Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - special 82 5/2 - finita!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 special 82 5/2 - finita!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

TAPS
Utente Attivo

uninc

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago

832 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 15:34:51  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
ah questa non la sapevo! vale anche per clacson?

Livin Fresh - Always fun
Torna all'inizio della Pagina

Alchimist
Utente Medio

Alchimist 50 special

Prov.: Bergamo
Città: La Bassa Bergamasca

440 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 15:58:33  Mostra Profilo Invia a Alchimist un Messaggio Privato
Per il clacson al momento non ricordo, ma per il tastino si! ci sono due faston femmine con filo nero che vanno collegati al faro per portare a massa l'impianto.
Collega tutto e prova se funziona...

TAPS
Utente Attivo

uninc

832 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 11:55:00  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
vespa ufficialmente terminata e' collaudata ancora qualche piccola regolazione alla carburazione e direi che è ok...per il momento tocca i 65.. molto poco.. mi aspettavo qualcosa di più con un 80 e un 19.. ma appena confermate le foto monto la siluro.piu la uso e piu il cambio si sta ammorbidendo. ho risolto tutti i problemi con clacson e impianto elettrico, con la frizione che slittava e col cavalletto perche' non stava bene in piedi..
come primo restauro sono proprio contento. soprattutto perche' ho salvato praticamente tutto e apparte la riverniciatura me la sono fatta da praticamente da solo.

queste sono le foto che ho fatto stamattina per il registro storico.. mi pare che ci sia un po troppa luce.. magari le rifaccio. come vi sembrano? possono andare bene?

questa è la mia Eleonora .
a voi i commenti

Livin Fresh - Always fun

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 12:00:20  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
bellissima, come la mia!! complimenti!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 12:18:02  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
bellissima!

Angelo87
Utente Medio

Angelo87

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: Canicattì

350 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 13:26:00  Mostra Profilo Invia a Angelo87 un Messaggio Privato
Complimenti è bellissima, fra qualche mese la mia sarà pure così!
una domanda, per il portatarga hai fatto i buchi sul telaio?

TAPS
Utente Attivo

uninc

832 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 15:39:32  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
È un semplicissimo porta targa in ferro. Ho usato i 2 buchi che già avevo fatto x quello in plastica. La cornice è in plastica Le foto possono andare bene x fmi?

Livin Fresh - Always fun

Angelo87
Utente Medio

Angelo87

Prov.: Agrigento
Città: Canicattì

350 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 15:43:12  Mostra Profilo Invia a Angelo87 un Messaggio Privato
TAPS ha scritto:

È un semplicissimo porta targa in ferro. Ho usato i 2 buchi che già avevo fatto x quello in plastica. La cornice è in plastica Le foto possono andare bene x fmi?

forse devi togliere lo specchietto per l'fmi, loro vogliono la vespa senza accessori come porta ruota e ruota di scorta e anche lo specchietto

boris10
Utente Senior

Fumetto

Prov.: Catania
Città: catania

1593 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 15:53:18  Mostra Profilo Invia a boris10 un Messaggio Privato
Complimenti, ottimo lavoro

La revisione del mio motore PX150E del 1983
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21950
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983

TAPS
Utente Attivo

uninc

832 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 16:16:48  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
No lo specchietto è concesso. Quello sono sicuro

Livin Fresh - Always fun

eleboronero
Utente Attivo

ele

Città: clerville

601 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 19:54:55  Mostra Profilo Invia a eleboronero un Messaggio Privato
devi fare le foto con il sole alle spalle! per il resto va bene cos'ì

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 20:52:12  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
molto bella, ho visto molte special di un 5/2 discutibile, ma questo sembra proprio azzeccato
complimenti

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 21:00:46  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Molto bella !! Hai ragione , le foto sono troppo luminose !! Segui il consiglio di eleboronero , con il sole alle spalle avrai meno riflessi e non avrai troppe zone d'ombra , sempre che ci fotografi la tua di ombra sulla specialina !
Vedo che il cavalletto adesso va bene !?

Remo
"Vespapapapapa"

TAPS
Utente Attivo

uninc

832 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 22:59:41  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
la tua dritta è stata vitale!! cmq gia' immaginavo che non andassero bene. le ho fatte alle 10 del mattino.. appena ho visto la bella giornata.. ultimamente non fa altro che piovere..

aspetto il giudizio scrupoloso di Poeta! le dritte sul colore sono sue :)

Livin Fresh - Always fun

Maggio
Utente Medio

50 L

Città: Monza

371 Messaggi

Inserito il - 08/05/2012 : 07:50:39  Mostra Profilo Invia a Maggio un Messaggio Privato
Lo specchietto puoi metterlo e puoi non metterlo.. al parere della commissione non conta... questo è quanto mi hanno detto a me al momento della consegna della pratica...

Complimenti... bellissima!!!
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever