Autore |
Discussione  |
flavio
Utente Medio

Città: Modena
117 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2010 : 12:10:52
|
| stefano vespista ha scritto:
Lascia il padellino, rischi di farti sequestrare la vespa per avere un pò di potenza sotto la vespa? il gioco vale la candela? perchè girare con un motore da 40cv o un dr con una banana per gli sbirri non cambia molto,risulta sempre manomesso.. quindi...
|
Wei stefano hai letto il mio mp? Ma fermano tanto a modena? ti piace la mia vespa ? dammi una risposta alle domande di su |
 |
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2010 : 11:49:45
|
ciao non male, da quello che ho sentito a modena sono parecchio rompipalle, queste sono le voci degli amici vespisti di modena poi non sò  |
___ (°_°)
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2010 : 13:33:23
|
Eccomi Flavio ci sono novità!!!!!!!!!!!!!
allora ho comprato e provato la SITO PLUS PK XL 125, è totalmente diffrente dalla PADELLA PK 50 SITO PLUS, ovvero ci somiglia da montata, ma ha dmensioni maggiori, un cannello di fuoriuscita gas generoso e montata sotto al mio 130 con STUPORE PURO ho potuto notare che non mura affatto, è silenziosa (ragionevolmente silenziosa), e lascia sfogare bene anche il mio 130cc!!!! Quindi:
cilindro 102DR P&P, carburo 19-19 getto max tra 82 ed 86 direi 84, rapporto 22 (detto da novanta esatto sempre per un 100 quale che sia), MARMITTA SITO PLUS PK XL (125).
Vedrai che và benone e scarica gli 80 del fondo scala con facilità...
Quella marma è una RIVELAZIONE! Una piacevole sorpresa, me l'aspettavo meno tappata della 50, ma mai così performante! |
pugnodidadi |
 |
|
flavio
Utente Medio

117 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2010 : 18:51:08
|
Oh cavolo poeta dici sul serio ? non vedo l'ora mi arrivi la vespa!! il rapporto secondo te è un 22 contando la velocità che fa ? |
 |
|
flavio
Utente Medio

117 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2010 : 15:27:13
|
Ragazzi mi è arrivata e montata la sito plus per pk 125 : devo dire che la vespa va molto meglio in ripresa , medio-bassi regimi , mentre come allungo ha perso un po ! vi ricordo che monto un dr102cc in fase rodaggio, 19carb e 22/63 . Il massimo segnato è 80km/h ma ero un po in discesa..Forse devo aumentare il getto max? dovrei avere un 76 adesso |
 |
|
Discussione  |
|