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Pagina: di 8

djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 09:08:54  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
vai franke

uno sterzo di px lo trovi, vai tranquillo...
quei contatti sono veramente bastardi!!!
Io li coprirei col nastro e li lascerei stare, ma aspetta il parere di altri... al 70% si rompono togliendoli, e reperirli non è tanto facile...
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enzo
Utente Normale

VULTURE

Città: cava dè tirreni


63 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 09:36:31  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato
Buon lavoro paesà !!!
Per la sabbiatura prova nella traversa sulla 18 a Nocera Superiore vicino all'Ex Mamà (il locale) per indenterci. Io ho fatto tutto li anzi mi dicava il mastro che gli doveva arrivare anche la nuova gabbia per sabbiare ancora più grande. Ah dimenticavo, tratta sul prezzo .
Saluti Enzo.
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rokito
Utente Master

RRT2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


3256 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 11:27:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
I contatti sono stronzissimi!!! A toglierli li rovini e basta e poi a rimetterli è un casino... Fidati, fai come me: coprili con lo scotch

RRT- Rokito Racing Team
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spider.prime
Utente Medio

spider2


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


492 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 13:00:18  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
io i contatti li levo sempre vanno sfilati dall'esterno...

all'esterno sono un po bombati e se infilili un catter o un cacciavite sottile tra la carrozzeria e il contatto (facendo un po leva di qua e di la ) saltano fuori


poi nel dubbio li rivendono nuovi e costano ripo 1,50€ l'uno


se non tela senti falli solo salire legermente in modo che dietro di vada la verniciatura e poi ributtali giu dopo aversli smascherati..

vedi tu ..io li leverei

il telaio deve rimanere nudo...a volte levo anche le mollette che rimangono nel nesello, quando ricordo


Per compressore direi che basta anche un 50 , se hai il 100 va sempre bene uguale
io vernicio con un 25 litri , ma i risultati sono ottimali..il mio è un Bicilindrico si ricarica un po più spesso ma lo sfrutto tanto, quando si devasta ne comprerò un più grosso ma fino ad allora giu con verniciatura


P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1
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vespafrank
Utente Master

vespa 10


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni


2548 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 13:24:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
no il motore è stato aperto a novembre quindi lo lascio cosi
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vespafrank
Utente Master

vespa 10


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni


2548 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 13:29:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
grazie a tutti per i preziosi consigli e mille grazie ad enzo andro a vedere oggi
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vespafrank
Utente Master

vespa 10


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni


2548 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 21:19:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
allora ecco tutti i pezzi da verniciare...
da sabiare sono: bauletto, telaio, tamburi, manubrio e forse cerchi...
manca qualcosa??

ecco un po di foto



guardate come ho dovuto ridurre lo sterzo per cacciare quel perno storto... vabbe ne ho gia trovato un altro di sterzo

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vespafrank
Utente Master

vespa 10


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni


2548 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 21:23:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
ecco altre foto

il conta km che nn so se aprire o no

e infine il mio banco di lavoro


domani il telaio verra saldato e rinforzato dove ha la crepa e poi provvedero alla sabbiatura
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rokito
Utente Master

RRT2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


3256 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 21:24:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
allora, ti manca da togliere: il tappino del serbatoio, il cerchietto di ferro che sta sotto al manubrio (si vede nella foto del telaio con le pance; è incastrato in quel tunnel dove ci si infila la forcella... lo devi togliere da sotto con un tubo di ferro spingendolo ai lati) e poi mettere lo scotch nelle pretuberanze delle pance

RRT- Rokito Racing Team
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vespafrank
Utente Master

vespa 10


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni


2548 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 21:31:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

allora, ti manca da togliere: il tappino del serbatoio, il cerchietto di ferro che sta sotto al manubrio (si vede nella foto del telaio con le pance; è incastrato in quel tunnel dove ci si infila la forcella... lo devi togliere da sotto con un tubo di ferro spingendolo ai lati) e poi mettere lo scotch nelle pretuberanze delle pance


si quelle piccolezze le farò prima di portarla in sabbiatura, io volevo sapere se ci sono tutti i pezzi oppure ho macato qualcosa
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 14:29:09  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
fai sabbiare pure i cerchi, la forcella e il mozzo anteriore...
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vespafrank
Utente Master

vespa 10


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni


2548 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 14:47:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
ok anke la forcella ma per i cerchi nn lo so perche vorrei prendere un paio di tubeless
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luca-76
Utente Master

luca-76


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia


2535 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 01:56:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
per le Tubeless ti ci vogliono i cerchi chiusi

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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vespafrank
Utente Master

vespa 10


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni


2548 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 08:59:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

per le Tubeless ti ci vogliono i cerchi chiusi


infatti io mi riferivo ai cerchi nn alle gomme
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vespafrank
Utente Master

vespa 10


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni


2548 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 09:05:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
telaio saldato e portato in sabbiatura, dovrebbe essere pronto per la settimana prossima...
Immagine:

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