Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa super sprint
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 vespa super sprint
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

meccanico
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: colle di val d'elsa

320 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 20:56:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
sto trattando una superspint del 70 e' stata restaurata e il colore e' grigio polaris, xo questo grigio tende al viola, e' un colore originale?

Daniele

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1220 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 20:58:27  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Metti una foto della vespa! :D

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"

Gas a destra e Frizione a sinistra!

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 21:00:18  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ma stai parlando della 90SS?
Che io sappia grigia non è mai uscita, solo rossa e blu pavone...

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 21:04:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
no ho sbagliato mi sono confuso e' una sprin veloce, come si inseriscono le foto?

Daniele

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 21:09:52  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
meccanico ha scritto:

no ho sbagliato mi sono confuso e' una sprin veloce, come si inseriscono le foto?

aaaaaahhhhhhh ecco
allora il colore è sicuramente l'argento metallizzato 103...
le immagini le inserisci cliccando sul tasto risposta (quello con la freccia verde), e poi appena ti si apre la finestra clicca su allega file, la scegli e la carichi... Ricorda che le foto vanno ridimensionate, se non lo sai fare eccoti una spiegazione utile
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 21:24:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato

Immagine:

166,39 KB

Immagine:

163,17 KB

Daniele

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 21:33:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
spero di averle inserite correttamente, nn so quanti devo essere grandi

Daniele

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 21:53:39  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
ma quanto chiede il tizio che la vende?

TRE travasi

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 21:57:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
3600 ma spero di poter trattare sui 3,3 il mio dubbio e' il colore,il prezzo e' alto ma il lavoro mi sembra eccellente

Daniele

bettix82
Utente Senior

bettix82

Città: Bergamo

1158 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 22:18:11  Mostra Profilo Invia a bettix82 un Messaggio Privato
Interessante il prezzo...

Attendiamo info sul colore ai più esperti

Vespista forever ... ma non solo:

http://fisarmonica.forumup.it/
http://www.youtube.com/user/bettix82

Il restauro della mia 180 RALLY "Ol Vespù":

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23312

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 22:24:47  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Non so come si chiama il colore, ma dalle foto (un grigio metallizzato tendente al lilla) ti dico che nel museo Vespa di p4scoli a ravenna ce n'è una dello stesso colore

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 22:35:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
si chiama grigio polaris cosi mi ha detto

Daniele

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 23:24:32  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
potrebbe darsi che sia giusto ma attendo il parere di chi li ha già visti..c.que il prezzo non è male devi vedere se hanno conservato oppure comprato tutta roba aftermarket tipo fanali non siem portalampade post in plastica etc etc

TRE travasi

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 23:36:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
questo nn ti so dire ho visto solo le foto x adesso cmq nn credo abbia usato roba scadente in quanto mi ha fatto notare la marca della sella aquila,anche se a me la doppia sella nn piace, penso di sostituiral con la sella intera se la prendo x me l'importante e' che abbia fatto 1 buon lavoro di carrozzeria x il resto vedro anche le manopole nn sono le sue mi pare che dovessero essee grigie in tinta con le guarnizioni,mi sto documentando un po chiedendo aiuto agli esperti e anche un consiglio da esperti e conoscitori della vespa, sapere cosa devo guardare prima di prenderla

Daniele

luca-76
Utente Master

luca-76

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 14/09/2010 : 00:57:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
quelle manopole assomigliano tanto a quelle della PK XL questa è la mia impressione però un giudizio pieno non lo posso dare ci vorrebbe una foto ravvicinata

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

kenenna85
Utente Medio

vespapa

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento

290 Messaggi

Inserito il - 14/09/2010 : 01:12:13  Mostra Profilo Invia a kenenna85 un Messaggio Privato
all'inizio della produzione le manopole sono grigio chiaro con stemma piaggio esegonale al centro come anche le guarnizione,andando avanti con i numeri di telaio le manopole diventano nere ed anche le guarnizioni.quindi o le manopole sono grige e le guernizione pure o sono entrambe nere.i più esperti mi correggano se sbaglio.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever