Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - trombe del generale lee su vespa 50 special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 trombe del generale lee su vespa 50 special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 18/08/2010 : 12:54:08  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
sono quelle che ho io. ma quel tubo è corto x fare il giro che vuoi fare tu. dal compressore alle trombe hai 30 cm di tubo x tutte e 5. devi trovare del tubo più lungo ma poi non so se aumentando la lunghezza del tubo ne va a danneggiare il suono. io essere in te farei di tutto x metterle nel cassettino anche i miracoli, poi vedi tu!

Vespa ti punge al cuore!!!!
Torna all'inizio della Pagina

wondermario
Utente Medio

sw1

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: mirano

306 Messaggi

Inserito il - 18/08/2010 : 13:07:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
allora a chi devo rivolgermi per poter sistemare la mia botta?? il mio è un bauletto,presumo per px... e non riesco ad inserire le chiavi per il blocca sterzo... te che bauletto hai?

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

900 Messaggi

Inserito il - 19/08/2010 : 16:49:54  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
bauletto che si montava su et3

wondermario
Utente Medio

sw1

306 Messaggi

Inserito il - 19/08/2010 : 20:29:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
ok grazie... allora ne acquisto uno e acquisto anche le trombe... che mi vengono fornite già con il relè... quindi mi manca solo l'interruttore e sono apposto,giusto?

wondermario
Utente Medio

sw1

306 Messaggi

Inserito il - 19/08/2010 : 20:39:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
ho guardato i bauletti ma mi sembrano uguali al mio... però io con su il bauletto non riesco ad infilare le chiavi del bloccasterzo... è normale??

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

900 Messaggi

Inserito il - 20/08/2010 : 15:10:02  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
no. perchè bisogna montarlo al di sotto delle chiavi bloccasterzo vedi la mia foto... la mia vespa (comprata così) aveva già su il bauletto e hanno bucato lo scudo x fissarlo, xò so che esiste un modello che si attacca nella sede della ruota di scorta sul canotto centrale e sopra non sò... io non ne ho mai visti ma molti mi hanno detto che li hanno prodotti...

wondermario
Utente Medio

sw1

306 Messaggi

Inserito il - 20/08/2010 : 20:26:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
ok grazie... adesso cerco...

wondermario
Utente Medio

sw1

306 Messaggi

Inserito il - 03/09/2010 : 12:13:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
con il cuore che piange sono obbligato a dirvi che devo abbandonare momentaneamente il progetto, che vede come causa l'ennesimo atto di vandalismo ai danni della mia amata vespa,percuì i soldi che dovevo investire per questo progetto sono stati in parte bruciati per le riparazioni. spero di potervi aggiornare con le foto del lavoro terminato il prima possibile...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever