Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Togliere cuscinetto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Togliere cuscinetto
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Markino.82
Utente Medio

Vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittą: Crema

111 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 09:00:52  Mostra Profilo Invia a Markino.82 un Messaggio Privato
Ciao a tutti, tempo fa ho visto un post di un utente che spiegava come togliere il cuscinetto (gabbia rulli), n. 5 in foto, dell'albero del cambio usando un tassello ad espansione. Non trovo pił il post e mi serve perchč devo toglierlo e non so come fare. Qualcuno gentilmente sa indicarmi il post o l'utente autore gentilmente mi contatta? Grazie mille

PS. so che alcuni saldano un tondino di ferro, ma non ho capacitą e modo di farlo.

Immagine:

45,42 KB

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Cittą: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 10:00:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Esistono appositi estrattori;
ma se devi togliere solo quello e non avrai pił tale esigenza, allora 5 minuti in rettifica e un caffč e ti togli il pensiero!

Comunque io ho questi:

se hai sovente il problema ti conviene fare la spesa, altrimenti come ti ho gia detto rettifica (o amico meccanico) e via

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 10:03:07  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
puoi levarlo scaldando il carter, io ho fatto cosģ..
lo scaldi dalla parte opposta usando o la pistola termica oppure anche un fornello a gas(quello della cucina, se ne hai la possibilitą, va benissimo)...scaldi per benino, giri il carter e dovrebbe cadere da solo!a me non č caduta, allora ho usato la piza per segeer inserendola dentro il cusinetto e allargandola e ho sfilato, č venuto via 'dolcemente'

Don't Stop Believing

caffelatino
Utente Medio

1968

Prov.: Avellino
Cittą: Ariano Irpino

199 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 10:56:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caffelatino Invia a caffelatino un Messaggio Privato
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9852

mimmo
Moderatore

Cittą: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 11:25:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Bravo caffelatino, ho provveduto a mettere in rilievo la discussione che segnali.

Onde evitare tutte le faccine del caso,gli applausi, gli evviva e i mugugni vari chiudo questa!

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever