Autore |
Discussione  |
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2011 : 17:16:24
|
bei lavori, sei sicuro che faccia tenuta il cilindro dove hai messo lo stucco?? io farei saldare e spianare il piano di appoggio!!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2011 : 17:44:57
|
Complimenti, sei molto preciso nei lavori, anche se anche a me la tenuta in quel punto preoccupa un pò.
Riguardo le due marmitte in questione, da quanto ho letto, e dai grafici che ho potuto vedere, la PM40 potrebbe essere considerata come una siluro ai bassi, ma con tanto allungo in più. E' una marmitta che mi ha sempre incuriositoe, se il costo non è un problema, ti direi di mettere quella, anche per provare qualcosa di nuovo...anche se ovviamente non posso dirti io come spendere i tuoi €€€ |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2011 : 18:04:17
|
avevo visto una PM40 in vendita da qualche parte non mi ricordo dove!! provo a controllare. ti mando un MP |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Markino.82
Utente Medio

Prov.: Cremona
Città: Crema
111 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2011 : 18:10:30
|
Ciao a tutti, e grazie per l'attenzione, lo stucco tiene alla grande, anzi se vi serve vi dico anche che prodotto è, anche se potrebbe sembrare stranissimo, ma fidatevi che è un ottimo prodotto! Grazie Fede, ottimo se mi ritrovi l'inserzione della PM40, magari usata risparmio! |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2011 : 18:37:35
|
ciao sai dirmi per caso le fasature del tuo motore? Molto interessante potrei prenderlo come esempio per un corsa lunga che ho in mente. |
 |
|
Carlo75
Utente Master

4276 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2011 : 18:59:53
|
| Markino.82 ha scritto:
Ciao a tutti, e grazie per l'attenzione, lo stucco tiene alla grande, anzi se vi serve vi dico anche che prodotto è, anche se potrebbe sembrare stranissimo, ma fidatevi che è un ottimo prodotto! Grazie Fede, ottimo se mi ritrovi l'inserzione della PM40, magari usata risparmio!
|
Diccelo dai...può sempre essere utile! |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2011 : 21:51:55
|
| andredlock ha scritto:
ciao sai dirmi per caso le fasature del tuo motore? Molto interessante potrei prenderlo come esempio per un corsa lunga che ho in mente.
|
scusa ho riletto con attenzione tutto il post avevi già parlato di fasature.. Comunque buon lavoro, poi se riesci posta un video e dacci impressioni... Lo scarico hai lasciato a 172?
|
 |
|
massimo.74
Utente Normale

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: bernalda
81 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2011 : 22:30:31
|
butta via tutto e comprati un cavallo |
dinota massimo TI HO DOVUTO ELIMINARE L?AVATAR PERCHE' NON CONFORME CON LE REGOLE DEL FORUM E CAUSAVA RALLENTAMENTI Gianluca |
 |
|
Markino.82
Utente Medio

111 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2011 : 09:30:37
|
Ciao a tutti, le fasature le ho lasciate originali, quindi lo scarico è rimasto a 172, non le ho alzate per via della campana lunga.
@Carlo75 il prodotto è "Marmo & Ferro" Pattex, lo so se lo vedi per la prima volta è strano, non gli daresti due lire... ma provalo e vedrai! Solo che non è come lo stucco metallico che diventa tipo pongo, questo è una pasta, tipo la pasta rossa, ci vuole un pò di pazienza per posarlo e modellarlo, ma il risultato è garantito!
Immagine:
 89,56 KB |
 |
|
Carlo75
Utente Master

4276 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2011 : 09:34:01
|
Grazie per l'informazione Si, in effetti suona strano..in quanto sembrerebbe un prodotto pensato per altri tipi di utilizzo. Cmq lo terrò presente |
 |
|
Markino.82
Utente Medio

111 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2011 : 11:42:00
|
Hola! Volevo rendervi partecipi del mio ultimo acquisto... Alla fine mi sono deciso e... guardate sotto! Devo dire che vista in foto è bellissima... ma dal vivo lo è ancora di più! Non me l'aspettavo, ottimo acquisto. Vedremo poi come va, non vedo l'ora di provarla!
 |
 |
|
Carlo75
Utente Master

4276 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2011 : 12:11:23
|
Complimentoni! Ma il silenziatore dov'è
sono curioso anch'io di sapere le tue impressioni..restiamo in attesa |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2011 : 15:36:25
|
stupenda questa marma  |
 |
|
Markino.82
Utente Medio

111 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2011 : 18:58:41
|
| Carlo75 ha scritto:
Complimentoni! Ma il silenziatore dov'è
sono curioso anch'io di sapere le tue impressioni..restiamo in attesa
|
Ciao Carlo c'è anche quello, ed è un Signor silenziatore! E' enorme! Poi posto una foto della marmitta al completo, adesso manca solo l'albero, la campagna e il pignone DRT da 28, poi si chiude! |
 |
|
limited
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
318 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2011 : 01:27:47
|
molto bello lo scarico, ma che marmitta è? |
Smanettone Forever! |