Autore |
Discussione  |
EdolozRulez
Nuovo Utente
Città: Careas
18 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2010 : 17:59:21
|
Ciao a tutti!! Non ho trovato la sezione "presentazioni" e quindi posto direttamente qui.... Sono alla ricerca della mia vespa, e ho trovato in rete forse una che fa al caso mio:
http://www.subito.it/vi/13329354.htm
Cosa ne dite? E' un pò cara rispetto a quello che si può trovare, ma dalla foto sembra davvero tenuta bene e sto appunto cercando una vespa in ottimo stato in quanto di meccanica ne capisco poco...
Ciao e grazie!!
Edoardo
|
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2010 : 18:04:41
|
non riesco a vedere la foto.. comunque benvenuto! |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2010 : 18:41:12
|
nn si vedono le foto... |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2010 : 20:45:02
|
dalla foto sembra messa bene come carrozzeria,il motore non posso esprimere un opinione,per il prezzo vredi se riesci a scendere qualcosa. |
 |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2010 : 22:15:42
|
Ciao..ha diverse parti cammuffate da px My..cioe quella prima della LML(o km..si scrive)..io credo che se vuoi una px 125 la trovi magari non cosi lucida ma per molto meno e sicuramente meno cammuffata..cerca qualcosa di più originale... |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2010 : 02:22:41
|
mmmh...prezzo molto molto alto per quel che mi riguarda... |
Alessandro |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2010 : 10:40:48
|
direi che come prezzo è in linea con quelli di adesso cade in alcuni particolari |
 |
|
Loris200
Utente Senior

1961 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2010 : 11:48:39
|
vederla dal vivo, provarla... se e' cosi' perfetta come dice l'annuncio non e' un prezzo da marziani, si, un po' alto, ma gli standard sono quelli.. certo che se ci metti su' altri 2/300 euro passi a un 200, che e' un'altra musica...
se la prendi, mi giocherei altri 90 eurini per la sella, quella e' inguardabile..
ciao, in bocca al lupo!  |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2010 : 12:03:39
|
| lorispari ha scritto:
certo che se ci metti su' altri 2/300 euro passi a un 200, che e' un'altra musica...
|
questo intendevo prima... per quei soldi deve essere veramente perfetto da non dover più metterci le mani per un pezzo... in ogni caso questo non è il periodo migliore per cercare un mezzo volendo risparmiare qualcosina....è ovvio che i prezzi siano mediamente più alti del normale (che normale poi non è perchè tutti sappiamo ultimamente come sono lievitati...)   boh secondo me per quella cifra puoi trovare di meglio.... in bocca al lupo!! 
|
Alessandro |
 |
|
Bomba 82
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco
900 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2010 : 17:30:13
|
| lorispari ha scritto:
vederla dal vivo, provarla... se e' cosi' perfetta come dice l'annuncio non e' un prezzo da marziani, si, un po' alto, ma gli standard sono quelli.. certo che se ci metti su' altri 2/300 euro passi a un 200, che e' un'altra musica...
se la prendi, mi giocherei altri 90 eurini per la sella, quella e' inguardabile..
ciao, in bocca al lupo!  quoto trovi anche 150 a quel prezzo... quella vespa solo se perfetta di motore e impianto elettrico vale quei soldi o meno se riesci tira un pò il prezzo fino a 1500 euro, so che dalle nostre parti è difficile trovare vespe a poco ma tentare non nuoce!!!
|
|

Vespa ti punge al cuore!!!! |
 |
|
EdolozRulez
Nuovo Utente
18 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2010 : 12:37:04
|
Ho trovato pure questa vicino a dove abito
http://www.lasoffiata.it/search_results.asp?hID=87658
decisamente più economica!   Solo che in questo periodo son tutti in ferie... Ma come mai nn è il periodo migliore per cercare?? I prezzi non dovrebbero cominciare a calare visto che siamo ormai ad Agosto...? |
 |
|
EdolozRulez
Nuovo Utente
18 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2010 : 12:37:04
|
Ho trovato pure questa vicino a dove abito
http://www.lasoffiata.it/search_results.asp?hID=87658
decisamente più economica!   Solo che in questo periodo son tutti in ferie... Ma come mai nn è il periodo migliore per cercare?? I prezzi non dovrebbero cominciare a calare visto che siamo ormai ad Agosto...? |
 |
|
Bomba 82
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco
900 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2010 : 18:34:50
|
siamo in "alta stagione" x le vespe ahahahah scherzi a parte!!! io di to il mio parere... questa si che mi piace, vai a vederla e provarla di persona fatti dire tutti i lavori che sono stati fatti dal proprietario e tiragli qualcosina,(anche se quello è un buon prezzo) se non vuole scendere fatti pagare il trapasso (tramite il comune costa circa 100 euro)... fammi sapere se hai bisogno ciao |

Vespa ti punge al cuore!!!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2010 : 19:26:16
|
Non mi paice, è messa bene ma NERa e un pò cafoncella... |
pugnodidadi |
 |
|
Loris200
Utente Senior

1961 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2010 : 19:28:49
|
sull'annuncio c'e' scritto verde |
 |
|
EdolozRulez
Nuovo Utente
18 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2010 : 11:05:07
|
| lorispari ha scritto:
sull'annuncio c'e' scritto verde
|
Quella verdone è un'altra... nn risponde il tipo però... mi sa che è in ferie! |
 |
|
Discussione  |
|