Autore |
Discussione  |
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2010 : 12:26:56
|
Con i rapporti originali cosa vuoi pretendere?? Comunque avevo già deciso di allungarli e penso che poi a 120 ci arriva facilmente  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2010 : 14:44:14
|
| rokito ha scritto:
Con i rapporti originali cosa vuoi pretendere?? Comunque avevo già deciso di allungarli e penso che poi a 120 ci arriva facilmente 
|
ciao rokito,io non pretendo nulla dal tuo motore,ma mi fa piacere che si inizia di parlare dei 120,l'unico sbaglio dovevi cambiare i rapporti subito,cioè quando si prepara un motore dalla base si fa tutto e subito,perche siamo certi che alla fine dia dei risultati eccellenti,se cosi non fosse è un controsenso. |
 |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2010 : 18:47:02
|
I risultati e le soddisfazioni che da sono più che eccellenti... L'altro giorno sono andato in campagna e mi sono divertito la faccia con tutti quei tornantini che sembravo una moto da cross  |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2010 : 14:52:23
|
Ciao ragazzi riprendo questo post per dirvi che mi sono arrivati pignone, campana e carburatore (con tutti i suoi pezzi); per cui a breve riaprirò il motore ma prima volevo provare il 28 PHBH BS con la configurazione attuale. Appena ho tempo lo monto, intanto che getti mi consigliate di provare?
Polini 177 Simonini In aggiunta filtro Ramair della Malossi
|
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2010 : 15:40:08
|
rocco hai preso anche la pompa per il carb??? |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2010 : 17:34:26
|
Ho preso:
Manicotto Malossi per phbh 28-30 Filtro da gara Ramair, della Malossi Modifica tirante aria e infine gas rapido Tommaselli in alluminio a 90°
ora sto cercando di capire un pò com'è fatto quel carburatore perchè è tutto diverso dai classici 20, 24, 26  |
 |
|
gabriselhp
Utente Normale

Prov.: Catania
Città: catania
74 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2010 : 18:56:16
|
ciao rokito , complimenti per la vespa ... ma dimmi come ti trovi cn i bitubo? alcuni dicono che sono troppo rigidi a tal punto da danneggiare il telaio con il tempo... |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2010 : 19:48:36
|
| gabriselhp ha scritto:
ciao rokito , complimenti per la vespa ... ma dimmi come ti trovi cn i bitubo? alcuni dicono che sono troppo rigidi a tal punto da danneggiare il telaio con il tempo...
|
Benissimo! Non sono affatto rigidi infatti li puoi regolare! Io ho messo il dietro al massimo con max gas e l'anteriore l'ho allentato un pò, questo per l'assetto, poi ognuno fa come vuole  |
 |
|
gabriselhp
Utente Normale

Prov.: Catania
Città: catania
74 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2010 : 22:50:01
|
grazie magari in futuro ci farò un pensierino... |
 |