Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - special 82 5/2 - finita!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 special 82 5/2 - finita!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

appo70
Utente Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: toscolano maderno

70 Messaggi

Inserito il - 13/03/2012 : 18:40:55  Mostra Profilo Invia a appo70 un Messaggio Privato
Bisogna vederla finita ma dato che hai deciso per il restauro completo è venuta molto bene a me piace, se avessi deciso per il restauro conservativo era quasi perfetta prima.....sono scelte.Complimenti per ora!!!
Torna all'inizio della Pagina

Bernad
Nuovo Utente

Città: Bagnolo cremasco

19 Messaggi

Inserito il - 13/03/2012 : 19:41:31  Mostra Profilo Invia a Bernad un Messaggio Privato
Io approvo!!! E anche io la sto per fare in carta da zucchero 5/2!!!! E non vedo l'ora!!! Grande!!!

danidani
Utente Medio

Lancia Delta

Città: zona Lago Maggiore

223 Messaggi

Inserito il - 13/03/2012 : 20:00:29  Mostra Profilo Invia a danidani un Messaggio Privato
Ciao Taps, complimenti e approvo anche io il colore è veramente bello!
Ho qualche domanda:
- il fondo 730.. su quanto in totale sono stati aggiunti i 5 gr di verde? E soprattutto.. sotto il fondo il carrozziere ti ha applicato qualche antiruggine?
- l'interno del vano serbatoio è stato sabbiato?

Grazie per la tua attenzione!

TAPS
Utente Attivo

uninc

Prov.: Milano
Città: Parabiago

832 Messaggi

Inserito il - 13/03/2012 : 20:09:53  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
ciao dani.
se ho capito bene i 5 grammi sono stati aggiunti su un barattolo.. lui mi parlava di barattoli quindi penso un kilo
il telaio è stato sabbiato in un posto diverso dalla carrozzeria ed è stato tutto sabbiato compreso il pozzetto del vano serbatoio carburatore.
io l'ho portata dal carrozziere il pomeriggio stesso che e' stata sabbiata. so che immediatamente hanno passato il primer ancora prima di ribattere. e poi il 730.

Livin Fresh - Always fun

danidani
Utente Medio

Lancia Delta

223 Messaggi

Inserito il - 13/03/2012 : 20:19:39  Mostra Profilo Invia a danidani un Messaggio Privato
TAPS ha scritto:

ciao dani.
se ho capito bene i 5 grammi sono stati aggiunti su un barattolo.. lui mi parlava di barattoli quindi penso un kilo
il telaio è stato sabbiato in un posto diverso dalla carrozzeria ed è stato tutto sabbiato compreso il pozzetto del vano serbatoio carburatore.
io l'ho portata dal carrozziere il pomeriggio stesso che e' stata sabbiata. so che immediatamente hanno passato il primer ancora prima di ribattere. e poi il 730.

Ah ecco ho capito, ti ringazio per i tuoi chiarimenti!!
Anche io dovrò muovermi come te per l'Et3 che ho in ballo.. sabbiatura e trasporto immediato al carrozziere.

TAPS
Utente Attivo

uninc

832 Messaggi

Inserito il - 13/03/2012 : 20:31:05  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
io mi ero rivolto all'inizio al mio carrozziere per fargli fare tutto a lui. ma siccome è uno alla buona e ha il suo da fare in carrozzeria (previo sua telefonata) mi ha mandato direttamente senza impegnare uno dei suoi ragazzi ad andare e tornare dal sabbiatore(anche quello incide sul costo finale)
insomma alle 9 ero dal sabbiatore, mi sono fatto un giro al super mercato, in posta ecc.. a mezzo giorno ho ritirato tutto alle 2 vespa e accessori erano in carrozzeria

Livin Fresh - Always fun

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/03/2012 : 17:01:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
i numeri peccato, il prafango subito procuratene uno originale e fattelo rifare dallo stesso carrozziere (capirà)...

è bellissima.

pugnodidadi

TAPS
Utente Attivo

uninc

832 Messaggi

Inserito il - 14/03/2012 : 17:09:50  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
grazie!!! poeta per i numeri verniciati ma visibilissimi fmi fa storie??

Livin Fresh - Always fun

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 14/03/2012 : 21:19:05  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
TAPS ha scritto:

grazie!!! poeta per i numeri verniciati ma visibilissimi fmi fa storie??

Potresti verniciare i numeri "color fondo" SOPRA all'azzurro!!! All'FMI gli mandi le foto e non se ne accorgerebbero MAI!! Lo sai tu e si vede solo se ci guardi da vicino...
Potrebbe essere un'idea

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

TAPS
Utente Attivo

uninc

832 Messaggi

Inserito il - 14/03/2012 : 21:38:00  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
no be le cose o si fanno bene o non si fanno... e se non è indispensabile non lo farei.. si vedono benissimo. vorrei solo capire se fmi ha da ridire a riguardo.

Livin Fresh - Always fun

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/03/2012 : 21:43:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
No... purchè leggibili...

invece per i numeri sigla motore fagli una foto ora che hai il blocco sul banco che poi diventano impossibili da fotografare! dai retta.. dai retta...

pugnodidadi

TAPS
Utente Attivo

uninc

832 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 21:07:35  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
avanzamento lavori sul motore.. iniziato a farcire un po i carter,con cuscinetti nuovi, revisionato albero cambio con crociera nuova e rimonato marce..ecc.ora sto litigando con l'albero per farlo entrare nell'altro semicarter.
intanto tempo ho abilmente rovinato il paraolio lato frizione. mentre lo stavo inserendo nella sede non so perchè si è magicamente calamitato in una posizione un pò del cactus, da un lato era mezzo fuori. non sono riuscito a sistmarlo bene e ho dovuto toglierlo con cacciavite.. spero domani di trovare qualche ricambista che lo abbia.. altrimenti mi sono giocato il weekend e non posso chiudere il motore .

Livin Fresh - Always fun

TAPS
Utente Attivo

uninc

832 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 16:36:07  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
motore terminato e provato col vecchio 75 dr e un 16/10 partito al primo colpo.
domani gli monto il nuovo 80 pinasco e il 19. intanto un conoscente mi sta montanto i listelli bordo scudo e listelli pedane.

alcune foto dell'accoppiamento carter ecc

Livin Fresh - Always fun

danidani
Utente Medio

Lancia Delta

223 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 18:33:55  Mostra Profilo Invia a danidani un Messaggio Privato
Taps ho una curiosità, era la prima volta che revisionavi un motore?

TAPS
Utente Attivo

uninc

832 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 22:28:37  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
si primissima.. perche' si vede? -.- ho seguito passo passo la faq di mimmo che chiarissima. usato rondelloni per inserire i cuscinetti..
spero di aver fatto tutto giusto.

Livin Fresh - Always fun
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever