Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa TS 1975 semiconservata... la rinascita
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 vespa TS 1975 semiconservata... la rinascita
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 35

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

Città: traversella

361 Messaggi

Inserito il - 19/08/2010 : 19:08:30  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
dai,sarà la polvere che inganna,però a me sembra molto molto bella!!!
così a occhio non sembra neanche riverniciata,ma se lo dici tu ci credo!!
sotto è sana,sopra e sana....COMPLIMENTI
Torna all'inizio della Pagina

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 19/08/2010 : 20:44:47  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Grazie Ragazzi....spero che abbiate ragione

TRE travasi

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 20/08/2010 : 09:53:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E' inequivocabilemnte riverniciata, forse solo in alcuni punti, difatti sia i dadi cavalletto che la guarnizione dello sportello bauletto sono verniciate, lo si deduce poi anche dai bulloncini che fermano il bauletto sul telaio che non sono le viti originali a testa bombata a taglio ma esagonali da ferramenta... il cavalletto è da sostituire... Il fanale non si vede bene è in vetro SIEM? Il fanale post che manca và con il tettuccio in tinta (fino al 1975 tutti i modelli Gtr, s.V., ts) e di marca SIEM, con portalampade in metallo specifico TS, Sprint Veloce, Gtr.

Direi quindi un pò di bulleneria, una revisionata generale da "qualcuno che ci capisce", e soli ritocchi sui piccoli graffi datosi che comunque da RIPULITA si presenterà molto bene...

E' una T.S. molto bella se l'hai pagata il giusto!

Direi il suo valore se DOc in regola si accende e funzionano le luci si aggira tra i 1.500/2000, bellissima la targa PG.

pugnodidadi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 20/08/2010 : 11:42:18  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Purtroppo il fanale ant non è siem ma ne ho già uno bello pronto da montar sù, i bulloncini del bauletto dove li posso trovare?
Anche per il cavalletto ne ho uno bello nuovo da metter sù.
Dove lo trovo il fanale post originale? il portalampada in metallo qualche volta l'ho visto ma la plastica è sempre e solo veralux (maledetti)

Sinceramente non volevo prenderla visto che ho già un sv e una N ma per le condizioni della vespa in generale e per il prezzo di 1000 euro compreso passaggio mi sono detto:" ma perchè no"?

e poi la volevo una vespa targata PG, la mia sv è targata TS

Grazie 1000 Poeta e a tutti voi che mi indicate sempre la strada giusta da percorrere

TRE travasi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 20/08/2010 : 11:56:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sei di Perugia.... ragazzo, cosa volevi lasciarla ad un Romano quella TS?

Non dire eresie... il portalampade solo usato, il vetro M.p4scoli siem originale per giunta (ti spenna ma quello ci vuole), il tettuccio come ti pare, te lo dà Grigio di certo, và grattato con 400 ad acqua e verniciato a bomboletta codice ROSSO KATMANDU',

Perchè te lo dà grigio?

perchè sà quel che vende ed argenteo non te lo dà perchè và sulle vespa dal 76 al 77 (seconda serie SV e TS), nero te lo scordi perchè monta sulla RALLY e quindi non rimane che il grigio... quello vernicerai come ti pare.

Forse ha anche il portalampada in metallo, ma non oso immaginare il costo, ti conforti il fatto che hai fatto un vero affare 1000 compreso passaggio è il prezzo di una PX più brutta di quella TS e non solo nell'aspetto.

VERO VANTO SIA PER TE QUELLA TARGA!

nel mondo omologato ed anonimo di oggi.

pugnodidadi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 20/08/2010 : 12:58:55  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Allora ok per il tettuccio ne ho uno nero un po' sbiadito che penso faccia al caso mio

il portalampade ne ho visto uno su ebay a 30 euro +11 di s.s. che dici vale la pena?

