Autore |
Discussione  |
|
Markino.82
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittą: Crema
111 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2010 : 09:00:52
|
Ciao a tutti, tempo fa ho visto un post di un utente che spiegava come togliere il cuscinetto (gabbia rulli), n. 5 in foto, dell'albero del cambio usando un tassello ad espansione. Non trovo pił il post e mi serve perchč devo toglierlo e non so come fare. Qualcuno gentilmente sa indicarmi il post o l'utente autore gentilmente mi contatta? Grazie mille
PS. so che alcuni saldano un tondino di ferro, ma non ho capacitą e modo di farlo.
Immagine:
 45,42 KB
|
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Cittą: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2010 : 10:00:40
|
Esistono appositi estrattori; ma se devi togliere solo quello e non avrai pił tale esigenza, allora 5 minuti in rettifica e un caffč e ti togli il pensiero!
Comunque io ho questi:

se hai sovente il problema ti conviene fare la spesa, altrimenti come ti ho gia detto rettifica (o amico meccanico) e via |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
zazą91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2010 : 10:03:07
|
puoi levarlo scaldando il carter, io ho fatto cosģ.. lo scaldi dalla parte opposta usando o la pistola termica oppure anche un fornello a gas(quello della cucina, se ne hai la possibilitą, va benissimo)...scaldi per benino, giri il carter e dovrebbe cadere da solo!a me non č caduta, allora ho usato la piza per segeer inserendola dentro il cusinetto e allargandola e ho sfilato, č venuto via 'dolcemente' |
Don't Stop Believing |
 |
|
caffelatino
Utente Medio

Prov.: Avellino
Cittą: Ariano Irpino
199 Messaggi |
|
mimmo
Moderatore

Cittą: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2010 : 11:25:12
|
Bravo caffelatino, ho provveduto a mettere in rilievo la discussione che segnali.
Onde evitare tutte le faccine del caso,gli applausi, gli evviva e i mugugni vari chiudo questa! |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
|
Discussione  |
|