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poeta
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Inserito il - 18/11/2010 : 09:36:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Fà certo ancora presa ma è un pò alla frutta... direi di cambiarlo... sì, sì...

pugnodidadi
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sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia


1719 Messaggi

Inserito il - 18/11/2010 : 10:58:02  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
e infatti ...prima di essere smontata sembrava che qualche pedalata andasse a vuoto........una cosa.....l'albero secondario l'ho dovuto martellare (ovviamente con un tubo che batteva sull'albero e non sul rinvio dove è attaccata la crocera) per farlo entrare...è stato bastardello è normale?

TRE travasi
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sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia


1719 Messaggi

Inserito il - 20/11/2010 : 02:08:51  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Bene bene....preso ingranaggio nuovo

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Montato albero motore

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Ditemi se và bene......

Installato paraolio mozzo post.....

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....ditemi se anche questo và bene


Ora guardate la marma originale se conviene ripristinarla oppure prenderla nuova visto che quella di px che vendono in Piaggio dovrebbe essere identica e mi costa 50 euro ovviamente originale anch'essa

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presenta anche un'ammaccatura

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Datemi consigli e pareri

Grazie Ragazzi !!!!!!!

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poeta
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Inserito il - 20/11/2010 : 02:21:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il mio parere è che è ora di andare a dormire... quasi...

e che domani mattina la Piaggio è aperta, quei 50 sono spesi bene per la marma TS.... ohpsssssss PX, o TS???????

sì TS, perchè la TS montò per prima quella padella!

quindi la PX monta padella TS?????

Sì.

pugnodidadi
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kenenna85
Utente Medio

vespapa


Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento


290 Messaggi

Inserito il - 20/11/2010 : 11:19:43  Mostra Profilo Invia a kenenna85 un Messaggio Privato
poeta ma che ci facevi sveglio fino alle 2:20?tu non eri quello che andava a dormire presto criticando gli altri?comunque scherzo!!
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poeta
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Inserito il - 20/11/2010 : 12:13:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Mi ha INKASTRATO Iskandar... difatti siccome LUI lavora tanto, IO da buon "samaritano" gli porto la sera i pezzi della Vespa che STA' a suo dire Restaurando....


Ogni volta però che vado da LUI per consegnargli UN PEZZO me ne molla DUE!!!!


Così ieri NOTTE.... partito alle 21-00 sono tornato alle 02.00 dopo aver dovuto anceh ripassare al mio BOX a posare TUTTA LA CARROZZERIA VNB5 che mi ha mollato!!!!!!!!

Mi frega sempre quello lì....

pugnodidadi
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sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

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Inserito il - 20/11/2010 : 13:53:05  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Hehehehe...conosco bene queste storie caro Paolo...allora ho ordinato la marma visto che non ce l'avevano disponibile e spero che lunedì arrivino le benedette guarnizioni per chiudere il motore....

Mi confermi allora il buon lavoro sul motore fatto fino a quì?

Grazie !!!!!!

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poeta
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Inserito il - 20/11/2010 : 22:41:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
CERTO... hai praticamente cambiato anche gli ingranaggi!!!!!

In CAMPANA PER LA CHIUSURA.... PRIMA SENTIAMOCI, due o tre drittarelle, se non chiude non insistere, ci sono i "trucchetti"... meglio perdere un giorno che un semicarter non trovi?

Sempre sul pezzo sgaruffo è!

bene, bravo... veduta la FORCELLA in RESTAURI?

Ricorda che dopo il motore tocca a lei... ma lo sai già... nevvero?







pugnodidadi
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sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

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Inserito il - 21/11/2010 : 00:59:25  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Certamente che ci sentiamo per la chiusura anche perchè adesso come adesso è la mia più grande paranoia....veramente la forcella già un pochino l'ho iniziata ma prima di pubblicare le foto volevo attendere la chiusura del motore per dare un filo logico al 3d..
Per la cronaca però mi sono già arenato a quei maledetti perni che non sò da che parte devono uscire e al maledetto piatto ganasce che da quanto ho capito dal restauro della tua forcella dovrebbe essere saldato e se non si toglie quello non penso che uno dei 2 perni venga via giusto?...mi puoi dare qualche anticipazione?



POETA DOCET


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sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

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Inserito il - 21/11/2010 : 01:13:28  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Giuda ballerino mi era sfuggito quel particolare dove spieghi come sostituire i perni nel tuo 3d "Restauro FORCELLA OLD (by Poeta)"....è lo stesso procedimento anche per le forcelle un po' più giovincelle?
Però il piatto ganasce me lo devi spiegare il mio non ha ribattini..............

Come al solito............Grazie !!!!!!!

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sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia


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Inserito il - 21/11/2010 : 14:03:25  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Attendo consigli...vorrei una domenica produttiva

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poeta
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Inserito il - 21/11/2010 : 19:39:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Spiacente Sgaruffo di non averti potuto rispondere prima, ma....

Ero a far Vespe!

Chiudere il motore poi passare alla forcella! Gguarda che quell'avantreno quasi quasi è complesso come fare un motore! Ho detto quasi...






OGNI MALEDETTA DOMENICA.

pugnodidadi
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sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

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Inserito il - 21/11/2010 : 21:10:41  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
NOn ti preoccupare amico...anche tu devi sfogare il tuo estro il finesettimana non puoi mica passare il weekand a tenere a bada i marmocchi

oggi mi sono dedicato al telaio togliendo quei schifosi ribattini delle liste pedana... rimanendo arenato al solito perno per togliere la leva freno post....mi devo solo ricordare come si fà

Domani spero arrivino le guarnizioni così possiamo finalemente chiudere il GT

Grazie ancora !!!!!

Quoto
OGNI MALEDETTA DOMENICA.


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poeta
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Inserito il - 21/11/2010 : 22:08:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Togliere il gomminoantiscivolo, abbasare il pedale fin sulla pedana (tutto pigiato), guardare ora nella feritoia a gola, si intravede la testa di un perno, và sfilato tirando....

lo sò non viene via....

prova a spingerlo da sotto, esce solo se la testa è libera, quindi a PEDALE ABBASSATO

pugnodidadi
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sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

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Inserito il - 23/11/2010 : 23:46:39  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
OK...pedale freno post tolto senza problemi ...Grazie Poeta

Adesso viene il bello

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67,12 KB

Guarnizione motore originals

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44,47 KB

ho de dubbi...quell'or evidenziato dalla freccia dovrebbe essere quelo dell'albero messa in moto giusto?

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45,74 KB

ma quelli cerchiati in rosso di cosa sono?

Adesso Paolo mi servono le tue dritte per la chiusura carter.....il gioco si fà duro........illuminami........


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