Grazie ancora.....e w le targhe con le province !!!!!!!

a un'altra cosa la cornice faro è veramente malridotta con bubboni di ruggine ovunque e a Perugia di gente che zinca ,fosfatizza o effettua cromatura non ce ne sono...quella che vende p4scoli com'è

altrimenti ne avrei vista una marchiata Siem.

TRE travasi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 20/08/2010 : 13:06:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
ALT!!!!!!!!!!!!!!

FERMATI!

La Cornice montate è ORIGINALE! Almeno smebra dalle foto.... bisogna farla ricromare €30 direi per un lavoro decente.... quelle attualmente in vendita (anche quelle con logo SIEM) sono di fattura infinitamente inferiore a questa origianle! Se vuoi mandami la tua arrugginita e te la dò nuova io! Le attuali sono in lamiera fina , le originali hanno nel altro spessore!

Metti FOTO DETTAGLIO FANALE anche montato ma in luce naturale che te la guardo meglio quella cornice! Se originale và cromata senza appello.

pugnodidadi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 20/08/2010 : 13:26:34  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
ok...affare fatto...appena vedo la bimba la tiro giù e faccio foto dettagliate

Ultima cosa...ma la copertura della ruota di scorta era in ferro o in plastica? no perchè questa vespa mi pare che abbia montato quella orribile di px
vedi quelle che vende il sor P4ascoli (in ferro)

lodi...lodi

TRE travasi

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

Città: traversella

361 Messaggi

Inserito il - 20/08/2010 : 14:48:34  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
sono invidioso sgaruffo!!

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 20/08/2010 : 15:17:04  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Non ti peoccupare ciaorosso che prima o poi le "occasioni" capitano a tutti (così sentivo dire dagli utenti del forum) come dargli torto?

Che ne dite di questa robetta? il prezzo può andare?
http://cgi.ebay.it/STOCK-PEZZI-X-VESPA-TS-RALLY-/250682651632?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto

Grazie !!!

TRE travasi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 21/08/2010 : 00:38:29  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Nessuno mi dice niente su quell'inserzione di eb4y?
Bè comunque ho recuoerato due foto della cornice del faro anteriore così poeta potrai dirmi se è lei ma ho qualche dubbio visto che sotto è marchiata APRILIA MADE IN ITALY

Immagine:

123,39 KB

Immagine:

150,73 KB
il fantastico faro in plastica (maledetti)
Immagine:

131,08 KB
visto da dentro con la sua bella ruggine

Immagine:

167,75 KB

Poeta fammi sapere....per questo faro
Domani dovrei lavarla così la vediamo per bene

TRE travasi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 21/08/2010 : 00:47:41  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Vista del motorello

Immagine:

193,66 KB

TRE travasi

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 21/08/2010 : 01:15:03  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
bene bene mi piace questo post così controllo anche per la mia!!
cmq la ghiera anche io purtroppo dovrei avere questa marchiata aprilia, ma il faro però è vetro siem per fortuna...
io per il momento per il posteriore ne ho preso uno "all plastick" perche il suo aveva la parte diciamo rossa per capirci rotta...
però ho tenuto il suo portalampade che funzionava in metallo e se magari a qualche mercatino trovo il faro originale tanto meglio!
faresti per favore una foto del motore anche da dietro please che confronto un particolare?
gracias!

Alessandro

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 21/08/2010 : 01:22:39  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Per dietro cosa intendi? dimmi che particolare ti serve che te lo dico.....

TRE travasi

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 21/08/2010 : 01:27:58  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
diciamo che vorrei vedere la parte evidenziata nel cerchietto perchè un conoscente mi ha detto che la "scatola di derivazione dei fili" (adesso data l'ora non mi viene un altro nome piu preciso...) sulla mia non è originale ma mi sembra come la tua...

Immagine:

85,67 KB

questa è la mia...

Immagine:

92,33 KB

ah se vuoi per quel discorso di ebay domani vado a vedere in garage il mio che ho smontato e ti posto una foto...

Alessandro
Pagina: di 35 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever