Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - che kit magnete 90w per hp
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 che kit magnete 90w per hp
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 21:43:59  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
quello č un parmakit, un gran bel gruppo termico...facciamo la lista della spesa
gt 310€
albero almeno 100€
rapporti almeno 45€ pił eventuali o pignoni per accorciare D.R.T. o quarta corta...altri 45 o 80€
carburatore se lo trovi usato te la potresti cavare con meno di 120 euro, ma poi dipende dalla configurazione, dicamo 160 se ti va bene(comprensivo di filtro e collettore)
marmitta dipende dalla configurazione, ma se vuoi andare forte(penso che a 130 un parmakit ci possa arrivare)serve una bella espanzione, quella parmakit su ton4zzo viene ben 554€
frizione su questa non saprei dire, forse ti serve qualcosa di serio tipo drt, mi pare pił di 80€...ma su questo non sono sicuro
crocera drt altrimenti te la mangi subito, 80€
poi ci sono cuscinetti, paraoli e guarnizioni...se li cambi tutti 70 euro dovrebbero bastare,solo quelli di banco(sconsigliato) mi pare una 30ina
accensione...se lo vuoi veramente a 130 effettivi ci vuola la vespatronik o l'accensione parmakit...pił di 300
e poi la manodopera, dove perņ va inserita buona lavorazione dei carter, bilanciamenti albero e campana frizione,misure di squisc, rc,fasature, regolazione anticipo e carburazione...se hai gią gli attrezzi e sei bravo spendi poco...
comunque totale almeno 1300-1400, contando che non c'č una configurazione precisa, e poi forse potresti risparmiare un pochino sui pezzi cercando bene in rete, ma non ho contato i prezzi di manodopera....
non č per scoraggiarti ma per farti capire che per andare veramente forte come vorresti fare tu, bisogna spendere, e anche saper lavorare!

Don't Stop Believing
Torna all'inizio della Pagina

piccoloux
Utente Medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
Cittą: cuges les pins

149 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 22:21:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccoloux Invia a piccoloux un Messaggio Privato
va bene cos i credo
adesso devo trovare i modelli adattati ch e difficile non conosco

ciao a tutti dalla francia troppo bello il sito.....

piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 22:44:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccoloux Invia a piccoloux un Messaggio Privato
credo mi accontentero di un bel polini o altro allora ne cerco uno speciale che modello?

piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 23:13:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccoloux Invia a piccoloux un Messaggio Privato
allora mi accontentero di qualcosa di + semplice e meno caro un polini 125 o 130 senza o con aspirazione lamellare......

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever