Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - che kit magnete 90w per hp
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 che kit magnete 90w per hp
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

piccoloux
Utente Medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
Cittā: cuges les pins

149 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 00:30:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccoloux Invia a piccoloux un Messaggio Privato
buongiorno volevo cambiarel accensione con un kit ma ci sono molti modelli e differenti marche ho scelto per un vespatronic o unparmakit 90watt ,ditemi quale e il migliore qualita prezzo e robusto facile a montare che non da problemi,per una vespa 50hp4. grazie a tutti

ciao a tutti dalla francia troppo bello il sito.....

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Cittā: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 02:24:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
sinceramente penso che siano soldi buttati...

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 08:56:12  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

sinceramente penso che siano soldi buttati...

io gli e l'ho spiegato tante di quelle volte su messenger... vabč lascia che ci sbatta la testa da solo...

vitto93
Utente Master

Cittā: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 11:59:26  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
l'accensione HP č ottima, lasciala stare.

Vespa, un mito che non tramonterā mai.

piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 15:10:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccoloux Invia a piccoloux un Messaggio Privato
si ma e vecchia e non ho tempo di ripararla ed inseguito cambio il resto del motore perche voglio molti cavalli non che faccia 100,non so come fate ad accontentarvi di spendere tutti questi soldi per poi non superare questi. infatti sono pentito di essermi affrettato con un 102 che pensavo molto + veloce....il prossimo deve salire almeno a 120 effettivi e 130 140 sarebbe il top per me poi vedremo.....

vitto93
Utente Master

Cittā: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 15:42:37  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
no 130 140 sono pochini, prova a montare sotto un cilindro di un ferrari cosė i 200 li fai di sicuro
piccoloux ha scritto:

si ma e vecchia e non ho tempo di ripararla ed inseguito cambio il resto del motore perche voglio molti cavalli non che faccia 100,non so come fate ad accontentarvi di spendere tutti questi soldi per poi non superare questi. infatti sono pentito di essermi affrettato con un 102 che pensavo molto + veloce....il prossimo deve salire almeno a 120 effettivi e 130 140 sarebbe il top per me poi vedremo.....

Vespa, un mito che non tramonterā mai.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 17:19:49  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
no, sei tu che hai sbagliato mezzo allora...
mettiti in testa che per far fare 130 ad una vespa devi stravolgere tutto!!!

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 18:15:52  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
veramente, per fare 130-140 devi spendere tantino...mi sa che la spesa senza manodopera si aggira intorno ai 2000 eurini

Don't Stop Believing

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 19:00:13  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
piccoloux ha scritto:

e si chi non vorrebbe un motore cosė.. a si esiste.. un bel proto rotax... non ci avevo pensato..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 19:11:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccoloux Invia a piccoloux un Messaggio Privato
ehh raga a questo punto ma se con un kit 125 e volano pinasco e carburatore 24 mio cugino col suo special tirava con le uno saliva a 130

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 20:01:30  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
piccoloux ha scritto:

ehh raga a questo punto ma se con un kit 125 e volano pinasco e carburatore 24 mio cugino col suo special tirava con le uno saliva a 130

mah, un po scarsina la vespa del tuo amico... io con l'adesivo ferrari faccio 320 in curva... pensa se la faccio rossa!!!

piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 20:04:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccoloux Invia a piccoloux un Messaggio Privato
bella custa

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 20:09:32  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
la mia battuta era una presa in giro...
e allora la mia vespa 130 polini con carter raccordati, albero anticipato, carburatore 24, 27/69 e polini a serpentone quanto dovrebbe fare???

La velocitā si misura in km/h EFFETTIVI e cioč col GPS...
l'abbiamo detto un sacco di volte che la vespa con un 130 standar arriva massimo a 115...

piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 20:56:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccoloux Invia a piccoloux un Messaggio Privato
un motore 125 e meglio allora http://www.officinaton4zzo.it/Cilindri_CILINDRO-PARMAKIT-135cc-IN-ALLUMINIO-CANDELA-CENTRALE-CON-TESTA-RICAVATA-DAL-PIENO-VESPA------.1.13.46.gp.1137.-1.uw.aspx

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 21:04:30  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
piccoloux ha scritto:

un motore 125 e meglio allora

guarda che da un motore 125 ad un 50 con un 130 non cambia proprio nulla...
i carter sono identici, il cambio č identico, poi gli altri componenti li decidi tu...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 21:11:28  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato

questo non si chiama "motore" ma si chiama GRUPPO TERMICO...
il motore č l'insieme dei carter con tutti i suoi componenti...

cmq quel GT non crederai di montarlo cosė... ne devi fare di misurazioni, fresate e calcoli...
quello non č un GT per gente che ha montato un solo motore... č un GT da far montare ad un esperto...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever