Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - valore 125 n VNA immatricolata 1959
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 valore 125 n VNA immatricolata 1959
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

xbillo
Nuovo Utente

cane
Città: modena

39 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 19:55:38  Mostra Profilo Invia a xbillo un Messaggio Privato
quanto può valere sudetta vespa
condizioni buone sarebbe da riverniciare perchè gli avevano dato una mano di bianco motore funzionante libretto foglio coplementare e libretto istruzioni ok sono in attesa di capire se è stata radiata

ah dimenticavo targha ok

saluti billo

vespaebasta
Utente Medio

bella e vespa

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

125 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 21:07:50  Mostra Profilo Invia a vespaebasta un Messaggio Privato
Senza foto e senza sapere se radiata o meno non è difficile, è impossibile.
Poi se vogliamo avere l'occhio clinico non solo sulle vespe, ma anche sull'italiano, targa andrebbe senza H.
Ma si capisce lo stesso...

il tempo del guardare, l'attimo del capire, il momento per concludere.
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 21:09:59  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
va bene dai è un nuovo utente può succedere
cmq se ci dai piu informazioni è meglio se poi riesci a farci avere qualche foto siamo a cavallo

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 09:09:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
vale dai 1000 ai 1200, se davvero bella per come sembra al massimo 1500, è roba che reastaurata vale al massimo 3500, ma certificata e davvero bella, un sogno di VNA per come una su 1000 arriva pure a 4000, ma è roba 1^ categoria registro storico, che in verità a 4000 nessuno ti darà mai.

Vale i soliti 1000 è una VNa mica una VS?

pugnodidadi

xbillo
Nuovo Utente

cane

39 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 09:11:06  Mostra Profilo Invia a xbillo un Messaggio Privato
le foto non sono riuscito a farle è un signore sulla 60ina è mi ha chiesto 1000€ e per questo che chiedevo info

per quanto riguarda la radiazione eventualmete i può rimettere in strada giusto ??

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

Città: traversella

361 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 09:59:30  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
si,se è radiata si può sicuramente rimettere in strada,basta che non sia demolita,lì si che son problemi....dai che 1000 è un buon prezzo,se telaio sano e motore giusto prendila!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 27/08/2010 : 10:26:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
nUOVE NORME RECENTI del CDS ,consentono la reimmatricolazione di qualsiasi veicolo!

Anche i DEMOLITI che fino ad un mese fà non erano REIMMMATRICOLABILI!

Insomma si reimmatricola tutto oggi, basta PAGARE.

pugnodidadi

xbillo
Nuovo Utente

cane

39 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 12:50:47  Mostra Profilo Invia a xbillo un Messaggio Privato
dove trovo foto dettagliate per un buon restauro il modello è 125 n VNA del 58' quella con miscela a 5% però immatricolata nel 59'

xbillo
Nuovo Utente

cane

39 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 14:43:54  Mostra Profilo Invia a xbillo un Messaggio Privato
eccola !!!!
aspetto i vs giudizi
poi vorrei sapere se la sella è una per vespa
visto che è conservata benissimo eventualmente la potrei vendere per acquistare la sua originale
saluti

Immagine:

82,76 KB

Immagine:

70,6 KB

Immagine:

83,62 KB

Immagine:

86,03 KB

Immagine:

78,55 KB

Immagine:

80,58 KB

Immagine:

80,56 KB

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 14:52:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
allora quelle stecche di ferro da rinforzo sulla pedana saranno un guaio grosso in fase di restauro di certo, curioso lo strumento con numerazione chilometri a caselle separate, ha il foro per lo strumento conta Km quindi è un seconda serie, (il prima serie ha il manubrio privo di foro bellissimo), altro particolare degno di nota è quello dell'interruttore stop aggiunto per mezzo di un accrocco sulla camma di tiro apertura ganasce, come in uso dal 1958 con l'obbligo sul nuovo codice strada della luce stop.

E' messa in verità così, così, se pure RADIATA e DOV non perfetti, i 1000 direi come detto, è chiaramente restaurata alla peggio in tempi remoti, e presenta alcune gravi manomissioni, non ultimo manca sella e portapacco post. originali....

non è quel sogno di vespa che immagini, anzi...

pugnodidadi

xbillo
Nuovo Utente

cane

39 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 15:30:03  Mostra Profilo Invia a xbillo un Messaggio Privato
non è radiata documenti a posto riguardo al rinforzo non mi preoccupa hanno dato solo 2 punti la nota dolente è quel tondino messo attorno allo scudo quello mi da da pensare lo stop aggiuntivo non ti ho capito

per la sella mi sai dire di che cos'è ?? + o -

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

Città: traversella

361 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 16:33:34  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
la sella non è di nessun modell ospecifico...direi home made....

messa neanche male,dopotutto....certo te ne porterà via di giornate e di soldi,ma...lo merita,fosse anche senza documenti!

xbillo
Nuovo Utente

cane

39 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 16:45:29  Mostra Profilo Invia a xbillo un Messaggio Privato
doc ok già fatto voltura guardando quelle nel foro restauri mi sembrava essere un gioiello in confronto considerando anche il fatto che adesso con quei soldi prendi una special da restaurare questa essendo molto vecchia pensavo fosse un buon acquisto

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 16:51:47  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Avendo i documenti regolari da passaggio ( cosa abbastanza rara per Vespe dgli anni 50 ) 1000 Euro li vale tutti. Però ricorda, che con quello che ti costerà di restauro, supererai di certo la sua quotazione. A meno chè, ovvio, tu non ti faccia i lavori da solo.

p.s. dimenticavo : BENVENUTO

Walter

xbillo
Nuovo Utente

cane

39 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 18:03:30  Mostra Profilo Invia a xbillo un Messaggio Privato
a parte sabbiatura e verniciatura il resto penso di farlo io

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 19:44:03  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Personalmente ritengo che tu abbia fatto un buon acquisto, ne ho visto di molto peggio vendute a prezzi più alti...

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever