Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro px (FOTO FINITA!)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro px (FOTO FINITA!)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 22/08/2010 : 19:44:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Bellissima...quando iniziamo la mia L? Mi è arrivato anche il kit di martelli e tasselli!!!
Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore

Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 22/08/2010 : 20:08:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
vespafrank ha scritto:

lo so ke le viti sono sbagliate ma mi piacciono di piu quelle cmq grazie

Certo, ci mancherebbe altro, mi son permesso di fartelo notare solo perchè avevi scritto:
Messaggio di vespafrank

perche ho bisogno del vostro prezioso aiuto per fare un restauro a regola d'arte!!!

Che pistola hai usato per verniciare? puoi postare una foto?

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 22/08/2010 : 20:20:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
@ irritato: anto appena mi guariscono le dita iniziamo
@ mimmo: ti faccio una foto e la posto dammi 5 minuti

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 22/08/2010 : 20:24:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

vespafrank ha scritto:

lo so ke le viti sono sbagliate ma mi piacciono di piu quelle cmq grazie

Certo, ci mancherebbe altro, mi son permesso di fartelo notare solo perchè avevi scritto:
[quote]Messaggio di vespafrank

perche ho bisogno del vostro prezioso aiuto per fare un restauro a regola d'arte!!!

si hai ragione cmq nn sono per l'originalita al 100%

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 22/08/2010 : 20:36:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
e questa c'è scritto legend by asturo con ugello da 1.2

Immagine:

227,89 KB

Mare in tempesta
Utente Medio

vespa polini

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania

201 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 00:21:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mare in tempesta Invia a Mare in tempesta un Messaggio Privato
vespafrank ha scritto:

ecco i cherchi tubeless
Immagine:

183,66 KB
Immagine:

190,34 KB

Li hai trovati subito? E se te lo posso chiedere quanti €uri te li hanno passati? Sai perchè li vorrei prendere per la mia px...ma già li vendono cromati? o li hai fatti fare apposta tu? Thank's!!

Chi va piano va sano e va lontano...ma se hai fretta vai a tutto gas affondando la manetta!!!!

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 15:38:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
li ho presi su emporio dello scooter.com e ho pagato 88 euro la coppia, li vendono cromati neri o di altri colori

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 20:16:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
ma poi montanto tutte le gomme che montano i cerchi umani?

RRT- Rokito Racing Team

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 20:20:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

ma poi montanto tutte le gomme che montano i cerchi umani?

si basta ke sono tubeless

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 23:06:47  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
minkia franke Complimenti!!!
Come ti sei trovato con la pistola professionale? Tutto un altro mondo vero?
Ancora Complimenti

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 23:46:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
grazie davide... sisi dalla notte al giorno due mondi differenti

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 16:22:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
ecco il poliniiiiiii
Immagine:

198,8 KB

e dopo ho allargato un pelino i travasi a carter chiusi ( ho siggillato tutto bn in modo ke nell albero nn è andato a finire nnt
Immagine:

183 KB
Immagine:

170,99 KB

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 16:24:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
un altro problema adesso posso montare il si 20-20 ke ho alesato a 22 o è necessario un 24?? poi a seconda del carburatore ke getto del max devo montare??

mi aiutate per favore ke domani vovrei comprare i getti ed eventualmente il carburatore

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 20:07:30  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
ma perchè non li hai raccordati del tutto i travasi? di andare va anche col 20 ma è chiaro che col 24 va meglio (purchè si raccordi tutto), finche hai il motore sul banco ti consiglio di prepararlo per il 24 se no dopo ti mangi le mani. sia 20 che 24 per 177 vanno con freno aria 160 ed emulsionatore BE3. per il 20 getto min 50/160 e max sui 114 se sei raccordato (ma dipende anche dalla marmitta). per il 24 min 55/160 e max 120-125...devi fare delle prove e leggere la candela, ma per il rodaggio conviene partire da un max molto grande con cui vada male e scendere finchè non va decente, poi a rodaggio finito si tira per bene e verifica la candela per vedere se si deve scendere ancora di qualche punto. col 22 direi una via di mezzo fra 20 e 24... il polini ha la testa troppo compressa e picchia, metti uno spessore di qualche decimo di mm sotto la testa o se non lo trovi allora metti 2 guarnizioni extra sotto, ma non è il massimo far così. ah con questo gt meglio candela scura che proprio nocciola.

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 20:33:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
perche quando apriro piu in là raccorderò tutto con calma e con piu precisione, li ho allargati un pelo giusto per far entrare un pelo di benzina in piu ma per il momento lo voglio p&p... cmq ho la scatola carburatore raccordata con valvola e carb. e padella svuotata...

grazie sei stato chiarissimo come sempre
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever