zazą91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2010 : 21:43:59
|
quello č un parmakit, un gran bel gruppo termico...facciamo la lista della spesa gt 310 albero almeno 100 rapporti almeno 45 pił eventuali o pignoni per accorciare D.R.T. o quarta corta...altri 45 o 80 carburatore se lo trovi usato te la potresti cavare con meno di 120 euro, ma poi dipende dalla configurazione, dicamo 160 se ti va bene(comprensivo di filtro e collettore) marmitta dipende dalla configurazione, ma se vuoi andare forte(penso che a 130 un parmakit ci possa arrivare)serve una bella espanzione, quella parmakit su ton4zzo viene ben 554 frizione su questa non saprei dire, forse ti serve qualcosa di serio tipo drt, mi pare pił di 80...ma su questo non sono sicuro crocera drt altrimenti te la mangi subito, 80 poi ci sono cuscinetti, paraoli e guarnizioni...se li cambi tutti 70 euro dovrebbero bastare,solo quelli di banco(sconsigliato) mi pare una 30ina accensione...se lo vuoi veramente a 130 effettivi ci vuola la vespatronik o l'accensione parmakit...pił di 300 e poi la manodopera, dove perņ va inserita buona lavorazione dei carter, bilanciamenti albero e campana frizione,misure di squisc, rc,fasature, regolazione anticipo e carburazione...se hai gią gli attrezzi e sei bravo spendi poco... comunque totale almeno 1300-1400, contando che non c'č una configurazione precisa, e poi forse potresti risparmiare un pochino sui pezzi cercando bene in rete, ma non ho contato i prezzi di manodopera.... non č per scoraggiarti ma per farti capire che per andare veramente forte come vorresti fare tu, bisogna spendere, e anche saper lavorare!
|
Don't Stop Believing |
 |
|