Autore |
Discussione  |
Vespa98
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
473 Messaggi |
|
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2010 : 23:47:20
|
Oh mio Dio... Al vedere quella candela sono rimasto a fissarla come un ebete per più di 1 minuto... Spero non mi abbia visto nessuno...    Imbarazzante... Quelli si chiamano DETTAGLI. E la differenza tra un restauro popolare ed un restauro eccellente sta nei dettagli... Mai raggiungerai la perfezione e lo sto provando sulla mia pelle perchè vorresti sempre di più ma ci sarà sempre qualcosa che fermandoti a pensare avresti potuto fare meglio... Ma per il lavoro che hai fatto su quella candela ragazzo mio mi devo levare il cappello... Mi hai sbalordito... Ottimo è poco...  |
 |
|
Vespa98
Utente Medio

473 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2010 : 00:01:28
|
| Marco.87 ha scritto:
Oh mio Dio... Al vedere quella candela sono rimasto a fissarla come un ebete per più di 1 minuto... Spero non mi abbia visto nessuno...    Imbarazzante... Quelli si chiamano DETTAGLI. E la differenza tra un restauro popolare ed un restauro eccellente sta nei dettagli... Mai raggiungerai la perfezione e lo sto provando sulla mia pelle perchè vorresti sempre di più ma ci sarà sempre qualcosa che fermandoti a pensare avresti potuto fare meglio... Ma per il lavoro che hai fatto su quella candela ragazzo mio mi devo levare il cappello... Mi hai sbalordito... Ottimo è poco... 
|
  Nooo, troppo. Lo confesso, mi sono un po'emozionato, quasi imbarazzato nel leggere queste parole. Ti ringrazio enormemente! |
125 VNB4 1963... In restauro, qui: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23105
|
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2010 : 12:30:16
|
cavolo.. quella candela.. al mercatino di novegro di novembre ne cercherò una anche io!! |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2010 : 12:53:13
|
lavoro spettacolare!!! complimenti!!  |
Alessandro |
 |
|
Vespa98
Utente Medio

473 Messaggi |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2010 : 13:46:27
|
ottimo il recupero della candela...... però qua stiamo un tantino esagerando eh  mi raccomando, evita di recuperare le gomme che erano state montate dalla piaggio! |
 |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

1522 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2010 : 13:49:16
|
| Wyatt87 ha scritto:
ottimo il recupero della candela...... però qua stiamo un tantino esagerando eh  mi raccomando, evita di recuperare le gomme che erano state montate dalla piaggio!
|
Ahahaha un bel paio di ceat secche come la bacalite... In curva sul bagnato un autentico godimento!!!!   |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2010 : 14:07:12
|
| Marco.87 ha scritto:
| Wyatt87 ha scritto:
ottimo il recupero della candela...... però qua stiamo un tantino esagerando eh  mi raccomando, evita di recuperare le gomme che erano state montate dalla piaggio!
|
Ahahaha un bel paio di ceat secche come la bacalite... In curva sul bagnato un autentico godimento!!!!  
|
ah perchè adesso mi stai dicendo che la vespa curva anche? pensavo andasse solo dritta con quelle gomme   |
 |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2010 : 14:13:55
|
  |
 |
|
Vespa98
Utente Medio

473 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2010 : 17:23:17
|
  Guardate, non sapete che fine hanno fatto le mie gomme... Erano così incollate ai cerchioni che le ho dovute tagliare col seghetto, prima di poterle togliere! Dubito di recuperarle... anche se... gomma liquida...
Comunque non mi aspettavo un tale tasso di gradimento verso il lavoro della candela, cosa che mi ha colto inaspettato e riempito di felicità, posso dirlo! Mi aspettavo invece un commento (positivo o negativo che sia) da Paolo, a cui dovrebbero piacere queste cose, anche se si è convertito alla PK!  
GRAZIE A TUTTI!! Il tuo commento, poi, Marco.87, è una cosa fantastica!
Ciao, Davide (Il candeliere) |
125 VNB4 1963... In restauro, qui: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23105
|
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2010 : 17:32:05
|
| Vespa98 ha scritto:
Mi aspettavo invece un commento (positivo o negativo che sia) da Paolo, a cui dovrebbero piacere queste cose, anche se si è convertito alla PK!  
|
eh Poeta ha leggermente perso la trebisonda... ma recupererà presto da questa sbandata!! altrimenti... 

|
Alessandro |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2010 : 17:49:59
|
| Wyatt87 ha scritto:
ottimo il recupero della ...... però qua stiamo un tantino esagerando eh  mi raccomando, evita di recuperare le gomme che erano state montate dalla piaggio!
|
eh si, direi che stiamo esagerando    Però vabè se quella candela l'hai riverniciata con vernice acrilica hai tutta la mia stima  |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

1522 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2010 : 20:35:11
|
| Vespa98 ha scritto:
  Guardate, non sapete che fine hanno fatto le mie gomme... Erano così incollate ai cerchioni che le ho dovute tagliare col seghetto, prima di poterle togliere! Dubito di recuperarle... anche se... gomma liquida...
Comunque non mi aspettavo un tale tasso di gradimento verso il lavoro della candela, cosa che mi ha colto inaspettato e riempito di felicità, posso dirlo! Mi aspettavo invece un commento (positivo o negativo che sia) da Paolo, a cui dovrebbero piacere queste cose, anche se si è convertito alla PK!  
GRAZIE A TUTTI!! Il tuo commento, poi, Marco.87, è una cosa fantastica!
Ciao, Davide (Il candeliere)
|
Mettila così... Se poeta non commenta vuol dire che va tutto bene...  E' quando commenta che ti devi preoccupare seriamente...  Scherzo ovviamente... Poeta è come il vespatecnica... Solo al quadrato...  |
 |
|
Vespa98
Utente Medio

473 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2010 : 22:48:08
|
  Ha! L'unica cosa è che già mi manca il vecchio Poeta, quello che le chiamava pcacca, sebbene a me non dispiacciano, quello che si lamentava alla minima vite nascosta non originale... Quello mi manca e quello non commenta... Mah, attendiamo! 
Comunque, NOTIZIA BOMBA (almeno per me)! Oggi il motore ha fatto la sua prima scintilla dopo 32 anni di fermo! Montato statore e volano magnete (ed ovviamente il nuovo vecchio preselettore)! Domani, dopo il mercatino, se avrò forze foto ed anche un video elettrizzante!  
Ciao, Davide (Il candeliere) |
|
 |
|
Discussione  |
|