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Discussione  |
vespaebasta
Utente Medio
 

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
125 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2010 : 11:15:31
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la copertura ruota di scorta è in plastica grigia!!!!! |
il tempo del guardare, l'attimo del capire, il momento per concludere. |
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Steck81
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2010 : 12:06:49
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| sgaruffo ha scritto:
In effetti ci pensavo che c'era troppa carne al fuoco nel mio post  ma se avete finito va bene così...
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Ok tranquillo leviam il disturbo e non posto più nulla sul tuo post.. |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
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Loris200
Utente Senior
   

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2010 : 12:25:18
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poeta, tony e gli altri valorosi rispondono molto volentieri, quando hanno tempo e modo di farlo. | sgaruffo ha scritto:
l'avevo già detto che il mio era di px l'unico dubbio era metallo o plastica visto che il p4scoli lo vende solo di metallo....ma il buon Poeta Tony e gl'altri valorosi dove sono per darci certezze alle nostre perplessità? 
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la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
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aerox2
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2010 : 12:53:08
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| sgaruffo ha scritto: ma il buon Poeta Tony e gl'altri valorosi dove sono per darci certezze alle nostre perplessità? 
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non disperare...ognuno ha i propri casini ma vedrai che arriveranno a darci man forte come sempre!  |
Alessandro |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2010 : 13:03:20
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Eccomi! perdonate ma nel week end ero a fare un "bagno", allora cosa serve?
IL COPRIRUOTA DI SCORTA, in plastica grigia, avvolgente specifico modello RALLY-t.s, è molto differente da quello della PX, ma identico a quello della 160GS e 180Ss che curiosamente lo avevano in metallo (1962-1965).
La SCATOLA BT elettrica, sul motore è liscia priva di scanalature solo sulla prima serie in colorazione ROSSO KATMANDU'e CHIARO LUNA del 1975, aggiungo che la scatola BT liscia è per innesti fastom dalla treccia dello statore alla treccia elettrica con attacchi fastom ad occhiello è quindi munita di vitarelle per il collegamento, la successiva serie del 1976 si diffrenzia per una nuova scatola BT con faston ad innesto, per il cuscinetto lato volano e l'albero motore tipo PX (quindi carter stessa sigla ma differenti), esistonoq uindi due serie ts. 1975 ROSSO KAT, CHI.LUNA, 1976 BIANCOSPINO CHIA.LUNA, 1977 VERDE JUNGLA.
Serve altro?
IL FANALE deve essere sia all'anteriore che al posteriore rigorosamente SIEM, fari APRLIA sono da considerarsi di ottima fattura e sono in vetro, quindi possono andare, fanali Fb (bosatta) in plastica e simili vanno (cestinati) senza appello e subito! Per la CORNICE FANALE ant, comprate se non avete l'originale (una su 50 la ha in condizioni recuperabili) una commerciale con rilievo SIEM, fà schifo come qualità di certo ma almeno è bellina a vedersi... abbinatele ovvio al fanale SIEM.
LEVE alcune prima serie TS e RALLY potrebbero montare delle curiose leve a pallino grande, per intenderci differenti da quelle tipo PX che vedrete sempre su ogni ts 125, sono un ricambio dell'epoca anni 70', in verità sono molto belle e preziose se qualcuno le ha in ottimo stato le mantenga, sono leve che danno un tocco vintage e comode, per assurdo stavolta e solo per loro una eccezzione all'originalità darà più stile alla veloce tre travasi. |
pugnodidadi |
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sgaruffo
Utente Senior
   

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2010 : 14:18:43
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Ciao Poeta volevo solo chiederti se era soddisfacente la pulizia del Ts in somma se era venuto bene e che cosa potevo fare su quegli affioramenti di ruggine vicino al clacson e la vernice che si è alzata nella zona cavalletto come da foto.....per quanto rigiarda poi le zone dove manca vernice potrei fare dei ritocchi. Che ne dici? |
TRE travasi |
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sgaruffo
Utente Senior
   

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2010 : 20:34:21
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per le sacche interne avrei pensato carteggiatina leggera leggera e un po' di ferox
Immagine:
 165,32 KB
Datemi consigli su sti cavolo de ritocchi prima di fare cappelle |
TRE travasi |
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sgaruffo
Utente Senior
   

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2010 : 12:43:29
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Dove la posso trovare una vite del coperchio del carburatore che una è mancante ???? |
TRE travasi |
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aerox2
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2010 : 13:02:11
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rivenditore piaggio direi... |
Alessandro |
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sgaruffo
Utente Senior
   

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2010 : 14:02:40
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se ancora li vendono ok |
TRE travasi |
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aerox2
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2010 : 15:14:33
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ah penso proprio di si....alla piaggio hanno tutto!! il discorso è che solitamente i prezzi sono da paura per i ricambi originali...  |
Alessandro |
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sgaruffo
Utente Senior
   

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2010 : 15:16:08
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consigli su come trattare stè sacche nulla??  |
TRE travasi |
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ciaorosso
Utente Medio
 

Città: traversella
361 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2010 : 15:36:53
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dentro alle pance direi una mano leggera di ferox preceduta da una scartavetratina....più che sufficiente ed adatta al tuo "conservato" |
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sgaruffo
Utente Senior
   

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2010 : 16:19:46
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ok.....eseguo
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TRE travasi |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2010 : 20:34:29
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sconsiglio il ferox... Dai una bella spazzolata a tutta quella ruggine, dai una bella passata di prymer, fallo asciugare, una leggera carteggiatina e vernicia... |
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