Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa TS 1975 semiconservata... la rinascita
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 vespa TS 1975 semiconservata... la rinascita
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 35

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 30/10/2010 : 21:02:52  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Intanto ti ringrazio Paolo per i complimenti fatti sulla pulizia del volano...Uno dei tuoi complimenti mi riempie il cuore e vale più di 1000 parole...... GRAZIE..... mi hai fatto felice

Per lo statore...dici quindi che neanche le puntine vanno cambiate?

Forse ho trovato l'ingranaggio della 1^ vedi se và bene
Immagine:

146,98 KB
(i 2 a confronto quello a sx è quello rovinato quello a dx quello che ho preso oggi)

Immagine:

90,28 KB
Immagine:

91,48 KB
il vecchio con il particolare mangiato
Immagine:

74,29 KB
quello "nuovo" preso oggi
Immagine:

78,54 KB
dimmi se può andar bene

...i comandamenti li conosco bene e li ho sempre ben stampigliati in mente, sopratutto il 4°, ed è per questo che mi stò dannando per quei cavolo di silent....ti prego dimmi solo con che metodo devo togliere quei maledetti anelli di chiusura...devo dargli fuoco?, li sego?, una bomba? AAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
maledizioneeeee !!!!!!!

stò diventando pazzo...la notte ho gl'uncubi sognando la Ts con la ruota dietro quasi in orizzontale che non stà neanche in piedi per colpa dei silent consumati.......ti rendi conto?

INCUBI VESPISTICI

TRE travasi
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 30/10/2010 : 21:36:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sembra lui... è vcerto di PX a giudicare dal codice, ma identico, verifica l'alteza dei denti più che il numero, insomma lo spessore dell'ingranaggio, ma è lui...

Guadagni il secondo BRAVO della giornata Sgaruffo!

per i Silent... devo fare un motore prima, anzi due ma uno l'ho quasi terminato, laltro invece è roba che richiede un certo impegno, datosi che è del migliore delle MIE CREATURE!

Quell'Iskandar chese ppur ha qualke difettuccio caratteriale (chi non ne ha!), si è rivelòato in breve tempo OTTIMO VESPISTA, sopratutto completo, competitivo, partecipe e molto motivato.... quella sua ultima VNB5, merita attenzioni...

per poco denaro e la tanta passione dimostrata ISKANDAR merita il meglio!

E' d'altronde il meglio, per i migliori!

Ancora un BRAVO per il ricambio trovato Sgaruffo, il suo era proprio da Buttare, aveva anche il pattino massacrato e se lo misuri con un micrometro vedrai che manca di minimo un decimo....

Il motore di Iskandar ha la priorità su tutto! Perchè è un mio amico, ed ha tanto di quei chilometri all'attivo in soli due anni di vespa che lo pongono in cima alla mia lista personale dei meriti, dopo Leardi...

Buon weekend....e dormi tranquillo, sò bene che ti servono i silent nuovi, prima o poi si cambieranno....

ieri li ho cambiati ad Iskandar sul suo motore....

le solite Bestiacce infami...ma alla fine...io Uomo tu gomma, ci ho rimediato nonostrante l'espereienza un bel graffio sul dorso della mano... tanto per dirne una...

pugnodidadi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 30/10/2010 : 22:31:28  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Grazie ancora Poeta...oggi mi fai arrossire heheheheee

Se per i silent non mi vuoi dire nulla aspetto...vorrei solo la soddisfazione di togliere quei maledetti anelli di tenuta del tubo mi stanno troppo sul c....

I silent li ho trovati in Piaggio, non sò quanto costano che me li ha dati a "buffo"....e quindi crepo ancora più dalla voglia di cambiarli..aaaaaaaaa me tapino.......
....OK POeta OK...lo sò devo stare tranquillo....la pazianza è la virtuù dei forti.....nasconderò il carter in garage così non lo vedo e mi dedico a qualche altro particolare.....
a.....sì una domanda il tamburo freno verniciato in grigio come lo rifaccio visto che non si può sabbiare?....diluente...fondo e poi vernicio?
Grazie amici !!!!!

TRE travasi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 31/10/2010 : 20:03:34  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Che mi dici Poeta?

TRE travasi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 01/11/2010 : 23:28:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
sI SABBIA AVENDO C URA DI DARE DOPPIO GIFRO DI NASTRO DA CARROZZIERI SULL'ANELLO IN ACCIAIO DI ATTRITO E SULL'ANELLO centrale di tenuta sul paraolio... non usare alluminio cerchi in vernice ma una bomboletta di ARGENTO alta temperatura o simile in bomboletta..

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 01/11/2010 : 23:31:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
se non sabbi, tanta pazienza e diluente nitro.... pulire bene....

pugnodidadi

ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

718 Messaggi

Inserito il - 01/11/2010 : 23:46:09  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
se intendi il mozzo anteriore io ho dato una carteggiatina a mano, poi giu di alluminio in bomboletta! non è venuto male, anzi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 02/11/2010 : 00:14:47  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

sI SABBIA AVENDO C URA DI DARE DOPPIO GIFRO DI NASTRO DA CARROZZIERI SULL'ANELLO IN ACCIAIO DI ATTRITO E SULL'ANELLO centrale di tenuta sul paraolio... non usare alluminio cerchi in vernice ma una bomboletta di ARGENTO alta temperatura o simile in bomboletta..

a ok...ma lo stesso discorso vale per il piatto ganasce e il copriventola?...a sto punto ci faccio anche la forcella??

TRE travasi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 02/11/2010 : 21:10:37  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
dai dai che ho voglia di vespare
ditemi la vostra ragazzi !!!!!!!!

TRE travasi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 03/11/2010 : 12:14:10  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
ragazzi mi rispondete se posso verniciare con argento alte temperature anche il tamburo anteriore, il piatto ganasce, la forcella e il coprivolano?
Vi prego sono pronti già seppiati!!!!!!

TRE travasi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 03/11/2010 : 13:46:55  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
intanto cilindro sabbiato e verniciato con trasparente AT

Immagine:

49,26 KB

Immagine:

46 KB

per ora è tutto !!!!!!

TRE travasi

meccanico
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: colle di val d'elsa

320 Messaggi

Inserito il - 03/11/2010 : 13:47:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
sgaruffo ha scritto:

ragazzi mi rispondete se posso verniciare con argento alte temperature anche il tamburo anteriore, il piatto ganasce, la forcella e il coprivolano?
Vi prego sono pronti già seppiati!!!!!!

io li ho fatti tutti stesso colore anche la forcella, tranne ammortizzatore anteriore che era un grigio piu scuro, cmq sono fermo anche io nn mi hanno dato risposte,il colore giusto e' suo originale, ma secondo me nn puoi fare 2 colori divesi i mozzi e il piatto o la forcella

Daniele

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 03/11/2010 : 14:07:50  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
quindi tutto argento alte temperature?

TRE travasi

fabio.spiazzino
Utente Medio

-

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona

272 Messaggi

Inserito il - 03/11/2010 : 14:18:42  Mostra Profilo Invia a fabio.spiazzino un Messaggio Privato
Bello il cilindro, mi sa che vernicerò anche il mio con il trasparente..resta l'effetto ghisa della sabbiatura che è molto particolare..!
buona continuazione

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 03/11/2010 : 18:05:35  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Grazie...inafatti ho preso spunto dal tuo post vedendo tony che gli dà il trasp. AT

TRE travasi
Pagina: di 35 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever