Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa TS 1975 semiconservata... la rinascita
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 vespa TS 1975 semiconservata... la rinascita
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 35

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 00:10:14  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Nessuno che mi fà la cortesia di prendermi le bombolette?

TRE travasi
Torna all'inizio della Pagina

57roberto
Utente Medio

2cv

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: crema

110 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 08:20:41  Mostra Profilo Invia a 57roberto un Messaggio Privato
sgaruffo ha scritto:

Nessuno che mi fà la cortesia di prendermi le bombolette?

Qui dalle mie parti non so se c'è qualche bombolettaio, ma comunque saremmo un po' distanti.

Il fanale dietro della mia è siem.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 08:27:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Se hai il 1/2 Kg di vernice... direi che un amico con una pistola a spruzzo ed un compressore si trova accidenti!

Chiedi.

Il Fanale ant originale è certo SIEM, come il posteriore, rimane il dubbio per le cornici/faro in vetro Aprilia, troppi per essere solo un ricambio non originale! E poi mai veduti come ricambio! Come possono essere montati così copiosamente sulle Ts rally, non trovandosi nell'usato e nel nuovo!?

Mi puzza di Originale fradicio e fornituira speciale APRILIA Piaggio a sostituire si vede in qualche anno il SIEM, la solita COMMESSA più economica di certo.

pugnodidadi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 14:21:33  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Se hai il 1/2 Kg di vernice... direi che un amico con una pistola a spruzzo ed un compressore si trova accidenti!

Chiedi.

Il Fanale ant originale è certo SIEM, come il posteriore, rimane il dubbio per le cornici/faro in vetro Aprilia, troppi per essere solo un ricambio non originale! E poi mai veduti come ricambio! Come possono essere montati così copiosamente sulle Ts rally, non trovandosi nell'usato e nel nuovo!?
Mi puzza di Originale fradicio e fornituira speciale APRILIA Piaggio a sostituire si vede in qualche anno il SIEM, la solita COMMESSA più economica di certo.

A sto punto penso la stessa cosa anchio

TRE travasi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 14:12:40  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Revisionato Carburo con kit guarnizioni dell'orto e pulito in soluzione 50e50 fra gasolio e diluente nitro...stasera foto !!!!!

TRE travasi

mark
Utente Medio

Vespa TS 125

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

236 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 22:48:00  Mostra Profilo Invia a mark un Messaggio Privato
Confermo che sulla mia t.s. del '76 il fanale anteriore ( vetro e cornice ) sono APRILIA mentre quello posteriore era SIEM.

Work in progress: TS 125 1976

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 29/08/2010 : 23:49:57  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Ieri ho revisionato il carburo ma sotto di esso e sotto la scatola che contiene il carburo ci sono altr due guarnizioni...in PIaggio le venderanno? o è possibile rifarle con la carta fatta apposta per rifare le guarnizioni?

TRE travasi

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 30/08/2010 : 00:25:43  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
sgaruffo ha scritto:

Ieri ho revisionato il carburo ma sotto di esso e sotto la scatola che contiene il carburo ci sono altr due guarnizioni...in PIaggio le venderanno? o è possibile rifarle con la carta fatta apposta per rifare le guarnizioni?

ENTRAMBE LE COSE!!!!
p4scoli sicuramente le ha, prova a telefonare e senti cosa costano.

altrimenti prendi un bel foglio di carta da guarnizioni, ci metti le tue sopra fai il bordo con la penna e le ritagli uguali uguali uguali.

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 30/08/2010 : 12:30:55  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
penso che farò con il bricolage...che mi dà più gusto !!!!!!!

TRE travasi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 02/09/2010 : 10:25:01  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Trovate le guarnizioni della scatola depuratore sia superiore che inferiore in Piaggio hanno solo il buchino per il miscelatore in più ma penso che vada bene lo stesso

TRE travasi

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 02/09/2010 : 15:21:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E il KIT RIGENERAZIONE CARBURATORE SI20.20?
Non lo hai comprato assieme ad un bello spillo conico nuovo?

pugnodidadi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 02/09/2010 : 15:30:16  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
si si ne ho presi 2...anche per l' S.V.

TRE travasi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 26/09/2010 : 01:47:53  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
riprendiamo da dove eravamo rimasti ora metto delle foto e vi chiedo alcuni consigli
Premetto che il telaio per quanto riguarda la verniciatura non lo vorrei toccare a parte qualche lucidata e qualche ritocco, per il resto ditemi voi

Immagine:

187,92 KB

Immagine:

205,02 KB

Immagine:

143,7 KB
Per questo VNL3M che cosa vogliamo fare?
Secondo me non è stato mai aperto e le mani mi prudono ma non l'ho mai fatto quindi sono un pò titubate anche se avverto qualche problema nella messa in moto ovvero quando calci la leva sembra gommosa e sembra che vada a vuoto infatti per accenderla non basta una semplice pedalata.....bo
Per l'ammo post che faccio?pulisco con gasolio, shrasso e poi trasparente opaco? (ho visto su timev4spa che vendono le molle ammo con una bella fosfatazione)

le liste pedana come alsolito sono state rivettate cosa consigliate visto che anche la gomma delle liste si è ritirata atal punto che ha creato uno spazio dal puntale?

Immagine:

119,78 KB

la marmitta è originale ma che dite gli dò una bella cotta in un buon fuocherello poi sabbio e vernicio? nero lucido od opaco?

Immagine:

118,09 KB

Immagine:

141,07 KB

le leve e le manopole vi sembrano originali?
il pallino della leva mi sembra medio...è giusto?

Immagine:

113,5 KB

Grazie a tutti e scusate la troppa carne al fuoco!!!!!!!

TRE travasi

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 26/09/2010 : 14:20:15  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
compralaaa

cesare lelli

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 26/09/2010 : 20:05:31  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Si cesare l'ho già comprata ora attendo i vostri consigli per le domande che ho elencato quì sopra !!!!

Grazie

TRE travasi
Pagina: di 35 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever