Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Adattare il blocco di una 50 N del 69 su pk
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Adattare il blocco di una 50 N del 69 su pk
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 20:59:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Raga il motore mi è stato regalato da un carissimo amico e non voglio venderlo.Volevo soltanto far equesta prova perchè mio padre non ha intenzione di farmi aprire il motore del pk, e vuole portarmelo dal meccanico.Volevo solo fare una prova, e poi qui motori per il mio modello non se ne trovano

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Torna all'inizio della Pagina

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 21:18:17  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Motori di pk ne trovi in qualsiasi sfascio..e probabilmente anche nelle discariche comunali..
Non è per deluderti ma il motore della N se vuoi fare un lavoro benfatto non si può montare..e se proprio lo vuoi montare non lo puoi comunque collegare all'impianto della tua pk..ma se proprio lo vuoi montare montalo cosi senza modificare nulla la corrente non la colleghi..colleghi solo i cavi marce, frizione..fissi ammortizzatore e traversa carburo e va in moto e ci cammini pure..l'impianto è Incompatibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 21:42:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Allora ragazzi...ho parlato con mio cugino e ha detto che vede se me lo procurano degli amici sui un bel blocco motore(non è sicuro ch eriescano a procurarmelo)...speriamo bene!
Questo qui comunque non si vende...magari trovo per puro caso il telaio giusto

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever