Autore |
Discussione  |
EdolozRulez
Nuovo Utente
Città: Careas
18 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2010 : 11:05:11
|
| lorispari ha scritto:
sull'annuncio c'e' scritto verde
|
Quella verdone è un'altra... nn risponde il tipo però... mi sa che è in ferie! |
 |
|
EdolozRulez
Nuovo Utente
18 Messaggi |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2010 : 15:36:06
|
la prima, quella bianca, mi sembra una vespa "seria"... qualche fioritura di ruggine potrebbe significare poco o nulla, bisogna assolutamente "tastarla" live
la seconda, a parte il colore assurdo, mi lascia perplesso... come ha fatto a immatricolare come prima volta un mezzo "euro 0" nel 1010? e' possibile? |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
EdolozRulez
Nuovo Utente
18 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2010 : 17:12:44
|
| lorispari ha scritto:
la prima, quella bianca, mi sembra una vespa "seria"... qualche fioritura di ruggine potrebbe significare poco o nulla, bisogna assolutamente "tastarla" live
la seconda, a parte il colore assurdo, mi lascia perplesso... come ha fatto a immatricolare come prima volta un mezzo "euro 0" nel 1010? e' possibile?
|
Ecco... la prima è già stata venduta  La seconda credo sia una delle ultimissime, immatricolata nel 2010, il che è possibile credo...
|
 |
|
Bomba 82
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco
900 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2010 : 17:32:52
|
x me non è una vespa ma un lml!!!!! |

Vespa ti punge al cuore!!!! |
 |
|
Bomba 82
Utente Attivo

900 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2010 : 17:41:15
|
infatti eccola in quel colore!!!!!!!!!!!!!!!! lml star de luxe!
Immagine:
 18,32 KB |

|
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2010 : 18:03:12
|
non ho riconosciuto la differenza fra' un px e una lml... orrore! per punizione mi autosospendo dal forum e mi autoammonisco.. in ginocchio sui ceci, il cilicio sulla coscia e un giro in lambretta.. basta come pena?
| Bomba 82 ha scritto:
Immagine:
 18,32 KB
|
|
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
Bomba 82
Utente Attivo

900 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2010 : 19:16:58
|
ahahahah troppo!!!!!
|

|
|
EdolozRulez
Nuovo Utente
18 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2010 : 09:03:26
|
| Bomba 82 ha scritto:
|
Ah ecco...   Certo che poteva scriverlo neh!   |
 |
|
newvespista
Utente Medio

Prov.: Brescia
Città: Brescia
199 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2010 : 09:12:38
|
| lorispari ha scritto:
non ho riconosciuto la differenza fra' un px e una lml... orrore! per punizione mi autosospendo dal forum e mi autoammonisco.. in ginocchio sui ceci, il cilicio sulla coscia e un giro in lambretta.. basta come pena?
[quote]Bomba 82 ha scritto:
Immagine:
 18,32 KB
|
Ma no Loris, lascia stare la sospensione, può bastare un pellegrinaggio alla madonna della Vespa... |
...Più Vespa per tutti... |
 |
|
Edoloz
Utente Medio

223 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2010 : 11:04:44
|
| Ma no Loris, lascia stare la sospensione, può bastare un pellegrinaggio alla madonna della Vespa...
|
Eheh! Certo che visto il successo anche di queste lml non capisco proprio perchè la Piaggio ha tolto il PX dal commercio...
|
 |
|
newvespista
Utente Medio

199 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2010 : 14:53:50
|
Eh bhe, questo è uno dei misteri della storia, dopo quello di Atlantide, del Triangolo delle Bermuda, dell'affondamento del Titanic e della morte di Hitler... Dovremmo proporre a Piero/Alberto Angela di indagare...(anche perchè gli Egizi hanno un pò rotto le balle)... |
 |
|
Edoloz
Utente Medio

223 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2010 : 16:20:49
|
| newvespista ha scritto:
Eh bhe, questo � uno dei misteri della storia, dopo quello di Atlantide, del Triangolo delle Bermuda, dell'affondamento del Titanic e della morte di Hitler... Dovremmo proporre a Piero/Alberto Angela di indagare...(anche perch� gli Egizi hanno un p� rotto le balle)...
|
Eheh... Giacobbo ci andrebbe a nozze... scopriremmo che D'Ascanio in verità è un alieno! Nel frattempo ho trovato questa puffetta:
http://annunci.ebay.it/annunci/moto/brescia-annunci-quinzano-d-oglio/vespa-125-px-arcobaleno/6582647
stasera chiamo, sempre che nn siano in ferie anche loro! 
|
 |
|
newvespista
Utente Medio

199 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2010 : 17:19:10
|
Bhe questo è un bel mezzo, prezzo ragionevole direi...ovviamente va testato/controllato dal vivo..in più non è molto lontano da "Careas"..ehehe..e neanche da me visto che son di Brescia..buona fortuna per l'acquisto !!! |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2010 : 17:40:39
|
[quote]lorispari ha scritto:
[quote]Bomba 82 ha scritto:
Immagine:
 18,32 KB
NO, devi anche comperarti un PLASTICONE FRULLATORE   
|
Walter |
 |
|
Discussione  |
|