Autore |
Discussione  |
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2010 : 14:34:57
|
Potrebbe non essere originale visto che è più spigolosa della mia ma non ci metterei la mano sul fuoco.... intanto metto le foto della pulizia... In principio....
Immagine:
 213 KB
Immagine:
 190,91 KB equeste super chiazze di ruggine? come le tratto? maledette coppole di stucco come la tratto questa parte nel modo meno invasivo possibile?
Immagine:
 121,69 KB
Immagine:
 157,69 KB Ecco il risultato finale (manca ancora il pronto mobili consigliatomi da POeta ma oggi pomeriggio tento di darlo) Immagine:
 375,56 KB nella zona soprail clacson ci sono degli affioramenti di ruggine...si può fare qualcosa? Immagine:
 166,6 KB
Immagine:
 213,49 KB
Immagine:
 385,31 KB
sinceramente credevo venisse meglio...però |
TRE travasi |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2010 : 15:09:37
|
non x rompere ma quando hai un attimo mi mostri una foto della tua x favore?  |
Alessandro |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2010 : 20:52:25
|
certo stasera vado dall morosa e te la faccio...promesso |
TRE travasi |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2010 : 21:37:32
|
grazie millemilamilioni!!     |
Alessandro |
 |
|
ciaorosso
Utente Medio

Città: traversella
361 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2010 : 21:48:59
|
pensavi che fosse meglio??a me pare molto bella,io non la rifarei sicuramente,una volta completata con fanale sella e altro che nn ricordo sarà bellissima,x 1000 euri poi!!!!!!! |
 |
|
mark
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
236 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2010 : 23:03:14
|
Rieccomi tornato dalle vacanze e cosa vedo???Un'altra t.s. in casa VR!!  Ben fatto!!! Davvero...   |
Work in progress: TS 125 1976 |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 00:22:09
|
Per aerox2 Mi sono ricordato di farti la foto della scatola BT ma non mi sono ricordato di prendere la fotocamera...spero che con il cellulare ti sia lo stesso d'aiuto
Immagine:
 283,22 KB |
TRE travasi |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 00:38:02
|
scusate ma la copertura della ruota di scorta visto che io ho quella di px è in plastica o in metallo? |
TRE travasi |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 01:18:16
|
grazie!!  eh si la mia allora è di px....sempre dando per scontato che sia la tua quella originale...ne sei sicuro per caso?  non so sto ancora cercando di capire perchè molti pezzi effettivamente sono in comune col px e comunque originali...mah... per la copertura non so aiutarti per quanto detto poco sopra...sto cercando anche io di capire queste cose! 
|
Alessandro |
 |
|
vespaebasta
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
125 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 01:21:50
|
dopo le ferie guardo e cosa vedo??? Un'altra TS rosso katmandù del '75!!!! Cos'è un vizio? Un vezzo? Ma nel 75 non avevano niente di meglio da fare che fabbricare TS di quel colore? Bravo sgaruffo, 1000 euro per quel gioiello valgono un applauso...la mia (vedi post "la faccio la pazzia?") l'ho pagata, ahimè, un pò di più..... Facce sognà!
|
il tempo del guardare, l'attimo del capire, il momento per concludere. |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 02:08:12
|
vespaebasta allora tu puoi darci una mano a capire quali pezzi sono originali o meno!! Help us!!  |
Alessandro |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 14:03:50
|
Dai vespaebasta illuminaci sui nostri dubbi
Comunque io aspetto il commento di Poeta dopo la lavanda del TS e la prosecuzione del suo vademecum  |
TRE travasi |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 14:22:34
|
Questa sera faccio le foto alla scatola derivazione della mia ts e ve le posto....la ghiera(cornice) del faro deve essere siem come il faro, che monta due portalampade separati, di difficile reperibilità in effetti.. uno per la la luce anabagliante-abbagl e uno più piccolo per la luce di città..il fanale posteriore siem viene venduto da un tizio su ebay americano(è una riproduzione ma è abbastanza ben fatto, è quello che più e simile al suo originale)..il portalampade posteriore che avevi era quello giusto(almeno mi pareva dalle foto che non son tanto chiare)..se posso fare foto a qualche altro dettaglio dite pure che ci aiutiamo a vicenda.. |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 20:47:37
|
Ecco la foto della scatola di derivazione fatta questa sera alla mia TS anno 77, come potete notare dalla foto la scatola ha in totale sette cunette (rige) impresse sopra il coperchio superiore,4 a destra della vite di fissaggio e 3 a sinistra, la scatola derivazione per la px e dello stesso tipo ma è più piccola(stretta)..difatti ha in totale 4 righe impresse sul coperchio superiore 3 a destra della vite di fisaggio e una a sinistra..spero d'essere stato d'aiuto 
Immagine:
 52,74 KB |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 21:31:10
|
| Steck81 ha scritto:
Ecco la foto della scatola di derivazione fatta questa sera alla mia TS anno 77, come potete notare dalla foto la scatola ha in totale sette cunette (rige) impresse sopra il coperchio superiore,4 a destra della vite di fissaggio e 3 a sinistra, la scatola derivazione per la px e dello stesso tipo ma è più piccola(stretta)..difatti ha in totale 4 righe impresse sul coperchio superiore 3 a destra della vite di fisaggio e una a sinistra..spero d'essere stato d'aiuto 
|
grazie mille!! anche la mia è del 77 quindi il nostro confronto è ancor più veritiero!  tu sei sicuro che il tuo sia originale quindi? lo chiedo per proforma so già che la risposta è si altrimenti nemmeno avresti messo la foto... domani vado a controllare il mio se riesco a ritagliarmi un po' di tempo e poi ti faccio sapere! grazie ancora! ciao! 
ps: per la sella tu come ce l'avevi? originale? apertura a bottoncino? |
Alessandro |
 |
|
Discussione  |
|