| Autore |
Discussione  |
|
GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano
706 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2010 : 11:33:00
|
| Ok,quindi presumibilmente il rallino che ho non è il suo...quale devo ,mettere?quello della special?non è che vi avanza una foto? |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2010 : 13:35:00
|
qualsiasi rallino per small va bene.
Un post così infarcito di minchiate, scusate, ma non l'ho mai letto.
Premesso che i dischi siano nuovi e NON incollati, se provando a cambiare rallino non muta la situazione, allora devi necessariamente cambiare il cestello con la sede conica, sicuramente ha i bracci piegati |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2010 : 15:07:54
|
| vespa_90 ha scritto:
qualsiasi rallino per small va bene.
Un post così infarcito di minchiate, scusate, ma non l'ho mai letto.
Premesso che i dischi siano nuovi e NON incollati, se provando a cambiare rallino non muta la situazione, allora devi necessariamente cambiare il cestello con la sede conica, sicuramente ha i bracci piegati
|
  |

|
 |
|
|
vittorio
Nuovo Utente
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: florence
2 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2011 : 09:27:17
|
ragazzi se potete aiutarmi
la mia 50 del 1973
ho cambiato pacco frizione + molla . il coperchio ed il rallino dovrebbero essere i suoi originali (vedete foto)
eppure la frizione non fa corsa sufficiente per spinger ei dischi.
sembra che il rallino sia almeno 5 mm piu corto del necessario.
Mi sapete dire se e' quello giusto o meno e quanto deve essere lungo il rallino del 50N .
mi pare di capire che quello della sepcial 1980 4 m e' piu lungo.
Grazie vittorio
|
 |
|
|
vittorio
Nuovo Utente
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: florence
2 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2011 : 09:49:57
|
Ho un prolema con la frizione della mia Vespa50N del 1973. messo pacco e molla nuovi originali. Sembra che il rallino frizione non riesca a fare staccare il pacco perche troppo corto. il carter e' il suo originale, il rallino non lo so. vedi foto in allegato. mi sapreste dire quanto e come dovrebbe essere il suo rallino originale. La frizione non stacca. Grazie e Buona pasqua
|
 |
|
Discussione  |
|