Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2010 : 22:10:58
|
sono solo più GENTILE stasera... rimani corto, ma hai fatto inn generale un bel lavoro... poi vedo curve ed amici, questo mi piace! sei l'unica vespa del gruppo? |
pugnodidadi |
 |
|
giogalle
Utente Attivo

Città: genova
511 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2010 : 22:45:40
|
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh il tm !!!! Blu puffo! Bella la vespa, complimenti! |
-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-
----SPECIAL 130 & MITO 125---- |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2010 : 15:15:09
|
rok sei stracorto,cioè non so se ti rendi conto che il tuo amico con il tm cambia a malapena 2 marce nello stesso rettilineo(e i tm sono rapportati corti) |
|
 |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2010 : 15:18:29
|
Si ma quello che lo manda nel video non è il proprietario e stava imparando a guidare 
Qui un altro video con un sound di medda:
http://www.youtube.com/watch?v=OxiZ7qoEzYE
Comunque se riesco a trovare un pignone da 22 lo butto su volentieri! Dove potrei trovarlo?
|
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
Mare in tempesta
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania
201 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2010 : 17:14:37
|
Complimenti un bel video come si deve!!! Quasi quasi la simonini è meglio della polini come sound...stupenda!!! |
Chi va piano va sano e va lontano...ma se hai fretta vai a tutto gas affondando la manetta!!!! |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2010 : 19:32:01
|
Io sinceramente ho provato solo la Simo, ma quelli che le hanno sentite entrambe preferiscono la Simo sia come sound che come prestazioni  |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
|
Mare in tempesta
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania
201 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2010 : 15:27:03
|
Wow!! hai un bel motore e a quanto sento anche una bella coppia con quella marmitta sembra che entra in azione il turbo quando entra in coppia!! Ma la cam l'hai messa sulla gamba'..cmq bella-bella-bella...appena troverò i catter sia smontati che interi di un 150 modello 2006 vorrò fare un motorello polinizzato con rapporti polini"" come il tuo..così quello che ho ora lo lascerò original piaggio [8D....ciao e complimenti ancora..ah! una domanda +o- quando hai speso per tutto ciò ovviamente compreso di manodopera? E per farmi un idea capito?..Ciao...a presto e ancora complimenti!! |
Chi va piano va sano e va lontano...ma se hai fretta vai a tutto gas affondando la manetta!!!! |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2010 : 16:42:43
|
I rapporti non sono Polini, ma gli originali. Di pezzi ho speso intorno a 400 euro e 300 di sola manodopera!!! Inizialmente avevamo deciso per 200 ma poi si è aggiunta la Biella da cambiare Come vedi non ho speso poco (in più mi sono concesso anche i bitubo ant. e post.) però ne vale certamente la pena! Poi ovviamente la manodopera È da fare da sè.... |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2010 : 18:05:07
|
rocco sei talmente corto ke sei quasi sempre fuori giri ahahaha... anche a me è cosi e poi pensa ke io ho la padella!!! ma d'altronde mi piace proprio cosi perche sono sempre in monoruota!! 
appena posso devo fare un video on-board anche io... ma ce l'hai sul piede la video camera?? |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2010 : 20:08:32
|
Si Legata con il nastro americano Comunque uno dei vantaggi dei rapporti corti, oltre alla ripresa, è proprio quelli di impennare In prima ti ribalti, invece con la seconda dopo essere partito al semaforo ti diverti parecchio  |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2010 : 20:38:34
|
velocità di punta quanto ti fa? |
 |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2010 : 13:25:01
|
Il mio conta km segna 20-30 km/h in MENO di quello che dovrebbe segnare; al massimo mi segna 80 ma penso di essere intorno a 100-105 km/h effettivi  |
 |
|
gianni50 special
Utente Attivo

Prov.: Messina
Città: messina
547 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2010 : 21:03:48
|
complimenti per la vespa molto bella è soprattutto molto forte però cambiagli i rapporti se no va troppo su di giri con facilità.non mi resta altro da dire se non ... complimentissimi |
PKFOREVER
|
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2010 : 23:03:09
|
| rokito ha scritto:
Il mio conta km segna 20-30 km/h in MENO di quello che dovrebbe segnare; al massimo mi segna 80 ma penso di essere intorno a 100-105 km/h effettivi 
|
scusami ma se io fossi in te non ne sarei entusiasta,se con i lavori è soldi spesi ti fa quella velocita,calcola che il mio con i lavori adeguati primaria polini,gt 150 orig.in 2 sfiora i 90,insomma voglio dire che come minimo debba fare 130,se cosi non fosse era meglio non muovere niente o sbaglio? a giorni lo monterò anchio il polinazzo,a rodaggio ultimato ti aggiorno con la velocità,sei d'acordo |
 |
 |
|
Discussione  |
|