Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Polini 177 - Finito e provato!!! (VIDEO)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Polini 177 - Finito e provato!!! (VIDEO)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 08/10/2010 : 12:26:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Con i rapporti originali cosa vuoi pretendere?? Comunque avevo già deciso di allungarli e penso che poi a 120 ci arriva facilmente

RRT- Rokito Racing Team
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 08/10/2010 : 14:44:14  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

Con i rapporti originali cosa vuoi pretendere?? Comunque avevo già deciso di allungarli e penso che poi a 120 ci arriva facilmente

ciao rokito,io non pretendo nulla dal tuo motore,ma mi fa piacere che si inizia di parlare dei 120,l'unico sbaglio dovevi cambiare i rapporti subito,cioè quando si prepara un motore dalla base si fa tutto e subito,perche siamo certi che alla fine dia dei risultati eccellenti,se cosi non fosse è un controsenso.

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 08/10/2010 : 18:47:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
I risultati e le soddisfazioni che da sono più che eccellenti... L'altro giorno sono andato in campagna e mi sono divertito la faccia con tutti quei tornantini che sembravo una moto da cross

RRT- Rokito Racing Team

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 06/12/2010 : 14:52:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Ciao ragazzi riprendo questo post per dirvi che mi sono arrivati pignone, campana e carburatore (con tutti i suoi pezzi); per cui a breve riaprirò il motore ma prima volevo provare il 28 PHBH BS con la configurazione attuale. Appena ho tempo lo monto, intanto che getti mi consigliate di provare?

Polini 177
Simonini
In aggiunta filtro Ramair della Malossi

RRT- Rokito Racing Team

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 06/12/2010 : 15:40:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
rocco hai preso anche la pompa per il carb???

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 06/12/2010 : 17:34:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Ho preso:

Manicotto Malossi per phbh 28-30
Filtro da gara Ramair, della Malossi
Modifica tirante aria
e infine gas rapido Tommaselli in alluminio a 90°

ora sto cercando di capire un pò com'è fatto quel carburatore perchè è tutto diverso dai classici 20, 24, 26

RRT- Rokito Racing Team

gabriselhp
Utente Normale

Prov.: Catania
Città: catania

74 Messaggi

Inserito il - 07/12/2010 : 18:56:16  Mostra Profilo Invia a gabriselhp un Messaggio Privato
ciao rokito , complimenti per la vespa ... ma dimmi come ti trovi cn i bitubo? alcuni dicono che sono troppo rigidi a tal punto da danneggiare il telaio con il tempo...

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 07/12/2010 : 19:48:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
gabriselhp ha scritto:

ciao rokito , complimenti per la vespa ... ma dimmi come ti trovi cn i bitubo? alcuni dicono che sono troppo rigidi a tal punto da danneggiare il telaio con il tempo...

Benissimo! Non sono affatto rigidi infatti li puoi regolare! Io ho messo il dietro al massimo con max gas e l'anteriore l'ho allentato un pò, questo per l'assetto, poi ognuno fa come vuole

RRT- Rokito Racing Team

gabriselhp
Utente Normale

Prov.: Catania
Città: catania

74 Messaggi

Inserito il - 07/12/2010 : 22:50:01  Mostra Profilo Invia a gabriselhp un Messaggio Privato
grazie magari in futuro ci farò un pensierino...
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever