Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa TS 1975 semiconservata... la rinascita
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 vespa TS 1975 semiconservata... la rinascita
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 35

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 11:01:10  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Ragazzi ditemi se questi ammo possono andare così ordino

Grazie!!!!!!!

TRE travasi
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 11:13:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sono identici li riproduce la CIF, sono solo loro anche se lo prendi in Piaggio a €80....

è lui...

meno lo paghi quindi meglio è, tanto sono uguali, vanno benone...

confermo che la tua forca non ha feltrino perchè hai asse al tamburo con mezzaluna e conico (il feltro è sulle VBB, e sulla GL Sprint), hai quindi il solo paragrasso, se guardi nei miei post retsaurop forcella forse anche nelle FAQ, vedrai che al giunto inferore di supporto della molla io aggiungo semopre due O.ring in gomma, non credo ci vadano in origione, ma mettili che il giunto ha pure la sede per alloggiarli e previene infiltrazioni di acqua....

pugnodidadi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 13:47:01  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Siiiiiiii lo sapevo che ci andavano infatti quando ho smontato non ce n'era traccia ma sugli spaccati piaggio li ho visti...infatti ero in dubbio ma visto che in piaggio li avevano li ho presi...quindi andrebbero fra il giunto e le due rondelle giusto? Ci sono altri OR da mettere che in origine non c'erano?

Grazie!!!!!

TRE travasi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 17:27:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
no solo quei due....

pugnodidadi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 19:58:05  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
AAAA ho scovato altri 2 OR quelli che stanno sulle battute delle rulliere del perno della forcella

In pratica questi

Immagine:

94,98 KB

La battuta ha una calettatura dove sono inseriti gl'Oring

TRE travasi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 20:45:35  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Incartate tutte le parti e attappati i buchi dei vari perni e quant'altro non deve essere verniciato.....quando il capo mi darà qualche giorno di ferie si passa alla sabbiatura della forcella, mozzo e cerchi......

IN ATTESA DI FERIE

TRE travasi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 20/12/2010 : 14:11:42  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Rgazzi scusate ma dopo la sabbiatura devo dare primer su cerchi e forcella o vernicio direttamente?

Altra cosa....dopo la sabbiatura è meglio rimettere le rulliere (visibili sulla foto quì sopra) oppure vernicio la forcella e poi le rimetto?

Grazie !!!!!!!!

TRE travasi

Mazza
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

479 Messaggi

Inserito il - 20/12/2010 : 14:16:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mazza Invia a Mazza un Messaggio Privato
Sabbia tutto e poi primerizza il tutto!
Le rulliere togliele e poi rimettile dopo la verniciatura.
Proteggi la sede con un bullone passante e due rondella maggiorate in ambo i lati, così la vernice non va a depositarsi sulle sedi delle rulliere!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 20/12/2010 : 19:40:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Metti prima le gabbie e poi nastrale e vernicia, primer e vernice.... gli O-ring gabbie li ha solo la TS.

pugnodidadi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 20/12/2010 : 20:51:34  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
OK Poeta.... e.... chissà come mai solo sul Ts gl'Or gabbie....

MISTERO PIAGGIO

TRE travasi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 13:30:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
davvero quegli o-ring ho io ho sempre sbagliato o non li ho mai veduti sulle GTr sprint ecc...

pugnodidadi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 25/12/2010 : 00:09:46  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
BUON NATALE A TUTTI !!!!!!!!!!!!!

TRE travasi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 01/01/2011 : 14:35:30  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Buon Anno A tuttiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!

Visto che siamo reduci dalle abbuffate natalizie vi propongo un bello stufato di marmitta originale Piaggio in soda caustica

Immagine:

77,96 KB

Speriamo che venga buona

A presto

TRE travasi

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 01/01/2011 : 14:58:35  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Buon anno sgaruffo!!! L'hai messa anche dentro la marmitta la soda caustica chiaramente, vero? perchè dalla foto sembra solo immersa nel pentolone e non "farcita"...

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 01/01/2011 : 15:19:01  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Esatto prima di esser messa nel pentolone è stata imbottita di soda

TRE travasi
Pagina: di 35 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever