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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Motore rimane accelerato!!!!!!!
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cr79
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cicognolo


109 Messaggi


Inserito il - 31/08/2010 : 21:04:32  Mostra Profilo Invia a cr79 un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
sono dinuovo qui con un' altro problemino!!!
Quando mando su di giri la mia primavera in folle quando decelero il motore rimane alto di giri anche se il carburatore è tutto a riposo!!
grazie in anticipo della vostra attenzione!

Steck81
Utente Master

Service


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


3271 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 21:19:05  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Il paraolio lato volano è buono???

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

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cr79
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cicognolo


109 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 21:23:33  Mostra Profilo Invia a cr79 un Messaggio Privato
Questo lo ignoro!! però ho in programma una apertura totale del motore!

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luca-76
Utente Master

luca-76


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia


2535 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 21:31:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
smonta il volano e il piattello statore al centro ci trovi il paraolio lo togli con un cacciavite piano piano senza rovinare la sede e poi ci inserisci quello nuovo successivamente rimonti il piatello mettendolo sul segno giusto per l'anticipo e poi rimonti il volano.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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cr79
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cicognolo


109 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 21:57:48  Mostra Profilo Invia a cr79 un Messaggio Privato
grazie mille x le dritte appena ho tempo lo sostituirò anche perchè il difetto c'è anche in scalata ed è molto fastidioso!
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luca-76
Utente Master

luca-76


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia


2535 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 22:07:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
non solo è molto fastidioso ma è anche pericoloso meglio se lo sistemi subito per il paraolio cerca di trovare quello originale il Corteco blu sono difficili da reperire ma sono i migliori.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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cr79
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cicognolo


109 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 22:18:42  Mostra Profilo Invia a cr79 un Messaggio Privato
cercherò quello allora grazie dinuovo!
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SanPsico
Utente Normale

Vespastil

Città: Pescara


70 Messaggi

Inserito il - 05/09/2010 : 18:01:28  Mostra Profilo Invia a SanPsico un Messaggio Privato
Il metodo di smontaggio del paraolio è uguale per 50 special?? Marca e modello?
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grandeveget
Moderatore

Vegèta


Regione: Sicilia
Città: Catania


3998 Messaggi

Inserito il - 05/09/2010 : 18:17:30  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
mi raccomando prima di togliere il piatto statore fai un segnale per l'anticipo!

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!
___________

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
_______________

Ciao, Oscar
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Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: darco city


5220 Messaggi

Inserito il - 05/09/2010 : 19:08:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
mice deve per forza essere il paraolio...dì solito sì,però...

sta di fatto che il tuo motore tira aria da qualche parte!



"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"

GLI SPECIALISTI
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bonsidesign
Nuovo Utente


Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: Aosta


5 Messaggi

Inserito il - 05/09/2010 : 22:56:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bonsidesign Invia a bonsidesign un Messaggio Privato
Ciaooooooooo per fortuna un'altro che glie successo la stessa mia cosa:) ho una aprilia rs 125 e rimane accelerata,se vai su you tube cerca aprilia rs 125 elaborata con un 180 polini di mio fratello è una moto con la colorazione di valentino rossi guarda come rimane accelerata,se guardi nel mio canale di you tube c'è il video della vespa che rimane accelerata,io avevo la vespa 50 special che faceva la stessa identica cosa come scaldava un po rimaneva accelerata e se scalavo iniziava accelerareda sola,ho smontato 10 volte il cilindro ma niente un migliaio di volte il carburatore cambiato getti ma niente,mi dicevano fosse il paraolio lato volano ma non avevo voglia di montarne uno nuovo e è andata bene 2 giorni il giorno prima di andare alla revisione e al collaudo cosa succede?? inizia a accelere di nuovo mi stavo x mettere a piangere da quanto non ce la facevo più, le avevo provate tutte alla fine la sera prima di andare al collaudo e revisione mi sono messo in garage ho smontato il volano con un paio di colpi con un cacciavite al paraolio molto attento a non rovinare la sede lo monto il paraolio nuovo... e finalmente ce l'ho fattaaaa ora è un anno che non mi da problemi auguri per te capisco cosa si provaciao
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cr79
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cicognolo


109 Messaggi

Inserito il - 06/09/2010 : 20:52:52  Mostra Profilo Invia a cr79 un Messaggio Privato
Allora vado a colpo sicuro, appena posso lo sostituisco!!
grazie mille bonsidesign
P.s. io ho provato anche paura!!!!
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n/a
deleted

50r



2653 Messaggi

Inserito il - 06/09/2010 : 21:03:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grandeveget ha scritto:

mi raccomando prima di togliere il piatto statore fai un segnale per l'anticipo!

quoto
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giogiò
Utente Medio


Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Cetraro


143 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 16:58:57  Mostra Profilo Invia a giogiò un Messaggio Privato
Ciao a come sembra può essere al 80% il paraolio grande dell albero motore prova a vedere quando rimane accelerata se si spegne togliendo il tappo olio motore se fa cosi è 100% paraolio grande...ti consiglio di acquistare quello in ferro se devi sostituirlo....
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n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 17:27:40  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
beh raga, a meno di non avere qualche pezzo del carburatore allentato, o massimo massimo il tubo dell'aria rovinato (mah...) il problema è sicuramente il paraolio... e tra l'altro mi spiace dirlo ma dubito che si tratti di quello lato volano... io propendo più per il lato frizione, come dice giogiò... e quoto anche la prova del bullone di carico dell'olio ... io ho scoperto così dove stava il problema sulla mia...
purtroppo non quoto la sostituzione con quello in ferro... è sicuramente ottimo ma è molto molto difficile da posizionare e se non è messo in maniera perfetta rischia di uscire dalla sede come è accaduto a me ... quello di plastica (SOLO CORTECO, LE ALTRE MARCHE NON PRENDERLE NEMMENO IN CONSIDERAZIONE!), essendo appunto in materiale plastico semigommoso, è più facile da inserire, non c'è bisogno nè di scaldare nè di picchiare... mal che vada, se non andasse precisamente a filo, basta poggiarci sopra quello vecchio e darci dei colpettini per far andare il nuovo in posizione...

p.s. la miscela puzza per caso in maniera diversa dal solito?

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cr79
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cicognolo


109 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 19:07:36  Mostra Profilo Invia a cr79 un Messaggio Privato
Grazie ragazzi, il problema si fa più complesso! comunque farò tutte le prove che mi avete consigliato. Grazie ancora mi state insegnando tantissime cose!!
P.S. non mi sembra che la miscela abbia un odore diverso!
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