Autore |
Discussione  |
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2010 : 22:38:59
|
allora montato tutto e comprato carburatore 24-24 solo che qui nn ho trovato i getti ke cercavo e per adesso monto un 118 di max con 1\3 dei travasi aperti, padellino semi svuotato e filtro bucato ke dice è troppo basso?? il meccanico mi ha detto ke è sufficiente |
 |
|
vespafrank
Utente Master

2548 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2010 : 18:33:06
|
oggi ho messo in moto il polini con miscela al 3,5% e mi ha dato una buona impressione solo ke fa troppo fumo, secondo voi è dovuto alla miscela grassa?? |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2010 : 18:49:29
|
| vespafrank ha scritto:
oggi ho messo in moto il polini con miscela al 3,5% e mi ha dato una buona impressione solo ke fa troppo fumo, secondo voi è dovuto alla miscela grassa??
|
indubbiamente! usi 100% sintetico vero? |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2010 : 18:51:21
|
| vespafrank ha scritto:
perche quando apriro piu in là raccorderò tutto con calma e con piu precisione, li ho allargati un pelo giusto per far entrare un pelo di benzina in piu ma per il momento lo voglio p&p... cmq ho la scatola carburatore raccordata con valvola e carb. e padella svuotata...
grazie sei stato chiarissimo come sempre
|
figurati! ma scatola e valvola raccordate per il tuo 22 o per un 24? |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
vespafrank
Utente Master

2548 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2010 : 19:29:59
|
sisi 100% sintetico, cmq raccordati per 24 |
 |
|
vespafrank
Utente Master

2548 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2010 : 17:52:12
|
raga scusate il ritardo ma finalmente ve la mostro completa (quasi xD)... cmq gia la uso da un bel po e dopo un po di problemi finalmente mi sto godendo il polini e la vespa 

|
 |
|
vespafrank
Utente Master

2548 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2010 : 17:57:44
|
devo montare ancora il tubeless anteriore, lo stemmino piaggio e un ammortizatore piu serio avanti!!
e poi devo trovare un altro motore per scavare a dovere i travasi (è in progetto un bel motorello  ) |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2010 : 19:47:07
|
molto bella |
cesare lelli |
 |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2010 : 14:23:08
|
| vespafrank ha scritto:
devo montare ancora il tubeless anteriore, lo stemmino piaggio e un ammortizatore piu serio avanti!!
e poi devo trovare un altro motore per scavare a dovere i travasi (è in progetto un bel motorello  )
|
Scusa su FB ho commentato prima di leggere questo! Molto bene, buon lavoro   |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
Discussione  |
|