Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa TS 1975 semiconservata... la rinascita
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 vespa TS 1975 semiconservata... la rinascita
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 35

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 25/10/2010 : 17:06:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Fai "due cartoni" (quanti pezzi a cartone?) e dimmi il totale compresa spedizione!

Le mie BIMBE muoiono di sete!

fammi sapere se non è un problema ...

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 25/10/2010 : 21:01:59  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
OK domani mi informo......
OGGI SONO STATO DAL TIZIO CHE DOVEVA AVERE L'INGRABAGGIO DELLA 1^ ma nulla da fare ne aveva 2 o 3 ma rovinati come il mio se non di più

Sto cambio stà diventando un tormento!!!!!

TRE travasi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 25/10/2010 : 21:21:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E il prezzo del mkio sale a dismisura!!!!

Troppi litri di SAE 30 dovrai spedirmi SGARUFFO!

Scherzo.... dai che si trova non fare il pigro!

Domani se riesco esplodo e fotografo il mio... al più tardi giovedì sera hai le foto... le foto ho detto!

pugnodidadi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 00:19:39  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Grazie Paolo....spero di trovarlo....altrimenti ti dovrò regalare un po' di Garden 4T

proseguo con i lavori.....

Carter lato volano sgrassato.....e mani logore....

Immagine:

76,13 KB
Immagine:

69,25 KB
carter lato frizione in sgrassatura...
Immagine:

78,03 KB
tamponi finecorsa prima in freezer e poi montati

Immagine:

78,7 KB
paraolio lato volano installato

Immagine:

87,29 KB

Immagine:

77,73 KB
e relativo cuscinetto

Immagine:

84,47 KB
dopo aver scaldato per benino il cuscinetto appena l'ho appoggiato è scivolato dentro da solo è normale?

e infine il famigerato silent

Immagine:

61,19 KB
Che dici Poeta è da cambiare?

Immagine:

58,4 KB

TRE travasi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 00:23:16  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
immagine ingrandita sel silent

Immagine:

170,54 KB

Che ne dite.... dici?

TRE travasi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 20:35:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Serve foto centrata sulla retta immaginaria passante per il perfetto centro della canna!

Furbetto...

Vorrei tanto dirti che quel silent è a posto però! vediamolo meglio dai... oggi per cambiare quelli di una Special mi sono ammazzato un dito, non chiedermi come perchè non lo sò... se non superano i 2mm di fuori asse, lasciali lì,quelle righe sul gommino mica saranno crepe?

Pulire meglio e fare foto in asse.

pugnodidadi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 21:52:27  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Poeta è tutto crepato ora scendo in garage e faccio foto aspettami ...........

TRE travasi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 22:11:48  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
ecco il book fotografico dei silent
lato volano

Immagine:

82,99 KB

Immagine:

61,55 KB

Immagine:

63,16 KB

Immagine:

63,88 KB
lato frizione
Immagine:

60,06 KB
e quello ammortiz. post

Immagine:

54,94 KB

quelle che sembrano crepe...sono crepe

TRE travasi

meccanico
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: colle di val d'elsa

320 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 22:56:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
x buono che sia nn vale la pena lasciarlo secondo me stai facendo un lavoro di fondo

Daniele

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 23:03:40  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
lo sò caro meccanico ma le imprecazioni saranno tante..anche perchè ancora non ho capito come si tolgono...Poeta ha fatto un faq su un motore PKacca ma non sè se va bene anche per il mio....intendi sono molto tentato dal sostituirli....quello lato amm.re di sicuro....

TRE travasi

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 23:07:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
nn e' difficile, e nn serve nemmeno attrezzatura, il lavoro piu duro e' toglierli, stai facendo un lavoro stupendo nn lasciare cose vecchie,io nn so se rifaro o meno il motore, la devo ancora provare la mia gt, ma se arrivo a tirare giu il blocco faccio tutto. leggevo dell'olio, qui n si trova,ho mobilitato anche il mio fornitore,spero che me lo procuri almeni 1 flacone

Daniele

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 23:48:49  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
meccanico ha scritto:

nn e' difficile, e nn serve nemmeno attrezzatura, il lavoro piu duro e' toglierli, stai facendo un lavoro stupendo nn lasciare cose vecchie,io nn so se rifaro o meno il motore, la devo ancora provare la mia gt, ma se arrivo a tirare giu il blocco faccio tutto. leggevo dell'olio, qui n si trova,ho mobilitato anche il mio fornitore,spero che me lo procuri almeni 1 flacone

Per l'olio no problem...se hai qualche amico e vi mettete daccordo posso prenderne un cartone in più...
......Per i silent mi servirebbe una guida...ma che mi porti per mano come un cane per non vedenti porta il suo padrone a spasso......

TRE travasi

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 27/10/2010 : 13:42:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
leggi la faq che c'e sul sito,spiega alla lettera come fare,cmq se lavori in officina nn hai nessun problema,x l'olio un cartone nn mi serve, con 2 lattine penso di fare, cmq mi ha detto il rappresentatnte dell'olio che mi guardava

Daniele

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 27/10/2010 : 14:29:48  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
l'ho vista ma ripeto che aspetto consensi se è uguale a quello per Pkacca!!!!!

TRE travasi

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 27/10/2010 : 20:51:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
possono cambiare le dimensioni nn lo so mai cambiati, ma la procedura e' la stessa

Daniele
Pagina: di 35 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever