Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2010 : 11:23:58
|
hai viaggiato molto con la crocera finita? |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2010 : 11:29:30
|
ALT!
Quoto VESPONE...
Le marce scappano? Non sono cavi comando, ahimè non sono loro!
Wyatt dice il vero e forse ci è andato vicino, sì solo vicino, perchè di solito...
SE FUNZIONAVA BENE e poi ha iniziato a dare problemi, vedo più probabile che si sia ROTTA la molla del selettore o addirittura sganciato il braccio interno al selettore che seleziona la marcia! Anche il pistone su cui agisce il braccio interno del selettore potrebbe essersi svitato e dare problemi...
QUEL SELETTORE và tolto di lì e verificato sia nella parte superiore molla che all'interno!
Prima di aprire il motore e montare una buona crocera DRT.
AMEN. |
pugnodidadi |
 |
|
alepan76
Nuovo Utente
Città: Palermo
11 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2010 : 13:01:33
|
Ok...a tal punto costa molto un selettore nuovo? Ed è difficile smontarlo e rimontarlo da solo? nel caso potreste darmi istruzioni su come fare? |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2010 : 14:22:57
|
no, non costa moltoè noioso d essere rimesso in sede in quello occorre attenzione senza forzarlo altrimenti si rischia di rompere propio il braccetto di cui parlavamo...... per toglierlo basta svitare i 2 dadi da 11 e a vespa ferma e spenta mettere la quarta (ed anche oltre) e lui esce da solo rimetterlo è leggermente più complicato...... ma fattibile... se te la senti |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2010 : 14:38:29
|
sempre che sia rotto sto benedetto selettore! |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2010 : 14:51:56
|
in effetti l ho messa come terza ipotesi......... |
 |
|
Discussione  |
|