Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro VNB6 (1965)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro VNB6 (1965)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 31/10/2010 : 11:28:15  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
si, in tinta con la carrozzeria... anche se in realtà puoi farlo anche viola visto che è un accessorio che non forniva la piaggio... sulle foto per il registro storico infatti non va montato!

Torna all'inizio della Pagina

Vespa125
Utente Medio

Stemma Piaggio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

185 Messaggi

Inserito il - 20/12/2010 : 21:05:40  Mostra Profilo Invia a Vespa125 un Messaggio Privato
Mi ero un po' arenato causa veri impegni ma oggi sono andato a ritirare la Vespa dal sabbiatore e....... ottime notizie: oltre ad essere la Vespa perfetta dal manettino dove "mancava" la 4 marcia è ritornata alla luce!!!

Appena riesco: foto! :D

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 20/12/2010 : 21:10:05  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ottimo! dai che la voglio veder risorgere questa vespozza!! per la targa sei più riuscito a fare qualcosa?

vespasprint
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: pavia

151 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 00:38:03  Mostra Profilo Invia a vespasprint un Messaggio Privato
ildotto88 ha scritto:

sulla mia vnb4t del 63 che era conservata la lancetta era nera.

anche la mia vnb3 del 62 ha la lancetta nera, anzi due perchè ne ho uno di scorta!

vespasprint

zantuan
Utente Medio

stemmaVNB

Prov.: Pescara
Città: Pescara

373 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 09:31:36  Mostra Profilo Invia a zantuan un Messaggio Privato
Se posso essere di aiuto:
- sulla mia VNB4 del '63 la lancetta è nera (sono sicuro al 60% che lo strumento non sia stato sostituito perché la Vespa è di proprietà di mio padre dagli anni '80);
- su una VNB5 che ho recuperato, invece, la lancetta è rossa.

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 09:57:40  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
su tutte le vnb che ho visto ..vnb4t(lancetta nera) e vnb3t(alcune nere alcune rosse).. almeno questo è quello che mi ricordo..

Vespa125
Utente Medio

Stemma Piaggio

185 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 18:56:34  Mostra Profilo Invia a Vespa125 un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

ottimo! dai che la voglio veder risorgere questa vespozza!! per la targa sei più riuscito a fare qualcosa?
Spero che il carrozziere me la dia il piu presto possibile! Appena la riavrò nel box vieni a darci un'occhiata così mi dispensi due o tre consigli!
Per la targa mi sono fermato preso dallo sconforto!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 19:03:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Cos'ha quella targa?

pugnodidadi

Vespa125
Utente Medio

Stemma Piaggio

185 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 19:15:06  Mostra Profilo Invia a Vespa125 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Cos'ha quella targa?
non vi è purtroppo!!!!! e allora partendo dal cdo piaggio mi ero messo alla ricerca su Ferrara... Peccato che arrivato ad avere TUTTE le visure di VNB di quel periodo non la trovavo........ contattata la Piaggio: ERRORE LORO! Non era Ferrara ma Cuneo...

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 20:48:28  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Vespa125 ha scritto:

poeta ha scritto:

Cos'ha quella targa?
non vi è purtroppo!!!!! e allora partendo dal cdo piaggio mi ero messo alla ricerca su Ferrara... Peccato che arrivato ad avere TUTTE le visure di VNB di quel periodo non la trovavo........ contattata la Piaggio: ERRORE LORO! Non era Ferrara ma Cuneo...

poi per cuneo non hai più provato? non eravamo riusciti ad arrivare a qualcosa di accettabile?

Vespa125
Utente Medio

Stemma Piaggio

185 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 21:18:06  Mostra Profilo Invia a Vespa125 un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

Vespa125 ha scritto:

poeta ha scritto:

Cos'ha quella targa?

poi per cuneo non hai più provato? non eravamo riusciti ad arrivare a qualcosa di accettabile?
Si avevamo ridotto ad un 200 la forchetta... anche se la storia è sempre la stessa: venduta quel giorno o immatricolata??!?!?!
Cmq mi ero fermato perche mi ero affidato a un tale che sembrava potesse farmi avere il tutto... invece si è rilevato un bluff.....

Vespa125
Utente Medio

Stemma Piaggio

185 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 12:45:16  Mostra Profilo Invia a Vespa125 un Messaggio Privato
E' un po' che mancavo dal forum.... nel frattempo la Vespa è stata sabbiata e la verniciatura è ormai ultimata...
Posto un po' di foto va'... che è meglio

- il manettino sabbiandolo ha "riacquistato" le 4 marce e quindi il pericolo di doverlo cambiare è scongiurato

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 12:46:53  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Grande Simo!! Vai con le foto!!!

Vespa125
Utente Medio

Stemma Piaggio

185 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 12:55:06  Mostra Profilo Invia a Vespa125 un Messaggio Privato
Scudo... il dubbio mi resta sempre su quei due buchi per la scritta Vespa... quella che c'era prima era fissata con dei ribattini molto "strani"... forse troppo larghi... se qualcuno sa darmi info..........

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 13:05:35  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
prova a prendere la scritta e vedi se coincide, è l'unico modo...

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever