| Autore |
Discussione  |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2010 : 22:12:43
|
chi può aiutarmi al trovare delle fasce per il pistone di 39,6? Alla rettifica dove sono stato oggi mi anno detto che sarà molto improbabile che troverò la misura delle fasce per quel pistone,il gt cmq lo hanno in lucidatura e domani sera lo vado a riprendere adesso però sono un po deluso perché speravo di poter trovare quelle maledette fasce ma nemmeno in tutti negozi dove sono andato le hanno come cavolo faccio adesso? non mi va di spendere soldi inutili per acquistare un gt nuovo o usato preferisco utilizzare quello che ho.
|
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
|
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2010 : 22:40:22
|
| Perche quella è una misura da retifica..ed ha ragione..sarà difficile trovarle..se non le hanno loro poi...comunque domani provo a controllare non si sà mai..Ciao |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2010 : 22:42:26
|
| Dimenticavo se guardi su e-bay-le trovi..metti solo la misura..unica cosa che le tue da quanto sono 1,5 o 2?? poi controlla che non siano trapezoidali..ciao |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
|
luca-76
Utente Master

2535 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2010 : 23:23:13
|
| Su ebay neanche l'ombra sono ormai 6 ore che cerco ma niente |
|
 |
|
|
umbyno
Utente Medio

Città: Italia
168 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2010 : 23:32:57
|
prova a sentire questa ditta:
http://www.pistonigol.com/
l'anno scorso ho restaurato il mio Benelli G2L 50cc e mi servivano le fasce per il pistone di 3°rettifica che montavo. Gli ho dato le misure e me le hanno fatte |
 |
|
|
Vespa98
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
473 Messaggi |
|
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
|
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2010 : 23:49:25
|
   io e Davide abbiamo praticamente postato insieme   |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
|
Vespa98
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
473 Messaggi |
|
|
luca-76
Utente Master

2535 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 01:58:07
|
| grazie raga ho appena mandato 1a mail di richiesta su ebay per le 3 fasce Itom e l'altra per la ditta gol pistoni vediamo cosa mi risponderanno. |
|
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 09:18:08
|
Un bel DR da 65 euro no!?
capisco magari far pazzie per un 50cc originale mai rettificato, che vanno poi sempre una merd@ ma sono il VANTO di ogni buon vespista!
ma questo è pure alla sua 3^ o 4^ rettifica.... credo giunta la sua ora. |
pugnodidadi |
 |
|
|
luca-76
Utente Master

2535 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 20:27:18
|
Ritirato oggi il gt dalla rettifica e il tecnico che ha fatto la lucidatura mi ha detto che quel gt si può rettificare fino a 39,8 oltre non è possibile altrimenti la camicia sui travasi diventa troppo sottile,e non durerebbe molto. ecco le fotto del gt appena lucidato e domani sera verniciatura nero opaco alta temp. da notare il logo piaggio originale sia sul gt che sulla testa Immagine:
 76,07 KB Immagine:
 101,62 KB Immagine:
 126,4 KB Immagine:
 89,95 KB Immagine:
 102,57 KB |
|
 |
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 21:46:35
|
tienilo come soprammobile!!!! ma poi ci andrai in giro con la vespa con sotto il 50 originale?? che roba!!! io nella mia spcial non ho mai montato meno del 130..  |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
luca-76
Utente Master

2535 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 23:03:44
|
| dopo che lo avrò utilizzato per fare il collaudo alla pk per rifargli il libretto farò di meglio lo metto nel museo personale |
|
 |
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2010 : 11:19:08
|
| comunque per la cronaca i collaudi si passano anche con il 75! padellino originale un po otturato, carburatore originale e via!!!! mai avuto problemi!!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
luca-76
Utente Master

2535 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2010 : 20:26:11
|
| buono a sapersi fede mi potete spiegare in che consiste e come poter realizzare la strozzatura per la marmitta in modo da non superare i 42 kmh per passare il collaudo alla motorizzazione per rifare il libretto alla PK RUSH? la cosa strana è che il blocco che mi trovo montato sulla pk non ha la sigla V5X4M ma V5X6M a quale blocco apparterrebbe? |
|
 |
|
Discussione  |
|