Autore |
Discussione  |
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2010 : 19:52:11
|
No Poeta non hai capito niente a sto giro... Sta vespa si fa tutte le salite in 4^ a 100 km/h e in piano ci arriva in pochissimi secondi... Forse capirai meglio al prossimo video sulla strada normale  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2010 : 20:22:55
|
| rokito ha scritto:
No, la configurazione è:
Polini 177 Carter raccordati Albero originale anticipato Testata specifica MMW con singola guarnizione alla base del cilindro Volano di 2.700 gr Marmitta Simonini con sil. in carb. Kit revisione parastrappi DRT Frizione rinforzata Malossi + anello di rinforzo per la campana Carburatore 26/26 Dell' Orto raccordato alla valvola Rapporti originali (20/68)
Non male eh? 
|
rokito come mai non hai allungato i rapporti? con tutto quello che hai fatto,avresti guadagnato qual'cosa |
 |
 |
|
Mare in tempesta
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania
201 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2010 : 16:10:12
|
onestamente...forse perchè è ancora in rodaggio, ma a me dal suono non mi sembra racc,,sembra normale e con il carb,,e la marma cambiata..con i rapp corti i catter raccordati e il carburatore e la marmitta ti si doveva alzre + velocemednte di giri...ma per caso hai il volano originale? |
Chi va piano va sano e va lontano...ma se hai fretta vai a tutto gas affondando la manetta!!!! |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2010 : 19:23:09
|
Il volano si e comunque ero pure in salita! A breve ve ne metto uno sparato al massimo sul piano  |
 |
|
Mare in tempesta
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania
201 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2010 : 16:53:03
|
ok vai col videoo!!!! portatela con te a bordo la CAM.. |
Chi va piano va sano e va lontano...ma se hai fretta vai a tutto gas affondando la manetta!!!! |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2010 : 16:55:32
|
Seppur una mini-videocamera non so dove ficcarla! |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2010 : 17:09:00
|
| rokito ha scritto:
Seppur una mini-videocamera non so dove ficcarla!
|
io lo so dove devi ficcartela..però te lo dico in privato..scherzo
porti un amico con te in vespa e nel mentre filma |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2010 : 21:33:59
|
mmm no! se il motore non rende al massimo non faccio il video già mi sono pentito di farvela vedere in salita  |
 |
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2010 : 21:47:26
|
cellulare-->casco-->nasto isolante/scotch(o come diavolo si scrive)= una bella on-board camera!!! e anche se non inquadri bene la strada, amen!! l'importante è sentire il rumore che fa oppure lo attacchi al portaoggetti sempre col nastro adesivo |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
bettix82
Utente Senior

Città: Bergamo
1158 Messaggi |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2010 : 14:03:02
|
Oggi provo l'on- board dai  |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2010 : 14:17:38
|
| rokito ha scritto:
Oggi provo l'on- board dai 
|
yaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! PPRRRRRRRRRRRRRRRRRRR PRRRRRRRRRRRRRR PA PA PA PA PA PPPPPPPRRRRRR |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2010 : 21:57:59
|
Bravo Rokito!
I video me li sono rivisti per bene... la vespa gira bene e dei tanti video veduti di 177 sul TUBE il suono della tua SIMONINI è ben altra storia che non il resto udito!
Sei drammaticamente corto di rapporto ragazzo, e certo se ti metti a paletta con il gas per tre minuti vai quasi fuorigiri, ma il motore l'ho ascoltato meglio... gira davvero bene e ...forte!
provare Gomme Misura 100/100x 10" della Cosa se non toccano, allunghi, almeno al post.
Il volano và tornito e il rapporto ci vuole lo z25 DRT... allora quel VIDEO farà ben altro effetto...
comunque BELLA Lì ROKITO! Mi sei proprio piaciuto devo ammetterlo... devo imparare a fare i video (sono pur sempre un mezzo vecchio rincoglio io!), e poi magari inviarvi quello del mio prox 130cc small frames..
veduta poi la mia PK XL SUPERCHARGED?
O pesni solo alla tua?
Se ti incrocio io per strada (cosa praticamente impossibile per varii motivi), capirai che quel rapporto ti serve ben più dell'immaginato...
Minimo il POLINI dedicato. |
pugnodidadi |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2010 : 22:06:27
|