Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Polini 177 - Finito e provato!!! (VIDEO)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Polini 177 - Finito e provato!!! (VIDEO)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 01/10/2010 : 22:10:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
sono solo più GENTILE stasera... rimani corto, ma hai fatto inn generale un bel lavoro... poi vedo curve ed amici, questo mi piace! sei l'unica vespa del gruppo?

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

Città: genova

511 Messaggi

Inserito il - 01/10/2010 : 22:45:40  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh il tm !!!! Blu puffo! Bella la vespa, complimenti!

-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-

----SPECIAL 130 & MITO 125----

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 02/10/2010 : 15:15:09  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
rok sei stracorto,cioè non so se ti rendi conto che il tuo amico con il tm cambia a malapena 2 marce nello stesso rettilineo(e i tm sono rapportati corti)

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 02/10/2010 : 15:18:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Si ma quello che lo manda nel video non è il proprietario e stava imparando a guidare

Qui un altro video con un sound di medda:

http://www.youtube.com/watch?v=OxiZ7qoEzYE

Comunque se riesco a trovare un pignone da 22 lo butto su volentieri! Dove potrei trovarlo?

RRT- Rokito Racing Team

Mare in tempesta
Utente Medio

vespa polini

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania

201 Messaggi

Inserito il - 02/10/2010 : 17:14:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mare in tempesta Invia a Mare in tempesta un Messaggio Privato
Complimenti un bel video come si deve!!! Quasi quasi la simonini è meglio della polini come sound...stupenda!!!

Chi va piano va sano e va lontano...ma se hai fretta vai a tutto gas affondando la manetta!!!!

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 02/10/2010 : 19:32:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Io sinceramente ho provato solo la Simo, ma quelli che le hanno sentite entrambe preferiscono la Simo sia come sound che come prestazioni

RRT- Rokito Racing Team

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 03/10/2010 : 12:44:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Vi posto un ultimo video dove la tiro a dovere

http://www.youtube.com/watch?v=J5voGKqplPM

RRT- Rokito Racing Team

Mare in tempesta
Utente Medio

vespa polini

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania

201 Messaggi

Inserito il - 03/10/2010 : 15:27:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mare in tempesta Invia a Mare in tempesta un Messaggio Privato
Wow!! hai un bel motore e a quanto sento anche una bella coppia con quella marmitta sembra che entra in azione il turbo quando entra in coppia!!Ma la cam l'hai messa sulla gamba'..cmq bella-bella-bella...appena troverò i catter sia smontati che interi di un 150 modello 2006 vorrò fare un motorello polinizzato con rapporti polini"" come il tuo..così quello che ho ora lo lascerò original piaggio[8D....ciao e complimenti ancora..ah! una domanda +o- quando hai speso per tutto ciò ovviamente compreso di manodopera? E per farmi un idea capito?..Ciao...a presto e ancora complimenti!!

Chi va piano va sano e va lontano...ma se hai fretta vai a tutto gas affondando la manetta!!!!

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 03/10/2010 : 16:42:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
I rapporti non sono Polini, ma gli originali. Di pezzi ho speso intorno a 400 euro e 300 di sola manodopera!!! Inizialmente avevamo deciso per 200 ma poi si è aggiunta la Biella da cambiare Come vedi non ho speso poco (in più mi sono concesso anche i bitubo ant. e post.) però ne vale certamente la pena! Poi ovviamente la manodopera È da fare da sè....

RRT- Rokito Racing Team

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 03/10/2010 : 18:05:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
rocco sei talmente corto ke sei quasi sempre fuori giri ahahaha... anche a me è cosi e poi pensa ke io ho la padella!!! ma d'altronde mi piace proprio cosi perche sono sempre in monoruota!!

appena posso devo fare un video on-board anche io... ma ce l'hai sul piede la video camera??

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 03/10/2010 : 20:08:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Si Legata con il nastro americano Comunque uno dei vantaggi dei rapporti corti, oltre alla ripresa, è proprio quelli di impennare In prima ti ribalti, invece con la seconda dopo essere partito al semaforo ti diverti parecchio

RRT- Rokito Racing Team

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 03/10/2010 : 20:38:34  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
velocità di punta quanto ti fa?

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 04/10/2010 : 13:25:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Il mio conta km segna 20-30 km/h in MENO di quello che dovrebbe segnare; al massimo mi segna 80 ma penso di essere intorno a 100-105 km/h effettivi

RRT- Rokito Racing Team

gianni50 special
Utente Attivo

pk 50 xl

Prov.: Messina
Città: messina

547 Messaggi

Inserito il - 07/10/2010 : 21:03:48  Mostra Profilo Invia a gianni50 special un Messaggio Privato
complimenti per la vespa molto bella è soprattutto molto forteperò cambiagli i rapporti se no va troppo su di giri con facilità.non mi resta altro da dire se non ... complimentissimi

PKFOREVER

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 07/10/2010 : 23:03:09  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

Il mio conta km segna 20-30 km/h in MENO di quello che dovrebbe segnare; al massimo mi segna 80 ma penso di essere intorno a 100-105 km/h effettivi

scusami ma se io fossi in te non ne sarei entusiasta,se con i lavori è soldi spesi ti fa quella velocita,calcola che il mio con i lavori adeguati primaria polini,gt 150 orig.in 2 sfiora i 90,insomma voglio dire che come minimo debba fare 130,se cosi non fosse era meglio non muovere niente o sbaglio? a giorni lo monterò anchio il polinazzo,a rodaggio ultimato ti aggiorno con la velocità,sei d'acordo

Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever