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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


3140 Messaggi


Inserito il - 22/06/2010 : 20:52:37  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
ciao a tutti, ho questo problema ; ho la vespa che dopo un giro rimane accelerata... e nn ce verso di regolargli il minimo, o tende a morire, o rimane accelerato. ho ipotizzato che forse era colpa del paraolio lato volano.. il problema e che non so come toglierlo. ho provato cn un vecchio carter.. ma e un casino a toglierlo.. esiste 1 metodo efficace x nn rovinare sede e albero?. ps sn stra sicuro che e lui xk ci misi sopra della vasellina rossa. attorno al diametro esterno. e si e ingrassata la carburazione al minimo.. e ora torna come dio comanda al minimo.. pero nn penso durerà a lungo sta magia..

andy90

n/a
deleted

50r



2653 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 21:00:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
prova con un grosso amo da pesca...io l'ho sempre pensato ma non avevo un amo quando dovevo cambiarlo...,, altrimenti ci avevo vitato una vite tra albero e paraolio però ho rischiato di rovinare l'albero... è un pò un casino sto paraolio da togliere, ma con un pò di ingegno riuscirai sicuro
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luca-76
Utente Master

luca-76


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia


2535 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 21:29:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
basta un pochino di pazienza e un 2 cacciaviti fini a taglio piano piano facendo leva sul paraolio e sul carter dove alloggia in questo modo riuscirai a toglierlo poi un pochino di grasso su quello nuovo e lo inserisci.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


3140 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 21:33:07  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
inserire il nuovo e semplice ma levare il vecchio mica tanto.,,ma devo far leva dal diametro interno o esterno io nei carter di prova inserivo 1 piccolo cacciavite nel perimetro interno. e spigevo il paraolio in modo da farlo quasi ruotare e usciva pero nn so se rovino l albero o la sua sede

andy90
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 21:36:06  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
avvita un autofilettante e tira... vedrai che esce...
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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


3140 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 00:12:21  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
sicuro nn e duro il paraolio?

andy90
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luca-76
Utente Master

luca-76


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia


2535 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 00:23:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Non è in ferro ma plastica,se usi il cacciavite piccolo devi far leva tra il paraolio e il carter fai questa operazione con molta pazienza senza forzare troppo sul carter altrimenti rovineresti la sede oppure come di ha detto DJ avviti una autofilettante sul paraolio e lo togli

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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antospecial
Utente Senior

Città: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 09:13:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

Non è in ferro ma plastica,se usi il cacciavite piccolo devi far leva tra il paraolio e il carter fai questa operazione con molta pazienza senza forzare troppo sul carter altrimenti rovineresti la sede oppure come di ha detto DJ avviti una autofilettante sul paraolio e lo togli

leggo certe risposte e boh.
hai mai visto un corteco blu?
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 12:49:51  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

Non è in ferro ma plastica,se usi il cacciavite piccolo devi far leva tra il paraolio e il carter fai questa operazione con molta pazienza senza forzare troppo sul carter altrimenti rovineresti la sede oppure come di ha detto DJ avviti una autofilettante sul paraolio e lo togli


Luca il paraolio è in gomma, mica in plastica
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antospecial
Utente Senior

Città: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 19:45:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

luca-76 ha scritto:

Non è in ferro ma plastica,se usi il cacciavite piccolo devi far leva tra il paraolio e il carter fai questa operazione con molta pazienza senza forzare troppo sul carter altrimenti rovineresti la sede oppure come di ha detto DJ avviti una autofilettante sul paraolio e lo togli


Luca il paraolio è in gomma, mica in plastica

AVETE MAI VISTO UN CORTECO BLU?
(strano ma vero il corpo è in acciaio!)
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 19:56:01  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
antospecial ha scritto:

djgonz ha scritto:

luca-76 ha scritto:

Non è in ferro ma plastica,se usi il cacciavite piccolo devi far leva tra il paraolio e il carter fai questa operazione con molta pazienza senza forzare troppo sul carter altrimenti rovineresti la sede oppure come di ha detto DJ avviti una autofilettante sul paraolio e lo togli


Luca il paraolio è in gomma, mica in plastica

AVETE MAI VISTO UN CORTECO BLU?
(strano ma vero il corpo è in acciaio!)


strano, non sapevo che l'acciaio si piegasse con le mani...
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 20:01:26  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ci sono anche quelli in Vitton (o come cavolo si scrive)... dovrebbero essere marroni...
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150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 21:29:07  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
se il paraolio non presenta perdite il problema non è quello,ma di altra natura.

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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


3140 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 21:48:09  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
il paraolio era lui la causa dei giri inpazziti. seppur il piatto statore era pulito. per adesso gli ho messo del grasso di vasellina rossa attorno
e tiene. ps il carter vecchio ke ho usato x provare.. ha il paraolio di gomma ma sotto e di metallo

andy90
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150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 23:13:51  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
a me sembra una coincidenza,perche se era quello doveva essere sporco di olio,comunque meglio per te.

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luca-76
Utente Master

luca-76


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia


2535 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 09:27:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
andy90 ha scritto:

il paraolio era lui la causa dei giri inpazziti. seppur il piatto statore era pulito. per adesso gli ho messo del grasso di vasellina rossa attorno
e tiene. ps il carter vecchio ke ho usato x provare.. ha il paraolio di gomma ma sotto e di metallo
mettendo della grasso non è che risolvi la situazione a lungo termine ti si ripresenterà nuovamente il problema quindi ti consiglio di toglierlo e montare non il corteco blu ma quello di colore marrone come ho fatto io e con quello risolvi definitivamente il problema che sale di giri al minimo.

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