Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa TS 1975 semiconservata... la rinascita
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 vespa TS 1975 semiconservata... la rinascita
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 35

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 23:25:27  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Allora ecco le foto dell'ingranaggio della 1^ sull'albero secondario, io personalmente non riesco a leggere nulla...prova tu Poeta se riesci...

Immagine:

35,76 KB

Immagine:

42,68 KB

Posto anche una brutta notizia...secondo me l'albero motore è da ricomprare,,,,guardate in foto le sedi delle chiavelle tutte sbudellate...dalla parte del volano è anche mangiato un po' lalbero come se fosse andato qualcosa inmezzo fra l'elbero e il volano.
Lato volano

Immagine:

38,13 KB
lato frizione....

Immagine:

56,37 KB
le sedi invece del volano e della frizione sono ok

Che dite Mazzucchelli?

TRE travasi
Torna all'inizio della Pagina

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 00:00:08  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Ragazzi scusate ma che differenza c'è fra un paraolio lato volano tacca rotonda o tacca quadrata?
Perchè sul vatalogo cif srt 5166.kt forniscono il paraolio lato volano con tacca quadrata mentre quello che ho smontato dal mio TS è a tacca tonda....è uguale? (penso di no)

Grazie !!!!!!!!

TRE travasi

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 00:43:45  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
sgaruffo anche da me era messo così l'albero, ma solo lato volano...
per sicurezza l'ho cambiato e ho montato un mazzucchelli che tutti mi hanno detto essere praticamente pari all'originale!
spesa sui 120 € circa...

Alessandro

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 07:55:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Un saluto speciale a HEAD!!!

Ci vieni alla fiera mercato di SORA (frosinone)?

E' una ottima fiera sappilo...

pugnodidadi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 10:51:57  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Un saluto speciale a HEAD!!!

Ci vieni alla fiera mercato di SORA (frosinone)?

E' una ottima fiera sappilo...

Cosa Vuoi dire?...
quando c'è la fiera a Sora?

TRE travasi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 10:58:36  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Altra cosa ho trovato questo annuncio dove vendono gl'ingranaggi . dà anche il codice piaggio, mi ha scritto che la roba è nuava fondo di magazzino e che l'ingranaggio della 1^ ha 57 denti (come quello che ho io)
Che dici Poeta?

Rispondimi anche sul fatto del paraolio con tacca quadra o tonda che stamattina volevo prenderli

Grazie

TRE travasi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 11:07:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Gli ingranaggi a 57 denti sono tutti uguali.... quindi và bene..

il paraolio tacca quadra o tonda è identico... cambia solo la tacca... e nn il paraolio, comunque sul Catalogo CIF vendono anche quello come il tuo, prendilo a tacca tonda se ti và... è più originale, ma cambia nulla...

pugnodidadi

Head
Utente Medio

50special72 3M

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo

243 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 11:21:51  Mostra Profilo Invia a Head un Messaggio Privato
Sono di BG io...., poeta.

Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta.
Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta.
Pratica questa nella quale riusciamo bene.

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 11:26:40  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Gli ingranaggi a 57 denti sono tutti uguali.... quindi và bene..

il paraolio tacca quadra o tonda è identico... cambia solo la tacca... e nn il paraolio, comunque sul Catalogo CIF vendono anche quello come il tuo, prendilo a tacca tonda se ti và... è più originale, ma cambia nulla...

Ok allora acquisto...che dite 60 euro sono troppi per ricambio nos?

TRE travasi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 11:44:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
60 euro per l'ingranaggio???

MA VUOI ATTENDERE DOMENICA CHE GuARDO SE NO HO UNO IN CAMPAGNA!!??

Per HAEAD... scusa pensavo fossi quell'Utente con s+cui sono andato alla fiera di Capannelle settimana scorsa!

Ma chi era allora? E come si chiamava?

pugnodidadi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 12:04:46  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Ok Poeta attendo la tua visita in campagna

Anchio sono andata a Capannelle però di sabato!!

Puoi dirmi anche come faccio a visualizzare i prezzi del catalogo Cif o devo chiamare per forza?

Grazie!!!!!

TRE travasi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 17:09:38  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Aiuto ragazzi
a perugia non si trovano più i cuscinetti SKF !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dove cavolo li vado a cercare adesso?

TRE travasi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 23/10/2010 : 13:48:43  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Per fortuna trovati gli SKF anche se anche loro aimè hanno incominciato a produrre in India...i due dell'albero motore però sono ancora marcati made in italy (dove andremoa finire )

Immagine:

54,59 KB
cuscinetto primaria montato e parastrappi ricondizionato

Immagine:

61,12 KB

Immagine:

67,02 KB

Dischi frizione messi in ammollo

Immagine:

59,12 KB
con........

Immagine:

46,2 KB

era tanta la foga di metterli a bagno d'olio che forse ce li ho messi troppo presto visto che ancora mi deve arrivare l'albero motore
Mazzucchelli tipo originale

Trovati anche i paraoli i due albero motore CIF mentre quello sul carter dell'albero secondario CORTECO

ditemi le vostre impressioni e consigli,,,relativi anche ai post precedenti
Grazie

TRE travasi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 24/10/2010 : 17:25:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Gli SKF sono cuscinetti Francesi che io sappia, ma forse sbaglio...

tutto ottimo fin qui...

DOVE LO HAI TROVATO IL GARDEN 4T (SAE30 unigrado)?????????????????????

Cavolo! accidenti! SPEDISCIMI un CARTONE! Dimmi quanto, a chi, dove?

Al solito posto, sotto al ponte dell'impiccato, dietro la casa maledetta al bivio del guercio!

Ci sarò per un litro di SAE30 ci sarò puoi giurarci!

Porto la valigia con il denaro... ovvio, lo scambio lo facciamo a mezzanotte, come da "rito".

Scherzo... ovvio, ma dove lo hai trovato?

pugnodidadi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 24/10/2010 : 20:01:24  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Gli SKF sono cuscinetti Francesi che io sappia, ma forse sbaglio...

tutto ottimo fin qui...

DOVE LO HAI TROVATO IL GARDEN 4T (SAE30 unigrado)?????????????????????

Cavolo! accidenti! SPEDISCIMI un CARTONE! Dimmi quanto, a chi, dove?

Al solito posto, sotto al ponte dell'impiccato, dietro la casa maledetta al bivio del guercio!

Ci sarò per un litro di SAE30 ci sarò puoi giurarci!

Porto la valigia con il denaro... ovvio, lo scambio lo facciamo a mezzanotte, come da "rito".

Scherzo... ovvio, ma dove lo hai trovato?

Ho un ricambista molto fornito quì a Perugia...come avevo già detto io lavoro in Fiat e da questi tizi visto che sono proprio davanti alla nostra Off.na prendiamo i pezzi di concorrenza.
Ho semplicemente chiesto visto che loro vendono lubrificanti Castrol il famigerato Garden 4T, ha fatto una telefonata e mi ha detto:" 10,00 euro al kg e un minimo di 3 lattine da un litro".
Volendo hanno la possibilità di prenderne un cartone

TRE travasi
Pagina: di 35 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever