Autore |
Discussione  |
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2010 : 13:30:33
|
| antospecial ha scritto:
| 150 ha scritto:
quanto ti puo chiedere non so la manodopera varia da zona a zona,ma il problema è che deve essere capace a farlo,se guardi dei topic nel forum ci sono poste delle foto,così ti rendi conto.
|
stranamente manco una di quelle foto è tua o mi sbaglio?
|
sbagli,ci sono anche foto con lavorazione ai carter del mio motore. |
 |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2010 : 13:44:05
|
| vespista ha scritto:
| ACvespaDC ha scritto:
ma lo apri il blocco.....giusto?????
|
certo che si!
| andredlock ha scritto:
| vespista ha scritto:
| ACvespaDC ha scritto:
si ok ma comunque un polini p&p va sempre più di un dr,ed è sicuramente più affidabile
|
oh la era proprio questo quello a cui volevo arrivare.. i carter sinceramente non li vorrei toccare dato che il blocco vorrei lasciarlo il più possibile originale... non voglio "rovinare" la vespa solo per uno sfizio... anche perchè ho 17 anni e si tratta di un secondo mezzo da usare un po nel tempo libero, non è che devo usarlo ogni giorno...
|
beh se tieni a non allargare i travasi del carter ti capisco, anche perchè io lo stesso non volevo toccare quelli del motore originale della mia 50R, allora mi son procurato un'altro motore direttamente e ho lavorato quello. Poi se vuoi prendi pure il polini, anche se non raccordi potrai farlo magari in futuro o montarlo su altri carter da lavorare...PErò se monti il 102polini i rapporti li devi allungare per forza!
|
certo che si, scusate se l' ho dato per scontato...
a me comunque interessa solo avere un po di brio senza spendere eccessivamente... quindi , per quello a cui punto io, basta e avanza il polini, anche se non lavoro i carter.. tenendo conto che monterò sicuramente anche campana ( 24/72 va bene?), 19 pari e proma non dovrebbe andare male o no?
|
andrà benissimo |
|
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2010 : 13:44:52
|
Minacce del genere sono inammissibili in un forum, penso che 150 debba essere bannato alla grande, moderatori fatevi avanti. |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2010 : 14:09:30
|
vabè vitto lascia stare... non torniamo in OT
vespista, se lo monti plug n play di certo non grippi, quindi puoi montarlo benissimo anche così...
certo che io se fossi al posto tuo, farei le cose per bene una volta e poi non le farei più, ma se non te la senti è un'altro discorso... Buon Lavoro  |
 |
|
antospecial
Utente Senior

Città: roma
1007 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2010 : 14:27:25
|
| 150 ha scritto:
| 150 ha scritto:
quanto ti puo chiedere non so la manodopera varia da zona a zona,ma il problema è che deve essere capace a farlo,se guardi dei topic nel forum ci sono poste delle foto,così ti rendi conto.
|
|
sbagli,ci sono anche foto con lavorazione ai carter del mio motore.
|
possiamo averne l'onore? bah il forum sta prendendo una brutta piega, i mod ormai sono scomparsi e guai a chiedere nuovi mod |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2010 : 20:21:05
|
| 150 ha scritto:
| 150 ha scritto:
|
|
sbagli,ci sono anche foto con lavorazione ai carter del mio motore.
|
possiamo averne l'onore? bah il forum sta prendendo una brutta piega, i mod ormai sono scomparsi e guai a chiedere nuovi mod
|
SERVITO....
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22317 |
 |
 |
|
vespista
Utente Normale

Città: prov .Treviso
54 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2010 : 00:39:42
|
bene bene, grazie a tutti delle risposte... i carter li porterò dal mecccanico solo per montare la campana ( da quello che ho visto non è semplice da fare) e per cambiare cuscinetti etc,... il resto mi arrangio...  |
C'era una volta il mondo dell'elaborazione, fatto di passioni, di sacrifici e invenzioni al limite dell'assurdo... |
 |
|
Discussione  |
|