always fun

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 13:42:46  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
complimenti!

TAPS
Utente Attivo

uninc

832 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 13:51:19  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
ah dimenticavo nel selettore del cambio (guardando la vespa da dietro) il cavo della prima va nella chiappa destra mentre nel manubrio lo metto nel foro del ritacavo piu esterno quello vicino al faro...giusto??

Livin Fresh - Always fun

Alchimist
Utente Medio

Alchimist 50 special

Prov.: Bergamo
Città: La Bassa Bergamasca

440 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 14:40:07  Mostra Profilo Invia a Alchimist un Messaggio Privato
Molto bella! complimenti!

per il tastino di spegnimento, funziona solo se hai collegato completamente la parabola del faro anteriore... dalle foto vedo che non è collegata.
solo cosi l'impianto elettrico va a massa...
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever