Autore |
Discussione  |
ilovespa
Utente Attivo
  
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
718 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2010 : 11:59:15
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ottimo! bravo vecchio |
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Vespa98
Utente Medio
 

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
473 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2010 : 21:55:40
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Ciao a tutti ragazzi, sapete mica dove trovare i paraoli Corteco Blu?? Ho trovato solo quello del "tamburo" post, quello che entra nel dadone destrorso a castello...
Ciao, Davide |
125 VNB4 1963... In restauro, qui: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23105
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 10:59:30
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se sei da pordenone vai dal' MCR.... |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
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tonysubwoofer
Utente Master
    

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 11:29:31
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| Vespa98 ha scritto:
| tonysubwoofer ha scritto:
| Vespa98 ha scritto:
hm.... il perno intendoi la vitona che fissa la traversa motore al telaio??  No, perchè se intendi quella è fosfatata... 
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impossibile....in tutto il mondo solo tu la hai fosfatata
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Si hai ragione, scusami tony... è grigia, ma non riesco a capire se zia zinco spray o zincatura normale...(elettrolitica)
Ciao, Davide
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spray a freddo |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
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Vespa98
Utente Medio
 

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
473 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 13:00:39
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| fede200e ha scritto:
se sei da pordenone vai dal' MCR....
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Infatti, vado sempre lì (dove sono tra l'altro amico dei gestori), ma mi hanno detto che si trova solo quello... Boh....
@tony: lo faccio con lo spray, ma va bene anche la zincatura a freddo (fatta da un'azienda specializzata)??
Ciao, Davide |
125 VNB4 1963... In restauro, qui: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23105
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tonysubwoofer
Utente Master
    

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 13:42:49
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meglio da una azienda...ma se gli porti solo il perno........ |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
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Vespa98
Utente Medio
 

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
473 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 21:46:45
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Ciao ragassssi!!! Ecco a voi la scatola carburo pulita (solo a mano e con benzina) e sguarnita di tutte le guarnizioni, tra l'altro già acquistate nuove.



Questo foro va chiuso con una guarnizione??



Ciao, Davide |
125 VNB4 1963... In restauro, qui: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23105
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Vespa98
Utente Medio
 

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
473 Messaggi |
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luca-76
Utente Master
    

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 23:32:39
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solo ed esclusivamente 80w90 |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2010 : 17:22:11
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L'80/90 è un olio per cambi, è molto denso....
...se la Piaggio consigliava il SAE 30 Unigrado e minerale (in pratica molto grezzo e abbastanza liquido) ci sarà un motivo!!!
E NULLA è mai meglio dell'ORIGINALE!
Lo produce anche la mitica CASTROL, per motozappe si chiama GARDEN 4T (SAE30 minerale).
uso entrambe gli olii, l'80/90 solo su motori elaborati, sugli originali il SAE 30 e non sò perchè, ad orecchio mi pare vada meglio... |
pugnodidadi |
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Vespa98
Utente Medio
 

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
473 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2010 : 17:27:39
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Grazie grandissimo aedo delle Vespe! Un grazie a tutti gli altri per le risposte ed, anche, la pazienza. Allora vado a colpo sicuro!!
P.S: secondo voi sto pulendo bene le parti metalliche? Devo tirarle un po'di più?? Sapete, sono un po' "talebano" delle Vespe e dell'originalità assoluta...  Ciao, Davide |
125 VNB4 1963... In restauro, qui: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23105
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gallone
Utente Attivo
  
Prov.: Milano
Città: Milano
753 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2010 : 23:59:56
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Secondo me come hai fatto la scatola filtro carburo va bene, poi dipende dal pezzo... |
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Vespa98
Utente Medio
 

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
473 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2010 : 23:43:23
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Ciao a tutti, per stasera no foto, a risentirci credo domani. Comunque: vespa sabbiata e carter tornato con silent cambiati. Ragazzi, la passione aumenta!!!  Devo dirlo, la vespite è l'unica malattia nella quale più sei terminale meglio è.
Ah,l'amour!!!!!!!!  |
125 VNB4 1963... In restauro, qui: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23105
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Vespa98
Utente Medio
 

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
473 Messaggi |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2010 : 09:35:57
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Abbastanza... comuqnue un Vanto Avercerlo anche se non si vede....
FOTO DEI SILENT MOTORE CAMBIATI!!!
Accidenti come hai fatto? |
pugnodidadi |
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