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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Nuova marmitta e gt
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Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luke
Utente Medio


Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: Feltre


114 Messaggi


Inserito il - 25/06/2010 : 14:24:40  Mostra Profilo Invia a Luke un Messaggio Privato
Finalmete è arrivato il pacco contenente un gt 75 dr, una marmitta sito siluro e due gomme michelin s83.
Innanzitutto: questa è la marmitta, il collettore è giusto per il 50?


Immagine:

96,81 KB


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121,4 KB


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124,92 KB



queto invecie è il gt:

Immagine:

184,79 KB

cambia qualcosa se si lucida o almeno "sistema" la testa? (ora è piena di "pezzetti di metallo")


seconda cosa...non mi interessano molto le prestazioni, ma se prima con un 75 polini con travasi non raccordati, carburatore originale con getto max 60, marmitta originale e rapporti presumo originali raggiungevo i 60, ora con il dr 75, marmitta siluro, stessi rapporti e carburatore, senza raccordare i travasi riesco a raggiungere la stessa velocità di prima?

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 14:40:09  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
calcolando che il polini è piu potente del DR,però non lavorando i carter non hai potuto tirare fuori il meglio,credo che il tutto ti rimanga invariato con il DR.
Se lucidi e abbassi la testa ottieni un piccolo miglioramento.

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Luke
Utente Medio


Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: Feltre


114 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 14:41:18  Mostra Profilo Invia a Luke un Messaggio Privato
150 ha scritto:

calcolando che il polini è piu potente del DR,però non lavorando i carter non hai potuto tirare fuori il meglio,credo che il tutto ti rimanga invariato con il DR.
Se lucidi e abbassi la testa ottieni un piccolo miglioramento.


grazie, pensavo di far raccordare i travasi da qualcuno più esperto che mi aiuti a revisionate il motore
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150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 14:44:45  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ma il dr non necessita di raccordare,i travasi del GT DR sono come gli originali.

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Luke
Utente Medio


Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: Feltre


114 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 14:51:43  Mostra Profilo Invia a Luke un Messaggio Privato


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113,69 KB


e questo? (in rosso)
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 15:04:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Quello è interno alla circonferenza dell'imbocco del cilindro, insomma pesca da sè senza bisogno di raccordatura.

pugnodidadi
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Luke
Utente Medio


Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: Feltre


114 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 15:05:37  Mostra Profilo Invia a Luke un Messaggio Privato
ahhhh...bene bene grazie poeta!
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Luke
Utente Medio


Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: Feltre


114 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 15:07:25  Mostra Profilo Invia a Luke un Messaggio Privato
e che getti dovrei mettere nel carburatore?
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Alespecial
Utente Medio

vna-special


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Cervignano


116 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 19:16:47  Mostra Profilo Invia a Alespecial un Messaggio Privato
se è un 16\10 parti con un 62, io sul dr come il tuo con il padellino avevo il 58; calcolando che la siluro fa "respirare" meglio il cilindro penso sia giusto. Ti consiglio vivamente di lucidare a specchio la testa e luce di scarico del cilindro, in questo modo i residui della combustione non si attaccherano
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Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Guardavalle Marina


589 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 20:10:23  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
Messaggio di Luke

Finalmete è arrivato il pacco contenente un gt 75 dr, una marmitta sito siluro e due gomme michelin s83.
Innanzitutto: questa è la marmitta, il collettore è giusto per il 50?


Immagine:

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queto invecie è il gt:

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cambia qualcosa se si lucida o almeno "sistema" la testa? (ora è piena di "pezzetti di metallo")


seconda cosa...non mi interessano molto le prestazioni, ma se prima con un 75 polini con travasi non raccordati, carburatore originale con getto max 60, marmitta originale e rapporti presumo originali raggiungevo i 60, ora con il dr 75, marmitta siluro, stessi rapporti e carburatore, senza raccordare i travasi riesco a raggiungere la stessa velocità di prima?




sei passato dal polini al dr? non ti aspettare miracoli.. 100 volte meglio il polini

mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!
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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 20:17:22  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
hai sbagliato cilindro. quel cilindro ha 3 travasi al carter invece a te serviva quello con 2 travasi al carter. ho consigliato io il dr poichè ha detto che non voleva raccordare, voleva tenere il carburatore originale e mettere solamente una sito, in più voleva spendere poco. non cambia un granchè tra polini e dr se non raccordi e non anticipi l'albero, in più con il carburatore originale...

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
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limited
Utente Medio

Specialino


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


318 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 20:18:34  Mostra Profilo Invia a limited un Messaggio Privato
questa è la marmitta che montavo sotto il mio vecchio polini 110 cc 23 ani fa, grande scarico e per niente invasivo come rumore

Smanettone Forever!
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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 20:23:47  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
scusate ho scritto una cazzata. questo non è l'F1... cilindro giusto. non serve raccordare. hai comprato l'olio motore????

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
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Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Guardavalle Marina


589 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 20:41:02  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
un polini e sempre un polini! piu giri e fasi piu alte rispetto al dr, poi ci sono gusti e gusti

mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!
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Luke
Utente Medio


Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: Feltre


114 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 21:48:22  Mostra Profilo Invia a Luke un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

scusate ho scritto una cazzata. questo non è l'F1... cilindro giusto. non serve raccordare. hai comprato l'olio motore????

mi hai fatto tribolare....mi è veuto un' infarto quando ho letto quello sbagliato.......


comunque ho optato per un tranquillo dr proprio per non dover raccordare i travasi


l'olio pensavo di usare quello per il primo cambio, ho ancora più di mezza bottiglia
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