Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Nuovo motore 130 Polini: Nuovo video!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 Nuovo motore 130 Polini: Nuovo video!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 24/02/2011 : 17:16:24  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
bei lavori, sei sicuro che faccia tenuta il cilindro dove hai messo lo stucco?? io farei saldare e spianare il piano di appoggio!!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 24/02/2011 : 17:44:57  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Complimenti, sei molto preciso nei lavori, anche se anche a me la tenuta in quel punto preoccupa un pò.

Riguardo le due marmitte in questione, da quanto ho letto, e dai grafici che ho potuto vedere, la PM40 potrebbe essere considerata come una siluro ai bassi, ma con tanto allungo in più. E' una marmitta che mi ha sempre incuriositoe, se il costo non è un problema, ti direi di mettere quella, anche per provare qualcosa di nuovo...anche se ovviamente non posso dirti io come spendere i tuoi €€€

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 24/02/2011 : 18:04:17  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
avevo visto una PM40 in vendita da qualche parte non mi ricordo dove!! provo a controllare. ti mando un MP

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Markino.82
Utente Medio

Vespa

Prov.: Cremona
Città: Crema

111 Messaggi

Inserito il - 24/02/2011 : 18:10:30  Mostra Profilo Invia a Markino.82 un Messaggio Privato
Ciao a tutti, e grazie per l'attenzione, lo stucco tiene alla grande, anzi se vi serve vi dico anche che prodotto è, anche se potrebbe sembrare stranissimo, ma fidatevi che è un ottimo prodotto! Grazie Fede, ottimo se mi ritrovi l'inserzione della PM40, magari usata risparmio!

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 24/02/2011 : 18:37:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao sai dirmi per caso le fasature del tuo motore? Molto interessante potrei prenderlo come esempio per un corsa lunga che ho in mente.

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

4276 Messaggi

Inserito il - 24/02/2011 : 18:59:53  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Markino.82 ha scritto:

Ciao a tutti, e grazie per l'attenzione, lo stucco tiene alla grande, anzi se vi serve vi dico anche che prodotto è, anche se potrebbe sembrare stranissimo, ma fidatevi che è un ottimo prodotto! Grazie Fede, ottimo se mi ritrovi l'inserzione della PM40, magari usata risparmio!

Diccelo dai...può sempre essere utile!

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 24/02/2011 : 21:51:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
andredlock ha scritto:

ciao sai dirmi per caso le fasature del tuo motore? Molto interessante potrei prenderlo come esempio per un corsa lunga che ho in mente.

scusa ho riletto con attenzione tutto il post avevi già parlato di fasature..
Comunque buon lavoro, poi se riesci posta un video e dacci impressioni...
Lo scarico hai lasciato a 172?

massimo.74
Utente Normale

bernalda

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: bernalda

81 Messaggi

Inserito il - 24/02/2011 : 22:30:31  Mostra Profilo Invia a massimo.74 un Messaggio Privato
butta via tutto e comprati un cavallo

dinota massimo
TI HO DOVUTO ELIMINARE L?AVATAR PERCHE' NON CONFORME CON LE REGOLE DEL FORUM E CAUSAVA RALLENTAMENTI
Gianluca

Markino.82
Utente Medio

Vespa

111 Messaggi

Inserito il - 25/02/2011 : 09:30:37  Mostra Profilo Invia a Markino.82 un Messaggio Privato
Ciao a tutti, le fasature le ho lasciate originali, quindi lo scarico è rimasto a 172, non le ho alzate per via della campana lunga.

@Carlo75 il prodotto è "Marmo & Ferro" Pattex, lo so se lo vedi per la prima volta è strano, non gli daresti due lire... ma provalo e vedrai! Solo che non è come lo stucco metallico che diventa tipo pongo, questo è una pasta, tipo la pasta rossa, ci vuole un pò di pazienza per posarlo e modellarlo, ma il risultato è garantito!

Immagine:

89,56 KB

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

4276 Messaggi

Inserito il - 25/02/2011 : 09:34:01  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Grazie per l'informazione Si, in effetti suona strano..in quanto sembrerebbe un prodotto pensato per altri tipi di utilizzo. Cmq lo terrò presente

Markino.82
Utente Medio

Vespa

111 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 11:42:00  Mostra Profilo Invia a Markino.82 un Messaggio Privato
Hola! Volevo rendervi partecipi del mio ultimo acquisto... Alla fine mi sono deciso e... guardate sotto!
Devo dire che vista in foto è bellissima... ma dal vivo lo è ancora di più! Non me l'aspettavo, ottimo acquisto. Vedremo poi come va, non vedo l'ora di provarla!

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

4276 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 12:11:23  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Complimentoni! Ma il silenziatore dov'è

sono curioso anch'io di sapere le tue impressioni..restiamo in attesa

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 15:36:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
stupenda questa marma

Markino.82
Utente Medio

Vespa

111 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 18:58:41  Mostra Profilo Invia a Markino.82 un Messaggio Privato
Carlo75 ha scritto:

Complimentoni! Ma il silenziatore dov'è

sono curioso anch'io di sapere le tue impressioni..restiamo in attesa

Ciao Carlo c'è anche quello, ed è un Signor silenziatore! E' enorme! Poi posto una foto della marmitta al completo, adesso manca solo l'albero, la campagna e il pignone DRT da 28, poi si chiude!

limited
Utente Medio

Specialino

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

318 Messaggi

Inserito il - 06/03/2011 : 01:27:47  Mostra Profilo Invia a limited un Messaggio Privato
molto bello lo scarico, ma che marmitta è?

Smanettone Forever!
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever