Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Aiuto NUOVE MODIFICHE
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Aiuto NUOVE MODIFICHE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

flavio
Utente Medio

Città: Modena

117 Messaggi

Inserito il - 18/09/2010 : 12:10:52  Mostra Profilo Invia a flavio un Messaggio Privato
stefano vespista ha scritto:

Lascia il padellino, rischi di farti sequestrare la vespa per avere un pò di potenza sotto la vespa? il gioco vale la candela?
perchè girare con un motore da 40cv o un dr con una banana per gli sbirri non cambia molto,risulta sempre manomesso.. quindi...

Wei stefano hai letto il mio mp? Ma fermano tanto a modena? ti piace la mia vespa ? dammi una risposta alle domande di su
Torna all'inizio della Pagina

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 19/09/2010 : 11:49:45  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
ciao non male, da quello che ho sentito a modena sono parecchio rompipalle, queste sono le voci degli amici vespisti di modena poi non sò

___
(°_°)

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 19/09/2010 : 13:33:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Eccomi Flavio ci sono novità!!!!!!!!!!!!!

allora ho comprato e provato la SITO PLUS PK XL 125, è totalmente diffrente dalla PADELLA PK 50 SITO PLUS, ovvero ci somiglia da montata, ma ha dmensioni maggiori, un cannello di fuoriuscita gas generoso e montata sotto al mio 130 con STUPORE PURO ho potuto notare che non mura affatto, è silenziosa (ragionevolmente silenziosa), e lascia sfogare bene anche il mio 130cc!!!!
Quindi:

cilindro 102DR P&P, carburo 19-19 getto max tra 82 ed 86 direi 84, rapporto 22 (detto da novanta esatto sempre per un 100 quale che sia), MARMITTA SITO PLUS PK XL (125).

Vedrai che và benone e scarica gli 80 del fondo scala con facilità...

Quella marma è una RIVELAZIONE! Una piacevole sorpresa, me l'aspettavo meno tappata della 50, ma mai così performante!

pugnodidadi

flavio
Utente Medio

117 Messaggi

Inserito il - 19/09/2010 : 18:51:08  Mostra Profilo Invia a flavio un Messaggio Privato
Oh cavolo poeta dici sul serio ? non vedo l'ora mi arrivi la vespa!! il rapporto secondo te è un 22 contando la velocità che fa ?

flavio
Utente Medio

117 Messaggi

Inserito il - 31/12/2010 : 15:27:13  Mostra Profilo Invia a flavio un Messaggio Privato
Ragazzi mi è arrivata e montata la sito plus per pk 125 : devo dire che la vespa va molto meglio in ripresa , medio-bassi regimi , mentre come allungo ha perso un po ! vi ricordo che monto un dr102cc in fase rodaggio, 19carb e 22/63 . Il massimo segnato è 80km/h ma ero un po in discesa..Forse devo aumentare il getto max? dovrei avere un 76 adesso
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever