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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 09:08:54
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vai franke 
uno sterzo di px lo trovi, vai tranquillo... quei contatti sono veramente bastardi!!! Io li coprirei col nastro e li lascerei stare, ma aspetta il parere di altri... al 70% si rompono togliendoli, e reperirli non è tanto facile... |
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enzo
Utente Normale


Città: cava dè tirreni
63 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 09:36:31
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Buon lavoro paesà !!! Per la sabbiatura prova nella traversa sulla 18 a Nocera Superiore vicino all'Ex Mamà (il locale) per indenterci. Io ho fatto tutto li anzi mi dicava il mastro che gli doveva arrivare anche la nuova gabbia per sabbiare ancora più grande. Ah dimenticavo, tratta sul prezzo . Saluti Enzo. |
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rokito
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 11:27:50
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I contatti sono stronzissimi!!! A toglierli li rovini e basta e poi a rimetterli è un casino... Fidati, fai come me: coprili con lo scotch  |
RRT- Rokito Racing Team |
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spider.prime
Utente Medio
 

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
492 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 13:00:18
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io i contatti li levo sempre vanno sfilati dall'esterno...
all'esterno sono un po bombati e se infilili un catter o un cacciavite sottile tra la carrozzeria e il contatto (facendo un po leva di qua e di la ) saltano fuori
poi nel dubbio li rivendono nuovi e costano ripo 1,50€ l'uno
se non tela senti falli solo salire legermente in modo che dietro di vada la verniciatura e poi ributtali giu dopo aversli smascherati..
vedi tu ..io li leverei
il telaio deve rimanere nudo...a volte levo anche le mollette che rimangono nel nesello, quando ricordo
Per compressore direi che basta anche un 50 , se hai il 100 va sempre bene uguale io vernicio con un 25 litri , ma i risultati sono ottimali..il mio è un Bicilindrico si ricarica un po più spesso ma lo sfrutto tanto, quando si devasta ne comprerò un più grosso ma fino ad allora giu con verniciatura |
 P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1 |
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vespafrank
Utente Master
    

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 13:24:43
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no il motore è stato aperto a novembre quindi lo lascio cosi |
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vespafrank
Utente Master
    

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 13:29:19
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grazie a tutti per i preziosi consigli e mille grazie ad enzo andro a vedere oggi  |
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vespafrank
Utente Master
    

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 21:19:26
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allora ecco tutti i pezzi da verniciare... da sabiare sono: bauletto, telaio, tamburi, manubrio e forse cerchi... manca qualcosa??
ecco un po di foto


 guardate come ho dovuto ridurre lo sterzo per cacciare quel perno storto ... vabbe ne ho gia trovato un altro di sterzo

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vespafrank
Utente Master
    

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 21:23:03
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ecco altre foto
 il conta km che nn so se aprire o no
 e infine il mio banco di lavoro  

domani il telaio verra saldato e rinforzato dove ha la crepa e poi provvedero alla sabbiatura |
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rokito
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 21:24:05
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allora, ti manca da togliere: il tappino del serbatoio, il cerchietto di ferro che sta sotto al manubrio (si vede nella foto del telaio con le pance; è incastrato in quel tunnel dove ci si infila la forcella... lo devi togliere da sotto con un tubo di ferro spingendolo ai lati) e poi mettere lo scotch nelle pretuberanze delle pance  |
RRT- Rokito Racing Team |
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vespafrank
Utente Master
    

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 21:31:36
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| rokito ha scritto:
allora, ti manca da togliere: il tappino del serbatoio, il cerchietto di ferro che sta sotto al manubrio (si vede nella foto del telaio con le pance; è incastrato in quel tunnel dove ci si infila la forcella... lo devi togliere da sotto con un tubo di ferro spingendolo ai lati) e poi mettere lo scotch nelle pretuberanze delle pance 
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si quelle piccolezze le farò prima di portarla in sabbiatura, io volevo sapere se ci sono tutti i pezzi oppure ho macato qualcosa  |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2010 : 14:29:09
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fai sabbiare pure i cerchi, la forcella e il mozzo anteriore... |
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vespafrank
Utente Master
    

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2010 : 14:47:01
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ok anke la forcella ma per i cerchi nn lo so perche vorrei prendere un paio di tubeless |
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luca-76
Utente Master
    

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 01:56:08
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per le Tubeless ti ci vogliono i cerchi chiusi |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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vespafrank
Utente Master
    

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 08:59:44
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| luca-76 ha scritto:
per le Tubeless ti ci vogliono i cerchi chiusi
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infatti io mi riferivo ai cerchi nn alle gomme  |
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vespafrank
Utente Master
    

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 09:05:52
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telaio saldato e portato in sabbiatura, dovrebbe essere pronto per la settimana prossima... Immagine:
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