Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa VNB4 1963... L'esorcismo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Vespa VNB4 1963... L'esorcismo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 35

Vespa98
Utente Medio

Chi Vespa mangia le mele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone

473 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 22:04:51  Mostra Profilo Invia a Vespa98 un Messaggio Privato

125 VNB4 1963... In restauro, qui:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23105

Torna all'inizio della Pagina

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 23:47:20  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Oh mio Dio... Al vedere quella candela sono rimasto a fissarla come un ebete per più di 1 minuto... Spero non mi abbia visto nessuno...
Imbarazzante... Quelli si chiamano DETTAGLI. E la differenza tra un restauro popolare ed un restauro eccellente sta nei dettagli...
Mai raggiungerai la perfezione e lo sto provando sulla mia pelle perchè vorresti sempre di più ma ci sarà sempre qualcosa che fermandoti a pensare avresti potuto fare meglio... Ma per il lavoro che hai fatto su quella candela ragazzo mio mi devo levare il cappello... Mi hai sbalordito... Ottimo è poco...

Vespa98
Utente Medio

Chi Vespa mangia le mele

473 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 00:01:28  Mostra Profilo Invia a Vespa98 un Messaggio Privato
Marco.87 ha scritto:

Oh mio Dio... Al vedere quella candela sono rimasto a fissarla come un ebete per più di 1 minuto... Spero non mi abbia visto nessuno...
Imbarazzante... Quelli si chiamano DETTAGLI. E la differenza tra un restauro popolare ed un restauro eccellente sta nei dettagli...
Mai raggiungerai la perfezione e lo sto provando sulla mia pelle perchè vorresti sempre di più ma ci sarà sempre qualcosa che fermandoti a pensare avresti potuto fare meglio... Ma per il lavoro che hai fatto su quella candela ragazzo mio mi devo levare il cappello... Mi hai sbalordito... Ottimo è poco...

Nooo, troppo. Lo confesso, mi sono un po'emozionato, quasi imbarazzato nel leggere queste parole. Ti ringrazio enormemente!

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 12:30:16  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
cavolo.. quella candela.. al mercatino di novegro di novembre ne cercherò una anche io!!

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 12:53:13  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
lavoro spettacolare!!! complimenti!!

Alessandro

Vespa98
Utente Medio

Chi Vespa mangia le mele

473 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 13:12:11  Mostra Profilo Invia a Vespa98 un Messaggio Privato
Grazie a tutti! Commentate pure!
@ildotto: grazie e buona ricerca! A proposito: dovessi trovarla una sigla equivalente è CW225N, è più comune...

@aerox:grazie!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 13:46:27  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ottimo il recupero della candela......
però qua stiamo un tantino esagerando eh
mi raccomando, evita di recuperare le gomme che erano state montate dalla piaggio!

Marco.87
Utente Senior

tricle

1522 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 13:49:16  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

mi raccomando, evita di recuperare le gomme che erano state montate dalla piaggio!

Ahahaha un bel paio di ceat secche come la bacalite... In curva sul bagnato un autentico godimento!!!!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 14:07:12  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Marco.87 ha scritto:

Wyatt87 ha scritto:

Ahahaha un bel paio di ceat secche come la bacalite... In curva sul bagnato un autentico godimento!!!!

ah perchè adesso mi stai dicendo che la vespa curva anche? pensavo andasse solo dritta con quelle gomme

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 14:13:55  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato

Vespa98
Utente Medio

Chi Vespa mangia le mele

473 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 17:23:17  Mostra Profilo Invia a Vespa98 un Messaggio Privato
Guardate, non sapete che fine hanno fatto le mie gomme...
Erano così incollate ai cerchioni che le ho dovute tagliare col seghetto, prima di poterle togliere! Dubito di recuperarle... anche se... gomma liquida...

Comunque non mi aspettavo un tale tasso di gradimento verso il lavoro della candela, cosa che mi ha colto inaspettato e riempito di felicità, posso dirlo!
Mi aspettavo invece un commento (positivo o negativo che sia) da Paolo, a cui dovrebbero piacere queste cose, anche se si è convertito alla PK!

GRAZIE A TUTTI!! Il tuo commento, poi, Marco.87, è una cosa fantastica!

Ciao,
Davide (Il candeliere)

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 17:32:05  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
Vespa98 ha scritto:

Mi aspettavo invece un commento (positivo o negativo che sia) da Paolo, a cui dovrebbero piacere queste cose, anche se si è convertito alla PK!

eh Poeta ha leggermente perso la trebisonda...
ma recupererà presto da questa sbandata!! altrimenti...

Alessandro

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 17:49:59  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

ottimo il recupero della ......

eh si, direi che stiamo esagerando
Però vabè se quella candela l'hai riverniciata con vernice acrilica hai tutta la mia stima

Marco.87
Utente Senior

tricle

1522 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 20:35:11  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Vespa98 ha scritto:

Guardate, non sapete che fine hanno fatto le mie gomme...
Erano così incollate ai cerchioni che le ho dovute tagliare col seghetto, prima di poterle togliere! Dubito di recuperarle... anche se... gomma liquida...

Comunque non mi aspettavo un tale tasso di gradimento verso il lavoro della candela, cosa che mi ha colto inaspettato e riempito di felicità, posso dirlo!

GRAZIE A TUTTI!! Il tuo commento, poi, Marco.87, è una cosa fantastica!

Ciao,
Davide (Il candeliere)

Mettila così... Se poeta non commenta vuol dire che va tutto bene... E' quando commenta che ti devi preoccupare seriamente... Scherzo ovviamente... Poeta è come il vespatecnica... Solo al quadrato...

Vespa98
Utente Medio

Chi Vespa mangia le mele

473 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 22:48:08  Mostra Profilo Invia a Vespa98 un Messaggio Privato
Ha! L'unica cosa è che già mi manca il vecchio Poeta, quello che le chiamava pcacca, sebbene a me non dispiacciano, quello che si lamentava alla minima vite nascosta non originale... Quello mi manca e quello non commenta... Mah, attendiamo!

Comunque, NOTIZIA BOMBA (almeno per me)!
Oggi il motore ha fatto la sua prima scintilla dopo 32 anni di fermo!
Montato statore e volano magnete (ed ovviamente il nuovo vecchio preselettore)! Domani, dopo il mercatino, se avrò forze foto ed anche un video elettrizzante!

Ciao,
Davide (Il candeliere)

Pagina: di 35 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever