Autore |
Discussione  |
limited
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
318 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2010 : 20:26:52
|
se i gommini entrano ancora non ho fatto la verifica, diciamo che appena arrivata la merce, calibro in mano ho fatto un primo confronto, cmq ok, allora i gommini li tengo così, magari ne tolgo uno mezzo rotto e vedo se entra tranquillo. Per la gabbia mi hanno risposto, domani gli mando le foto e sento cosa mi dicono! Intanto sono ancora in attesa della risposta di ton4zzo, ma di solito quanto impiegano a rispondere via email? visto che molti adattano altri Mazzucchelli su la doppia, solo se mi forniscono il codice preciso dell'albero, posso essere sicuro che sia quello! |
Smanettone Forever! |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2010 : 22:54:57
|
mah, sei sicuro di aver mandato l'email?? io ho scritto una domada ieri e oggi ho già avuto risposta. strano!!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
limited
Utente Medio

318 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2010 : 08:00:20
|
ho utilizzato il loro sistema interno "Richiedi informazioni", che mi ha poi dato esito positivo una volta inviata la domanda che era questa:
Vorrei sapere se questo albero Mazzucchelli corrisponde al codice ATM 160 DA visto che non è riportato nella descrizione, lo dovrei montare sotto il mio Polini 130 cc Doppia Alimentazione e volevo essere sicuro che fosse lo specifico per quel cilindro.
se voi usate un canale più veloce (magari email diretta), magari mi potreste fornire l'indirizo preciso dove scrivere! Cmq ho inoltrato questa mattina di nuovo la domanda!
|
Smanettone Forever! |
 |
|
limited
Utente Medio

318 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2011 : 15:44:53
|
sto per montare, mi potete classificare i rulli in base i codici dove vanno posizionati, così evito di fare errori!
SFK 6303 SFK 6204/C5 SFK 6204/C3 SFK 16005 (campana)
no n voglio fare confusione con quelli dell'albero!
grazie! |
Smanettone Forever! |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2011 : 09:56:45
|
Ciao, allora il 16005 è quello della campana frizione, non puoi sbagliare Il 6303 è quello di banco lato frizione (e anche qui non si sbaglia) Riguardo gli altri 2, il 6204 in tolleranza c3 va senz'altro sull'asse ruota. Rimane però un dubbio sull'altro 6204, quello in tolleranza c5. In quanto, a mio avviso ma anche leggendo il parere dei "guru" del forum, è una tolleranza forse troppo elevata anche per un motore sportivo, sarebbe stato meglio un 6204/C4. Questo è il mio parere ma in ogni caso aspetta altri consigli, io la tolleranza c5 non l'ho mai provata. |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2011 : 10:55:15
|
6204 in c3 montalo sul volano... se hai un volano sui 1,6 Kg, alòtrimenti usalo per l'asse ruota e compra un 62o4 in c4 per il volano...
il c5 nemmeno credo che esista, ma sei sicuro del c5???
Evitalo è troppo lasco. |
pugnodidadi |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2011 : 10:58:58
|
I gommini son giusti...
la gabbia è quella del pistone....
trovati poi gli ingranaggi che mancavano a quei carter?
|
pugnodidadi |
 |
|
limited
Utente Medio

318 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2011 : 18:19:13
|
se andate su la prima pagina, vedete la foto del 6204/C5? dite che non va bene da nessuna parte e che lo devo proprio cambiare? cosa mettereste voi? |
Smanettone Forever! |
 |
|
Carlo75
Utente Master

4276 Messaggi |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2011 : 19:57:09
|
Il c5 èerde el sfere tanto è lasco!!!! CI VUOLE IL C3 con volanio da 1,600 Kg e due pieni di rodaggio, o il C4 con qualsiasi volano...
meglio se TN9 i cuscinetti con gabbia al teflon, detti "veloci" sono studiati per regimi più alti e attriti minori... costicchiano però,,,. |
pugnodidadi |
 |
|
limited
Utente Medio

318 Messaggi |
|
Carlo75
Utente Master

4276 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2011 : 12:19:01
|
Non va bene nessuno dei due. Il codice del cuscinetto dev'essere 6204/C4, TN9 è un'aggiunta |
 |
|
limited
Utente Medio

318 Messaggi |
|
Discussione  |
|