Autore |
Discussione  |
meccanico
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: colle di val d'elsa
320 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2010 : 20:56:57
|
sto trattando una superspint del 70 e' stata restaurata e il colore e' grigio polaris, xo questo grigio tende al viola, e' un colore originale?
|
Daniele
|
|
Vespista_95
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2010 : 20:58:27
|
Metti una foto della vespa! :D |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2010 : 21:00:18
|
ma stai parlando della 90SS? Che io sappia grigia non è mai uscita, solo rossa e blu pavone... |
 |
|
meccanico
Utente Medio

320 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2010 : 21:04:00
|
no ho sbagliato mi sono confuso e' una sprin veloce, come si inseriscono le foto? |
Daniele
|
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2010 : 21:09:52
|
| meccanico ha scritto:
no ho sbagliato mi sono confuso e' una sprin veloce, come si inseriscono le foto?
|
aaaaaahhhhhhh ecco    allora il colore è sicuramente l'argento metallizzato 103... le immagini le inserisci cliccando sul tasto risposta (quello con la freccia verde), e poi appena ti si apre la finestra clicca su allega file, la scegli e la carichi... Ricorda che le foto vanno ridimensionate, se non lo sai fare eccoti una spiegazione utile http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500 |
 |
|
meccanico
Utente Medio

320 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2010 : 21:24:18
|
Immagine:
 166,39 KB
Immagine:
 163,17 KB |
Daniele
|
 |
|
meccanico
Utente Medio

320 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2010 : 21:33:15
|
spero di averle inserite correttamente, nn so quanti devo essere grandi |
Daniele
|
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2010 : 21:53:39
|
ma quanto chiede il tizio che la vende? |
TRE travasi |
 |
|
meccanico
Utente Medio

320 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2010 : 21:57:12
|
3600 ma spero di poter trattare sui 3,3 il mio dubbio e' il colore,il prezzo e' alto ma il lavoro mi sembra eccellente |
Daniele
|
 |
|
bettix82
Utente Senior

Città: Bergamo
1158 Messaggi |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2010 : 22:24:47
|
Non so come si chiama il colore, ma dalle foto (un grigio metallizzato tendente al lilla) ti dico che nel museo Vespa di p4scoli a ravenna ce n'è una dello stesso colore |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
meccanico
Utente Medio

320 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2010 : 22:35:26
|
si chiama grigio polaris cosi mi ha detto |
Daniele
|
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2010 : 23:24:32
|
potrebbe darsi che sia giusto ma attendo il parere di chi li ha già visti..c.que il prezzo non è male devi vedere se hanno conservato oppure comprato tutta roba aftermarket tipo fanali non siem portalampade post in plastica etc etc |
TRE travasi |
 |
|
meccanico
Utente Medio

320 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2010 : 23:36:21
|
questo nn ti so dire ho visto solo le foto x adesso cmq nn credo abbia usato roba scadente in quanto mi ha fatto notare la marca della sella aquila,anche se a me la doppia sella nn piace, penso di sostituiral con la sella intera se la prendo x me l'importante e' che abbia fatto 1 buon lavoro di carrozzeria x il resto vedro anche le manopole nn sono le sue mi pare che dovessero essee grigie in tinta con le guarnizioni,mi sto documentando un po chiedendo aiuto agli esperti e anche un consiglio da esperti e conoscitori della vespa, sapere cosa devo guardare prima di prenderla |
Daniele
|
 |
|
luca-76
Utente Master

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2010 : 00:57:17
|
quelle manopole assomigliano tanto a quelle della PK XL questa è la mia impressione però un giudizio pieno non lo posso dare ci vorrebbe una foto ravvicinata |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
kenenna85
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
290 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2010 : 01:12:13
|
all'inizio della produzione le manopole sono grigio chiaro con stemma piaggio esegonale al centro come anche le guarnizione,andando avanti con i numeri di telaio le manopole diventano nere ed anche le guarnizioni.quindi o le manopole sono grige e le guernizione pure o sono entrambe nere.i più esperti mi correggano se sbaglio. |
 |
|
Discussione  |
|