Autore |
Discussione  |
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2010 : 00:10:14
|
Nessuno che mi fà la cortesia di prendermi le bombolette?    |
TRE travasi |
 |
|
57roberto
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: crema
110 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2010 : 08:20:41
|
| sgaruffo ha scritto:
Nessuno che mi fà la cortesia di prendermi le bombolette?   
|
Qui dalle mie parti non so se c'è qualche bombolettaio, ma comunque saremmo un po' distanti.
Il fanale dietro della mia è siem. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2010 : 08:27:03
|
Se hai il 1/2 Kg di vernice... direi che un amico con una pistola a spruzzo ed un compressore si trova accidenti!
Chiedi.
Il Fanale ant originale è certo SIEM, come il posteriore, rimane il dubbio per le cornici/faro in vetro Aprilia, troppi per essere solo un ricambio non originale! E poi mai veduti come ricambio! Come possono essere montati così copiosamente sulle Ts rally, non trovandosi nell'usato e nel nuovo!?
Mi puzza di Originale fradicio e fornituira speciale APRILIA Piaggio a sostituire si vede in qualche anno il SIEM, la solita COMMESSA più economica di certo. |
pugnodidadi |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2010 : 14:21:33
|
| poeta ha scritto:
Se hai il 1/2 Kg di vernice... direi che un amico con una pistola a spruzzo ed un compressore si trova accidenti!
Chiedi.
Il Fanale ant originale è certo SIEM, come il posteriore, rimane il dubbio per le cornici/faro in vetro Aprilia, troppi per essere solo un ricambio non originale! E poi mai veduti come ricambio! Come possono essere montati così copiosamente sulle Ts rally, non trovandosi nell'usato e nel nuovo!? Mi puzza di Originale fradicio e fornituira speciale APRILIA Piaggio a sostituire si vede in qualche anno il SIEM, la solita COMMESSA più economica di certo.
|
A sto punto penso la stessa cosa anchio |
TRE travasi |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2010 : 14:12:40
|
Revisionato Carburo con kit guarnizioni dell'orto e pulito in soluzione 50e50 fra gasolio e diluente nitro...stasera foto !!!!! |
TRE travasi |
 |
|
mark
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
236 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2010 : 22:48:00
|
Confermo che sulla mia t.s. del '76 il fanale anteriore ( vetro e cornice ) sono APRILIA mentre quello posteriore era SIEM.
|
Work in progress: TS 125 1976 |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2010 : 23:49:57
|
Ieri ho revisionato il carburo ma sotto di esso e sotto la scatola che contiene il carburo ci sono altr due guarnizioni...in PIaggio le venderanno? o è possibile rifarle con la carta fatta apposta per rifare le guarnizioni? |
TRE travasi |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2010 : 00:25:43
|
| sgaruffo ha scritto:
Ieri ho revisionato il carburo ma sotto di esso e sotto la scatola che contiene il carburo ci sono altr due guarnizioni...in PIaggio le venderanno? o è possibile rifarle con la carta fatta apposta per rifare le guarnizioni?
|
ENTRAMBE LE COSE !!!! p4scoli sicuramente le ha, prova a telefonare e senti cosa costano.
altrimenti prendi un bel foglio di carta da guarnizioni, ci metti le tue sopra fai il bordo con la penna e le ritagli uguali uguali uguali.
|
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2010 : 12:30:55
|
penso che farò con il bricolage...che mi dà più gusto !!!!!!! |
TRE travasi |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2010 : 10:25:01
|
Trovate le guarnizioni della scatola depuratore sia superiore che inferiore in Piaggio hanno solo il buchino per il miscelatore in più ma penso che vada bene lo stesso |
TRE travasi |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2010 : 15:21:19
|
E il KIT RIGENERAZIONE CARBURATORE SI20.20? Non lo hai comprato assieme ad un bello spillo conico nuovo? |
pugnodidadi |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2010 : 15:30:16
|
si si ne ho presi 2...anche per l' S.V. |
TRE travasi |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2010 : 01:47:53
|
riprendiamo da dove eravamo rimasti ora metto delle foto e vi chiedo alcuni consigli Premetto che il telaio per quanto riguarda la verniciatura non lo vorrei toccare a parte qualche lucidata e qualche ritocco, per il resto ditemi voi
Immagine:
 187,92 KB
Immagine:
 205,02 KB
Immagine:
 143,7 KB Per questo VNL3M che cosa vogliamo fare? Secondo me non è stato mai aperto e le mani mi prudono ma non l'ho mai fatto quindi sono un pò titubate anche se avverto qualche problema nella messa in moto ovvero quando calci la leva sembra gommosa e sembra che vada a vuoto infatti per accenderla non basta una semplice pedalata.....bo Per l'ammo post che faccio?pulisco con gasolio, shrasso e poi trasparente opaco? (ho visto su timev4spa che vendono le molle ammo con una bella fosfatazione)
le liste pedana come alsolito sono state rivettate cosa consigliate visto che anche la gomma delle liste si è ritirata atal punto che ha creato uno spazio dal puntale?
Immagine:
 119,78 KB
la marmitta è originale ma che dite gli dò una bella cotta in un buon fuocherello poi sabbio e vernicio? nero lucido od opaco?
Immagine:
 118,09 KB
Immagine:
 141,07 KB
le leve e le manopole vi sembrano originali? il pallino della leva mi sembra medio...è giusto?
Immagine:
 113,5 KB
Grazie a tutti e scusate la troppa carne al fuoco!!!!!!! |
TRE travasi |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2010 : 14:20:15
|
compralaaa |
cesare lelli |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2010 : 20:05:31
|
Si cesare l'ho già comprata ora attendo i vostri consigli per le domande che ho elencato quì sopra !!!!
Grazie |
TRE travasi |
 |
|
Discussione  |
|